10 anni fa
Nessun problema...bacio un po salato..ma molto hot! Enrico
10 anni fa
Nessun problema, anzi è eccitante
10 anni fa
al mio lui piace, cerco di non ingoiare tutto; così come quando sbrodolo lui mi fa assaggiare i miei umori............
10 anni fa
io propendo per le seghe mentaliQuotato da bynight,o il sapore fa schifo o hai delle seghe mentali 😎
10 anni fa
se è la tua compagna abituale, la cosa è molto hot, io dalle avventure non faccio neanche ingoiare, la sicurezza al primo posto, restando in topic, è una cosa molto hot a mio avviso, tanto lo sperma è tuo non è che sia di qualcun'altro.Quotato da nkko,Qualche tempo fa la Rossa mi ha fatto un pompino con ingoio dello sperma ...bello ma dopo non riesco a baciare per il sapore e l'odore dello stesso ...capita anche a voi ?
10 anni fa
io nessun problema nel leccare,bacia una lei piena di sperma ovunque sia..o ripulire un lui
ma mi blocco dopo aver goduto io.. 😭
ma mi blocco dopo aver goduto io.. 😭
10 anni fa
Io lo trovo eccittante baciarsi dopo aver fatto sesso con la bocca . Sia che sia io a leccargliela poi baciarla oppure sia la patner con me. Se poi fatto con in bocca i propri umori è eccitante. Questo è il mio parere. Poi il rapporto se si è un po maiali è più appagante
10 anni fa
E adorabile e porco un bacio allo sperma..e denota molto feeling..Quotato da Maremmani,Baciare dopo con lo sperma è fantastico 💋
10 anni fa
mangiare e bere bene per un seme profumato, il bacio dopo completa l'atto
8 anni fa
Quotato da charlize,io trovo che un uomo etero nn ama venire a contatto con la sua saliva con il suo stesso sperma...la penso solo io cosi?
quelli bisex invece ci credo perché no... 🙂
8 anni fa
Quotato da charlize,io trovo che un uomo etero nn ama venire a contatto con la sua saliva con il suo stesso sperma...la penso solo io cosi?
8 anni fa
io sono etero e amo baciare una donna dopo esserle venuto in boccaQuotato da Beyonce,Quotato da charlize,io trovo che un uomo etero nn ama venire a contatto con la sua saliva con il suo stesso sperma...la penso solo io cosi?
7 anni fa
Infatti fantastico ed eccitante
😋 😋 😋 😋Quotato da Coppiapaolaemarco,Infatti fantastico ed eccitanteQuotato da CoppiaNaDa,Nessun problema, anzi è eccitante![]()
7 anni fa
no, è il bacio perfettoQuotato da nkko,Qualche tempo fa la Rossa mi ha fatto un pompino con ingoio dello sperma ...bello ma dopo non riesco a baciare per il sapore e l'odore dello stesso ...capita anche a voi ?
7 anni fa
Salve a tutti a noi capita il più delle volte di baciarci intensamente dopo una bella fellatio con tanto di venuta, idem come dopo un intenso cunnilingus con tanto di bocca colma di umori......lo troviamo intensamente eccitante e carico di passione !!!!!!Quotato da nkko,Qualche tempo fa la Rossa mi ha fatto un pompino con ingoio dello sperma ...bello ma dopo non riesco a baciare per il sapore e l'odore dello stesso ...capita anche a voi ?