Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
3 ore fa
Capita di essere rifiutate, non si può piacere a tutti…. Basta non prendersela ed aspettare quelli (la maggioranza !) che ti vogliono, eccome se ti vogliono! 🐷👄
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
3 ore fa🤪🤪👄👄Quotato da Locomotiva1815,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
Brava espertissima!!! 😄
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
3 ore fa
Io sono venuta sia mentre mi montavano che con solo stimolo ai capezzoli…. ma devono essere bravi 🤪🤪
3 ore fabravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
1 giorno fa...fantastico ! peccato la distanzaQuotato da Solare63,Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
2 giorni fa
ripulire è l'atto che completa la tua sottomissione passiva nei confronti di chi ti ha posseduta......io lo faccio SEMPRE
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
3 giorni fa
Sempre tanto lubrificante. Esercitati con plug di calibro crescente, con pazienza e disponibilità di tempo. Se poi incontri qualcuno che ama dilatare e lo sa fare, in poco tempo avrai una vera fighetta
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane fa
credo che sia una specie di 'spartiacque': dal momento in cui decidi di indossarla (o te la impongono) i tuoi residui maschili vengono eliminati e la tua mente e la tua sessualità diventano esclusivamente femminili.......è una tentazione fortissima, perchi è solo passiva e si sente femmina
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
1 mese faLorella, abbiamo gli stessi identici gusti e preferenze 💋 😋 è il cazzo che ti dilata quello che fa godere di più !!!Quotato da Lorella65Trav,Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese faconfermo che prenderlo mentre lecchi una figa è straordinario....uno goduria massima per tutti e tre 😋 😋Quotato da Ottimista66,che sfiga🤣 però bello anche prenderlo mentre lecchi la figa☺️😉🔥Quotato da PrimoMorso,mi è capitato tempo fa... anche se io avevo la testa fra le gambe di lei per leccarla e usavo una zucchina.. ricordo che mentre lui si mise dietro di me vide i fari dell'auto del figlio che stava rientrando prima del previsto😱😲😅
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
2 mesi fapeccato la lontananza…..Quotato da Emabs72,caspita, sai che a me piace molto fare ciò che tu desideri.Quotato da marisacrossdresser,adoro farmelo leccare.........se poi trovi il partner abile che ti scopa con la lingua e ti aspira il buchino, è godurioso al massimo
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
2 mesi fa
adoro farmelo leccare.........se poi trovi il partner abile che ti scopa con la lingua e ti aspira il buchino, è godurioso al massimo
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
idem per me.....limonare è l'avvio alla goduria dei sensi.....
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi fa🙂 🙂 💋 💋Quotato da bernulligiuseppe,La mia unica esperienza con una creatura del vostro mondo è avvenuta diversi anni fa.
Era, ora non più, presente su questo sito ed è scattato un feeling immediato ed improvviso non affatto scontato per la piega che ha preso nei mesi successivi. [...]
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi facara, introduci un argomento che probabilmente riguarda molte di noi....confesso che anch'io, col passare degli anni, ho cominciato a temere i logici peggioramenti che l'età comporta...però non riesco a rinunciare alla mia femminilità......allora ho tentato di curare sempre meglio il mio aspetto, di truccarmi e vestire con attenzione e gusto....i riscontri ci sono, il fatto di piacere ancora è gratificante ed è uno stimolo a 'non mollare'Quotato da Fernanda,Arrivata a questa età, mi chiedevo se ne valesse la pena continuare a cercare uomini, in siti fatti soprattutto per chi è giovane e cerca l'incontro con gente immediatamente disponibile. Credo che, per chi ha la mia età, sia necessario av [...]
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
3 mesi fadesiderio realizzabile 😋 💦 🔥Quotato da ines69,La mia fantasia ultima è di assaporare un bel cazzo insieme ad una sorellina mentre veniamo penetrate e riempite per bene mmm che voglia 💋
» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
sempre.....reggiseno e perizomino......calze sexy....unica eccezione se attendo partner in guepiere....
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi facondivido assolutamenteQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi [...]
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
3 mesi fa
dalla mia esperienza i maschi preferiscono scoparmi a pecorina, qualcuno missionaria, ed io li accontento. Ma preferisco impalarmi sia dal davanti che dietro....godo nel dirigere la danza !!!
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi fa
essere arrivata al fisting con tutta una mano è fantastico, non avrei mai immaginato fosse così eccitante....lieve prolassino e dilatazione ti fanno solo godere...ormai nessun dolore per qualunque calibro 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti