11 anni fa
Quella che per te è una legge di mercato...non vale per tutti.Quotato da Sbatman70,E' una legge di mercato: i maschietti in cerca di sesso facile sono tanti, le femminucce poche.
Quelle poche, hanno la posta intasata: ovvio. Per noi maschietti è sempre stata dura, specie in passato.
Si sa, le donne sono in cerca di qualcosa in p [...]
Qualcuno aveva spiegato che questo non è il "supermercato della troia gratis" ma evidentemente...in pochi leggete.
Non è detto che il coinvolgimento che tu...non cerchi...altri invece lo pretendano.
Questi giochi non sono un'alternativa alla mancanza di sesso ma
un qualcosa in più che non vale solo per le donne.
11 anni fa
Puoi spiegare e dire quel che vuoi, ma le chiacchiere stanno a zero. Qui c'è una femminuccia ogni 100 maschietti Tony!Quotato da Sbatman70,Quella che per te è una legge di mercato...non vale per tutti.
Qualcuno aveva spiegato che questo non è il "supermercato della troia gratis" ma evidentemente...in pochi leggete.
Non è detto che il coinvolgimento che tu...non cerchi...altri invece lo pretendano.
Questi giochi non sono un'alternativa alla mancanza di sesso ma
un qualcosa in più che non vale solo per le donne.
Con simili percentuali, non c'è niente da fare ... uno su 100 ce la fa!
Eppoi scusa eh, è vero non ho letto la faccenda del supermercato: perchè è per caso un obbligo imprescindibile? Un postulato? Una conditio sine qua non dell'esistenza?
[/quote]
Ti sei risposto da solo...stile ospite di Marzullo
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
dai spiegaci meglio perchè nn hai amici nella vita realeQuotato da pelatopeloso,Ma vogliamo parlare della qualitá delle singole?se una buona metá sono fake...ho visto degli obrobri esser definiti "sei bellissima"con la speranza di leccare un po il culo....dei maschi che si trasformano in zerbini per delle singole dall [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
fossi figo capirei, ma ti si fa prima a saltarti che girardi intorno... che pretendi che ti si dica di si perchè sei antipatico?Quotato da pelatopeloso,Dopo la donna italiana si lamenta perche il marito perde la testa e scappa
Con la badante di turno o perche quando passa una donna dell est tutti si girano a guardarla e sbavano...con certi obrobri affianco! [...]
comunque moana facevi prima a smollargliela, 45 secondi di sofferenza e risparmiavi a tutti lo strazio di oggi.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
- non ho bisogno di andare a elemosinare patata facendo lo zerbino a nessuna.
stasera ho la sesta serata in due settimane e altre in programma. ho dovuto dire di no a una coppia amica per mancanza di tempo e prima di dire di si a un'altra sto controllando l'agenda.
questo oltre alle serate privatissime con amiche fuori da siti.
se ho difeso moana è solo perchè la conosco, a differenza tua ho passato un paio di ore al telefono con lei (e compagno) in questi giorni, e trovo che il tuo attacco prima privato e poi pubblico siano inaccettabili su vari piani.
dovresti solo fare un po' di autocritica se ne sei capace e accettare che anche se una ha qualche chilo in piu' non è obbligata a darla via a chiunque, zotici e imbecilli compresi.
stasera ho la sesta serata in due settimane e altre in programma. ho dovuto dire di no a una coppia amica per mancanza di tempo e prima di dire di si a un'altra sto controllando l'agenda.
questo oltre alle serate privatissime con amiche fuori da siti.
se ho difeso moana è solo perchè la conosco, a differenza tua ho passato un paio di ore al telefono con lei (e compagno) in questi giorni, e trovo che il tuo attacco prima privato e poi pubblico siano inaccettabili su vari piani.
dovresti solo fare un po' di autocritica se ne sei capace e accettare che anche se una ha qualche chilo in piu' non è obbligata a darla via a chiunque, zotici e imbecilli compresi.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in un certo senso hai capito che siamo una comunitàQuotato da pelatopeloso,Qua l unica cosa che sapete fare è attaccarmi perchè sono solo...e penso con la mia testa invece voi cercate di insultare me per difendere persone larghe il doppio di me.incoerenti
ora siamo piu' incoerenti noi che difendiamo una persona a noi cara che è stata barbaramente attaccata da te e o tu che prima ti presenti da bestia, poi cerchi di fare leva sulla compassione e alla fine la attacchi pubblicamente dandole del cesso senza mezzi termini?
sei un troll
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
https://www.youtube.com/watch?v=EWBBZb81AIoQuotato da curiosige,@Mach3t3 ma cosa diavolo è il french press? l avevo chiesto di la
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
personalmente mando a quel paese piu' coppie di quelle che incontro ed è capitato pure con qualche singola... se uno è pirla glielo dico senza riserve su sesso, orientamento, religione o colore della pelle
11 anni fa
Credo che l'errore di base sia questo modo di pensare: siamo tutti persone, non oggetti creati per il piacere altruiQuotato da pelatopeloso,Per tutti i singoli per fortuna Dio creó le ragazze russe romene svedesi cecoslovacche moldave ungheresi croate.chi è stato a Praga non vuol piu andar via e si fa una domanda...ma dove vivo?
11 anni fa
Non c'è spazio in questo sito per persone così volgari e retrograde.Quotato da curiosige,@PelatoPeloso se tu avessi letto le regole del forum avresti capito che le idee personali riguardo la fisicità degli iscritti non sono tollerate, vengono tollerate le risposte in merito alle idee .....Qualora la @Redazione legga questi tuoi interven [...]
L'utente @PelatoPeloso è stato bannato.
La discussione viene chiusa sia perchè ce ne sono diverse uguali, sia perchè ormai si era passati un pò il limite, e non ultimo, perchè è meglio passare il tempo a far l'amore che la guerra 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.