Tutti i Post di alfa59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alfa59
» Nell'argomento: Idee per un Ferragosto piccante?
3 settimane fa
ferragosto si avvicina che facciamo?
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 mese faQuotato da cpoderzo69,Molto molto pelosa e il top andiamo matti wiva la figa pelosa
» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
2 mesi faQuotato da Sauna1,Quotato da passionfruit2,@sauna1... anche voi motociclisti?
Ciao ragazzi, stiamo valutando di scambiare lo scuter del camper con la moto...
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 mesi faQuotato da softmonelli,certamente soprattutto per le copiose venute da leccareQuotato da alfa59,il pelo a il suo fascino
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
2 mesi fa
noi non ci sentiamo a nostro agio a giocare con coppie giovani
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 mesi fa
il pelo a il suo fascino
» Nell'argomento: Noi 60enni
5 mesi faQuotato da noi5858,L'età avanza ,la voglia pure ,ma che faticaccia,trovare coppie compatibili .
vabbè che siamo diversamente giovani ma mai arrendersiQuotato da coppiallaprova,Quotato da Coleale,Purtroppo è cosi
allora rinunciamo ?
» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi faQuotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diret [...]
5 mesi fa
se sono coppia per noi non c'è differenza
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
5 mesi faQuotato da Perlei70,Quotato da alfa59,daltronde gli occhi sono per guardare
e certo gli occhi guardano il cervello apprezza
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
5 mesi fa
daltronde gli occhi sono per guardare
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
5 mesi fa
giudicare senza conoscere è stupido. noi riteniamo che ognuno a i propri gusti e il diritto di fare come gli pare .
» Nell'argomento: Over 70
5 mesi faQuotato da sposatimaturi,Pnsate una bella cena senza secondi fini predfiniti
5 mesi fasi quando arriva mia moglie lei è piu tecnologicaQuotato da sposatimaturi,lo fai tu=?
5 mesi faper noi okQuotato da sposatimaturi,Se volete possimo fare un gruppo tg
5 mesi fa
si almeno una volta all'anno
Quotato da Perlei70,Quotato da alfa59,mia moglie è originaria di arezzo
Allora ci capite spesso?
5 mesi famia moglie è originaria di arezzoQuotato da sposatimaturi,Vercelli siamo vicini Arezzo un po meno ma.. chissà
5 mesi fanoi ci siamo se lo fateQuotato da sposatimaturi,A noi piacerebbe creare un noi ci siamogruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti