Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompa vaginale

10 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2017 -
Ciao, mi ha sempre incuriosito la pompa vaginale. C'è qualcuno che potrebbe suggerirmi delle linee guida per neofiti. Grazie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
In alcune parti dell'asia alle bambine la mamma insegna a contrarre i muscoli della vagina secondo la cultura che il sesso gratificante non fa allontanare il marito
Immaginate la vagina che succhia come una bocca
Io ci riesco ma per poco ,troppo poco e mi affatica molto pero' piace a me e al lui

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2024 -
Deve essere un esperienza esaltante...d'altronde in Asia il sesso è arte oltre che piacere...Jerry
Modificato dall'autore il 26-01-2025 16:19:55

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Quotato da massaggiatore1958,
Deve essere un esperienza esaltante...d'altronde in Asia il sesso è arte oltre che piacere...Jerry Modificato dall'autore il 26-01-2025 16:19:55 [...]
Io sono Indonesiana Le tailandesi sono piu brave

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2024 -
Sarebbe bello provare...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Alcuni anni fa conobbi una donna che durante l'amplesso si fermava e contraendo e rilassando il muscolo pelvico mi faceva provare sensazioni incredibili...lei diceva che era questione di allenamento.. 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Sogni_Desideri,
Io avevo capito tutt'altro, pensavo intendesse quelle specie di ventose che si mettono sulle labbra e aspirano 😄
credo sia questa cosa... si mettono sottovuoto le gradi labbra e clitoride così aumenta il volume e la sensibilità

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da THUMai,
In alcune parti dell'asia alle bambine la mamma insegna a contrarre i muscoli della vagina secondo la cultura che il sesso gratificante non fa allontanare il marito
Immaginate la vagina che succhia come una bocca
Io ci riesco ma per p [...]
sì mia moglie è brava ti fa esplodere sborrando

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 26.09.2018 -
In Sardegna c'è qualcuna capace?

8 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Mia moglie lo fa... Ti fa venire in un attimo e non smetti più... 💦💦💦

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non ne avevo idea non ne avevo neanche mai sentito parlare poi il destino Me l'ha fatta incontrare e quando i suoi seni mi hanno oscillato davanti per poi avvicinarsi alle mie labbra ho pensato se mai fossi stato in grado di pensare in quel momento che le piaceva lasciarsi scivolare sulla mia esuberanza non sapevo ancora cosa avrebbe fatto. Ha cominciato a muoversi un po' in avanti un po' indietro a destra e a sinistra e poi dopo aver avvolto completamente ha cominciato qualcosa di totalmente inaspettato e la sua vagina è diventata la sua bocca o forse la bocca è diventata la sua vagina e Ho lasciato che mi insegnasse a lasciarmi andare sino a quando sono esploso in quella che pensavo fosse la sua gola.