Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di THUMai

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
THUMai
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: THUMai

» Nell'argomento: Desiderio di essere usata
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 04.08.2024
Per le donne . Vi capita mai il desiderio di essere usata Di essere solo un oggetto che un uomo usa per il suo esclusivo piacere laciandovi con la sensazione di sentirvi sporca ?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Uno dei desideri del mio compagno e' quello di sodomizzare una vigilessa mentre mette una multa sotto il tergicristallo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
E successo alcune volte che il mio compagno fosse restio Stimolarlo oralmente e prostaticamente ha risolto il problema
Attenzione Il trattamento da dipendenza
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:22:12

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Essere desiderata e' bello ed eccitante Mi piace vestire un tubino leggero e corto e far capire che sotto sono nuda

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ho ricevuto qui su A69 la proposta di una moglie che voleva "regalarmi" a suo marito per il compleanno Era anche disposta a pagarmi . Non ho accettato. Offesa ? Non era male l'idea che lei facesse la cuck
Modificato dall'autore il 09-02-2025 10:59:25

» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da massaggiatore1958,
Deve essere un esperienza esaltante...d'altronde in Asia il sesso è arte oltre che piacere...Jerry Modificato dall'autore il 26-01-2025 16:19:55 [...]

Io sono Indonesiana Le tailandesi sono piu brave

» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
In alcune parti dell'asia alle bambine la mamma insegna a contrarre i muscoli della vagina secondo la cultura che il sesso gratificante non fa allontanare il marito
Immaginate la vagina che succhia come una bocca
Io ci riesco ma per poco ,troppo poco e mi affatica molto pero' piace a me e al lui

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tra il mio primo marito e l'attualecompagno ci sono anni luce di differenza in tutto Prima avevo la persona sbagliata

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ha chiesto per giovani .....

» Nell'argomento: Capire la moglie
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Parlale apertamente. Mica e grave. Se ti dice che lo fa non puoi farci nulla. Cerca di capirla, l'orgasmo mente si tradisce e' piu bello

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Bisex perche bisogna provare di tutto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ce
Quotato da legolasmi,
Quotato da THUMai,

Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale

😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?

Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da legolasmi,
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]

Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale

» Nell'argomento: Vibratori o dildo?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Kory18,
Vorrei regalarne uno alla mia lei, ne parlavamo e mi ha detto la sua curiosità di provarlo, potete suggerirmi dove acquistarlo e il tipo...? Grazie

magic wand o Satisfyer Pro 2 . Mia moglie era stupefatta dal magic wand e non desiderava altri giochi, ma quando ha provato il Satisfyer Pro 2 mi ha detto:
"ho avuto un orgasmo che sono a posto per 6 mesi". Ancora non mi riesco a cancellare la scena di lei che viene, pensavo che non si riprendesse più.
Naturalmente sono giocattoli per donne che hanno orgasmi maggiormente
clitoridei.
Giocate! è la cosa più importante

Non lo conosco Ma cosa e' Un martello pneumatico ?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Sapete che ci sono programmi per registrare le videochiamate ? Non tutti danno l'avviso
Modificato dall'autore il 19-11-2024 18:50:13

» Nell'argomento: Il fetish....
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
L uomo circonciso
Che ha anche il vantaggio di non saper mai di "Chiuso"

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
La più grande sborrata ricevuta

Covid ,lookdown ero in casa con 2 uomini + il mio compagno Fatto sesso con 3 che si alternavano ,uno dopo l altro senza darmi intervalli sino a che non li ho pregati di smettere

» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............

Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Sono nata in un paese caldo L'intimo non e' necessario ,spesso fastidioso

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A Langkawi eravamo in un bungalow .St scatena una tempesta ,prendo per mano il mio compagmo e lo porto dietro una duna Sesso selvaggio Finito avevamo sabbia realmente ovunque La sera a cena sul nostro tavolo c'era una bottiglia di vino con un biglietto non firmato con scritto Tankyou

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni