Plus non mi rimane dentro.....mi fuoriesce subito

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Il mio è 12x4 ma anche con collant e slip fuoriesce. Forse la forma sicuramente il diametro che deve essere maggiore.....aiutooooo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Sicuramente è la "strozzatura" tra il plug e la base che è troppo larga. Il buchetto deve potersi richiudere lasciando fuori la base del plug

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anche a me succede la stessa cosa. Dopo qualche minuto, esce

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Consigliatemi un modello 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Soluzione indossare slip più piccoli

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.01.2017 -
o plug più grandi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da collant,
Consigliatemi un modello 💋 💋
Ovetto in vetro dimensioni
6 larghezza 10 lunghezza
380 grammi
Stai sicura che non esce. Devi spingerlo fuori tu.( ad una Estremità legato con corda) io lo uso senza ..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Dopo pochi minuti che ci cammino tendo ad inglobato! 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Usa quelli in metallo
https://www.amazon.it/BONDAGERIE%C2%AE-Metallo-Diamante-colore-Bianco/dp/B07T6BNJMZ/ref=pd_lpo_1?pd_rd_i=B07T43ZBHB&psc=1
non esce , anzi fai fatica a toglierlo , garantisco 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Laurietv,
Usa quelli in metallo
https://www.amazon.it/BONDAGERIE%C2%AE-Metallo-Diamante-colore-Bianco/dp/B07T6BNJMZ/ref=pd_lpo_1?pd_rd_i=B07T43ZBHB&psc=1
non esce , anzi fai fatica a toglierlo , garantisco 💋 💋 [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Dopo pochi minuti che ci cammino tendo ad inglobato! 😄 😋
....tendo a inglobarlo! Mi entra dentro! Si anch'io con quelli di acciaio mi trovo molto bene!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
il mondo dei plug è gigantesco, bisogna saper scegliere quello delle dimensioni giuste. per farlo stare dentro teoricamente bastano quelli con una sezione molto minore tra base e cuneo rispetto alla sezione del cuneo, però se lo prendi troppo piccolo va a finire che fuoriesce facilmente, infatti di solito preferisco prenderli di 1-2 taglie più grandi rispetto a quanto riesco ad infilarmi senza lubrificante di modo che non possa fuoriuscire

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigli? Altro problema ....ma a voi non vi sfrega troppo sulle chiappe? Dopo un po' frizza no? Grazie!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigl [...]
Si vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghino

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Grazie! 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da DeeplyInsideMe,
Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigl [...]
Si vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghino
Sono andata a vedere quelli che mi hai consigliato su immagini di Google....sono identici al mio! 😭
Grazie comunque! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Quotato da Sexwhithose,
Si vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghino
Sono andata a vedere quelli che mi hai consigliato su immagini di Google....sono identici al mio! 😭
Grazie comunque! 💋
se pure quello riesce ad entrare potrei consigliarti gli slip con plug, io ne ho un paio di latex, hanno un dildo attaccato , sono molto eccitanti e non possono entrare per forza quelli

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Grazie infinite!😘

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
dopo diversi anni anche a me succedeva che usciva dopo un po' cosi mi sono fatta da sola un plug personale in legno e lo posso indossare tranquillamente non esce più 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Plus non mi rimane dentro.....mi fuoriesce subito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni