Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massaggiatore1958

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
massaggiatore1958
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massaggiatore1958

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.08.2024
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fissava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifine unica !!! 🔥 🔥 🔥

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fistava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifinecunica !!! 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 13-10-2025 09:17:06

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Esperienza fantastica...x anni sono stato l'amante sottomesso di una coppia bsx...lui mi inculava dopo che lei mi aveva legato ed inculato con vibrato di ogni dimensione....orgasmi fantastici... 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 10-10-2025 12:50:02

» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarebbe bello provare...

» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Deve essere un esperienza esaltante...d'altronde in Asia il sesso è arte oltre che piacere...Jerry
Modificato dall'autore il 26-01-2025 16:19:55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni