Tutti i Post di Kalore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kalore
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
1 anno fa
Pizzo pizzo e ancora pizzo!!! Gli uomini si eccitano molto a vederlo indossato!
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
Orso tutta la vita, con pancia o pancetta!!!!💋💋💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Puzzolente
1 anno fameravigliosi maschioni!!!!Quotato da Laurafetish,Quelli che si spalmano gocce di piscio sulla cappella e la fanno asciugare senza lavarlo, mmmmmmmm
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fagiusto, non va mai sprecato, si custodisce gelosamente in pancia!!!Quotato da paolo6445,Anche ilip uomo dopo aver i riempita mi tappa, mi piace sentirmi tappata con la sborra dentro per ore. Lui non vuole che il suo seme venga specato
certo, non con tutti, ma se hai la fortuna di avere un uomo fisso, è giusto che ti riempia bene, ogni giorno, ti fa sentire molto femmina! E al maschio piace molto avere la sua femmina piena! Anche fuori casa...Quotato da maricatra,Non lo si fa con chiunque... Ma essere ingravidate dal proprio uomo e poi mettere un plug per tenere la sua sborra dentro lo trovo fantastico... Ho anche la grande fortuna che al mio uomo la cosa piaccia molto... Quindi e pratica quotidiana.. E cosa [...]
Modificato dall'autore il 29-09-2024 12:23:29
1 anno fagiusto, non va mai sprecato, si custodisce gelosamente in pancia!!!Quotato da paolo6445,Anche ilip uomo dopo aver i riempita mi tappa, mi piace sentirmi tappata con la sborra dentro per ore. Lui non vuole che il suo seme venga specato
1 anno fa
A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa di meraviglioso, io mi sento cosí femmina¡!!
E voi??
E voi??
Modificato dall'autore il 28-09-2024 13:19:53
» Nell'argomento: Puzzolente
1 anno fa
Certo, secondo me il maschio deve sentire di maschio, di uomo, specialmente nelle mutande, e annusarlo baciarlo , leccarlo e goderselo tutto prima della classica monta, per me è una delizia.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 13:35:58
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fama potevi metterti un pannolino, io lo faccio, quando mi "ingravidano"Quotato da Travlella,A me capitato con 2 persone ma proprio giovani 19-20 enne che non avevano esperienza. In genere faccio attenzione girano tante malattie. Non avendo esperienza dopo un po non sono riusciti a trattenersi, mi e’ piaciuta la sensazione che ho avuto, mi h [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
La mia fantasia più eccitante è quella di essere portata, da un padrone, in un tunnel della stazione, e data in "pasto" a due vecchi barboni ubriachi, che mi faranno di tutto; poi , dal mio padrone,,essere riportata a casa piena!!!
2 anni fammmm chissà quante di noi ti invidiano, me compresa!Quotato da ziapenny,Io ho mio marito che mi da il buon nettare
2 anni fasi tesoro, non ci si sente femmine complete finchè non si viene inseminate da un maschioneQuotato da ziapenny,Bellissimo mi sento una donna completa
2 anni fasi, ê stupendo quando un uomo ti viene in pancia!!!!!Quotato da ziapenny,Direi che è la ciliegina sulla torta sentirsi ingravidare
2 anni faio amo , quando i maschioni sono sopra di me, io sotto a cosce aperte, che lo stringo con le gambette lisce, e lui grugnisce mentre io sento i fiotti caldi nel pancino!!!! Mmmm ci si sente cosí femmine in quel momento! Si pensa , si spera, di rimanere incinta)Quotato da monikedolce,Uuhhmm..nn vedo ora😜😜..che mi ingravidi 😋 😋
2 anni fasi certo tesoro, lascia che ti ingravidi il porco, sono stupendi quei maschioni quando li senti che si svuotano le palle nella panciaQuotato da monikedolce,Ciao a tutte .domani sera viene un mio amico a trovarmi..un porcone..mi vuole troia e maiala..ha detto che mi ingravida🤣🤣..poi mi lecca culo e limoniamo..che dite??, 😋 😋 [...]
2 anni fati capisco tesoro❤️Quotato da GuyInLingerie,Purtroppo al momento è solo un sogno! Sono anni che vorrei provare a farmi "ingravidare", ovviamente con lo scopo principale di provare la sensazione di ricevere un bel getto di seme caldo direttamente nella figa anale.
Purtroppo la paura [...]
2 anni fasi tesoro, noi , in quel momento , stringiamo il maschio sopra di noi con le coscettine, e urliamo quelle parole meraviglioseQuotato da bernulligiuseppe,A me è successo con l'unica trav che ho incontrato, purtroppo non più presente su questo sito, con la quale ho avuto rapporti molto intensi che non pensavo potessero avvenire.
Ebbene, più volte, nel momento dell'orgasmo mi stringev [...]
2 anni faesatto amore!! È un gioco psicologico per noi, sentirsi femmine a disposizione di voi maschioni.Quotato da jhonny45,Sì, si scopa soorattutto col cervello.Quotato da Kalore,certo tesoro, e poi , importante che "lei" sia piena e felicemente femmina
2 anni facerto tesoro, e poi , importante che "lei" sia piena e felicemente femminaQuotato da jhonny45,Importa la.qualità non la quantità.Quotato da Kalore,ne hai "ingravidate molte di "sorelline"?
2 anni fane hai "ingravidate molte di "sorelline"?Quotato da jhonny45,Lo dico spesso alle mie amichette. Gradiscono molto. Naturalmemte protetto, è un immaginare...
2 anni fa
Ti capisco, in quei momenti è stupendo pensarlo💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti