Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marisacrossdresser

Il Forum di Annunci69.it
325
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marisacrossdresser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser

» Nell'argomento: Barba di settimane o mesi....
5 giorni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.08.2020
Quotato da Vanessa73trav,
Decisamente no preferisco il viso pulito 💋
idem....

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 giorni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sborro molto e se non ingoi ti affoghi.
fantastico ! questo è il massimo !!!

» Nell'argomento: Apostrofarsi al femminile
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
la cosa bella è che veniamo rinforzate in questa consapevolezza dal fatto che chiunque si confronti con noi ci apostrofa sempre al femminile...come non sentirtie proporti come femmina, a questo punto ? !!

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da flaviuslonginus,
Non ho nessun problema ad uscire con una Donna trav.......con la persona giusta: elegante, sensuale e "Femmina" non avrei nessun problema ad uscire per una cena elegante in un bel ristorante sul mare e poi......chissà.......... [...]
fossero tutti come te !!!!! 💋 💋

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Samantha69,

Dipende dal maschio, se lo vuole leccare anche io sono contenta e mi piace, se invece lui vuole il volume della tetta allora lo indosso

Niente quando sento "dipende dal maschio" mi rendo conto che siamo su sensibilità completamente diverse e soprattutto ci percepiamo in modo molto diverso, il seno è tuo di nessun altro, bisogna essere persone risolte a prescindere dagli altri...
Poi vabbè io sono più interessata al fascino delle creature femminili come noi, e adoro i loro seni naturali, non mi piace proprio l'idea che cerchino di essere una cattiva imitazione delle donne, non lo saprei spiegare diversamente
sono assolutamente d'accordo, a me piace godere quando me lo stuzzicano, anche se sono piatta...del resto lo sono anche tante biologiche.....sono femmina nella testa 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 25-06-2026 12:48:32

» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_hot,
Impossibile dire di no ad una bella sborrata sul viso a bocca aperta con la lingua di fuori e la cosa più eccitante del mondo 💦💦💦
totalmente d’accordo 👄👄🐷💦💦 ci ho dedicato anche la foto principale del profilo !!!!

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Avere una coppia bsx di Padroni ed obbedire ad entrambi, soddisfacendoli in tutto e per tutto

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io devo tutto a due master, solo virtuali, che in tempi diversi si sono impegnati per la mia femminilizzazione e sissificazione. Ovviamente da parte di chi la subisce ci dev’essere la totale disponibilità ed ubbidienza. Ma alla fine il risultato è fantastico.

» Nell'argomento: Trucco
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
grazie 😘
figurati tesoro, mi devi solo un paio di ore di lingua 😅
uhmmm, farò questo sacrificio 👄👄🐷🐷🤪

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
interessante ! Non sai proprio come si chiama o cosa contiene ?

Credo una mistura di hennè e gel, non ha nome è un prodotto semi artigianale da bazar indiano
grazie 😘

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Ho trovato il prodotto perfetto per le sopracciglia, infatti stavo pensando di andare a comprare tutte le giacenze nel negozio indiano dove l'ho comprato, non so magari è all'henné e all'amianto, però è perfetto per le mie esigenze e per il mio g [...]
interessante ! Non sai proprio come si chiama o cosa contiene ?

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Capita di essere rifiutate, non si può piacere a tutti…. Basta non prendersela ed aspettare quelli (la maggioranza !) che ti vogliono, eccome se ti vogliono! 🐷👄

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…

Brava espertissima!!! 😄
🤪🤪👄👄

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io sono venuta sia mentre mi montavano che con solo stimolo ai capezzoli…. ma devono essere bravi 🤪🤪

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da ASHH,
Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Solare63,
Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
...fantastico ! peccato la distanza

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
ripulire è l'atto che completa la tua sottomissione passiva nei confronti di chi ti ha posseduta......io lo faccio SEMPRE

» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Sempre tanto lubrificante. Esercitati con plug di calibro crescente, con pazienza e disponibilità di tempo. Se poi incontri qualcuno che ama dilatare e lo sa fare, in poco tempo avrai una vera fighetta

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
credo che sia una specie di 'spartiacque': dal momento in cui decidi di indossarla (o te la impongono) i tuoi residui maschili vengono eliminati e la tua mente e la tua sessualità diventano esclusivamente femminili.......è una tentazione fortissima, perchi è solo passiva e si sente femmina

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Lorella65Trav,
Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei [...]
Lorella, abbiamo gli stessi identici gusti e preferenze 💋 😋 è il cazzo che ti dilata quello che fa godere di più !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni