Tutti i Post di massaggiatore1958
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massaggiatore1958
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 mesi fa
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fissava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifine unica !!! 🔥 🔥 🔥
7 mesi fa
La lei della coppia,mia padrona,mi legava,mi frustata,mi fistava e quando il culo era bello aperto mi infilava un cazzo di gomma di 25cm e invitava il marito e gli amici ad incularmi con quello mentre lei si inculava con il mio che era diventato durissimo...poi invitava le coppie amiche a darle il cambio...quella sera sarò venuto almeno 3 volte...una libifinecunica !!! 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 13-10-2025 09:17:06
7 mesi fa
Esperienza fantastica...x anni sono stato l'amante sottomesso di una coppia bsx...lui mi inculava dopo che lei mi aveva legato ed inculato con vibrato di ogni dimensione....orgasmi fantastici... 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 10-10-2025 12:50:02
» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Sarebbe bello provare...
» Nell'argomento: Pompa vaginale
1 anno fa
Deve essere un esperienza esaltante...d'altronde in Asia il sesso è arte oltre che piacere...Jerry
Modificato dall'autore il 26-01-2025 16:19:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti