9 anni fa
Penso che la differenza non la fa l'essere donna o trav/trans....la fa la passione..l'esperienza....la carica erotica del momento.....l'essere guidate dal maschio nel modo giusto....entrare,come nel far l'amore,in simbiosi col corpo e la mente del maschio 💋
9 anni fa
Penso, nella mia esperienza, che non ci sia storia tra chi lo fa per accontentare il partner e chi lo fa per pura passione 😋
9 anni fa
Quotato da Giada59,Finalmente d'accordo con un maschietto. Cmq caro Assergio spesso sono in accordo con i tuoi interventi. Oltre alla pura passione c'è la conoscenza di genere. Noi trav in fondo biologicamente siamo maskietti e ben conosciamo l'arte di stuzzicare il cazzo con labbra e lingua oltre all'uso delle mani nel massaggiar capezzoli, palle e culetto. La donna si riempie semplicemente la bocca di cazzo. buona domenica. 💋 💋 💋Quotato da assergio,Penso, nella mia esperienza, che non ci sia storia tra chi lo fa per accontentare il partner e chi lo fa per pura passione 😋
9 anni fa
Non capisco, che vuol dire non c'è storia?...comunque forse diciamo la stessa cosa....piu semplicemente ....non e' importante chi lo fa....ma come si fa. Il come dipende da tanti fattori:la passione..l'esperienza....la carica erotica del momento...il gusto di sentirlo pulsare e farlo scoppiare...veder godere.....e tanto altro che ognuno può arricchire la lista....ma soprattutto e' il feeling nel capire il momento giusto per slinguettare....interromperne un secondo....il momento per pompare.....poi leccare.....mmmmmhhhh dovrebbe esserci una laurea in pompini....ihihihih
9 anni fa
Quotato da Giada59,Finalmente d'accordo con un maschietto. Cmq caro Assergio spesso sono in accordo con i tuoi interventi. Oltre alla pura passione c'è la conoscenza di genere. Noi trav in fondo biologicamente siamo maskietti e ben conosciamo l'arte di stuzzicare il cazzo con labbra e lingua oltre all'uso delle mani nel massaggiar capezzoli, palle e culetto. La donna si riempie semplicemente la bocca di cazzo. buona domenica. 💋 💋 💋Quotato da assergio,Penso, nella mia esperienza, che non ci sia storia tra chi lo fa per accontentare il partner e chi lo fa per pura passione 😋
Amorina sono d'accordo con te...noi conosciamo bene entrambi i sessi. Ma non sottovalutare le doti magiche.....l'intuito femminile.....infondo noi lo sappiamo bene ed è quello che noi(piu o meno) siamo e che vogliamo essere!! 💗 💋 💋Quotato da Giada59,Finalmente d'accordo con un maschietto. Cmq caro Assergio spesso sono in accordo con i tuoi interventi. Oltre alla pura passione c'è la conoscenza di genere. Noi trav in fondo biologicamente siamo maskietti e ben conosciamo l'arte di stuzzicare il cazzo con labbra e lingua oltre all'uso delle mani nel massaggiar capezzoli, palle e culetto. La donna si riempie semplicemente la bocca di cazzo. buona domenica. 💋 💋 💋Quotato da assergio,Penso, nella mia esperienza, che non ci sia storia tra chi lo fa per accontentare il partner e chi lo fa per pura passione 😋
9 anni fa
Non è una competizione , io credo di saperli fare molto bene e spesso il partner mi fa i complimenti, dice che sono portata e ne vado orgogliosa 💋
9 anni fa
Ciao....gente...amo tantissimo fare i pompini ai trans. Mi piacerebbe conoscere qualcuna in Toscana , mi potete dare una mano. Grazie mille
9 anni fa
Non so se sono brava ma.....quando lo sento penetrare la mia bocca non penso ....lo prendo a bocca aperta alitandoci...facendogli sentire il calore del mio sfintere facciale.....lo strofinò con la causalita del contatto con lingua...denti...guance...poi lo stingo lo lecco con la punta della lingua e senza un preciso ordine inizio a strofinare il glande con la gola stringendola un pochino.....poi perdo la testa non so che faccio....lo sento pulsare....CI DOFORTE...lo stringo lo succhio lo bacio.....faccio una pausa ogni tanto sentendolo inturgidire....lo guardo negli occhi...mi eccito e ricomincio...non so da dove.....ma attenta ai suoi sospiri...gemiti....gli stringo la cappella con le labbra e....e ricomincio a spompinare forte.....non so dopo quanto....ma lo porto vicino e smetto...gioco con le mani e gli succhi le palle giocandoci con la lingua...succhiandole un po.....poi decido di finirlo....avida lo scopo con la bocca fintanto che sento dal preservativo scoppia il suo nettare....e continuo piano sull'asta pulsante perché so che il suo glande e' ipersensibile...appena calmato lo riprendo in bocca e ci gioco.....guardandolo spossato ormai a riposo...... 💋.....credete sia passione tutto ciò? 💋
9 anni fa
Quotato da Giada59,In una discussione precedente si era detto che il pompino oltre che con la bocca si fa con il cuore. Una questione prettamente tecnica per soddisfare a volte di malavoglia le richieste del partner come spesso accade nei rapporti con donne biologiche, [...]
3 anni fa
ci sono maschi con un bell uccello tutyo da leccare e succhiare 🐷