Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stiloangelo

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stiloangelo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stiloangelo

4 giorni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2011
La complicità nei giochi con una coppia, sia che sia dello stesso sesso o no , è una eccitazione unica . Perché il gioco a tre è eccitante e divertente quando tutti 3 si gioca insieme con il sorriso senza avere tabù ma solo complicità tra tutti senza guardare il sesso del partner .

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
5 giorni fa
- Singolo -
Farlo in tre o più , è una esperienza bellissima, almeno per me. Però bisogna , secondo il mio punto di vista che non ci siano tabù da parte di nessuno, ovvero che si giochi bene tra tutti . Perchè il bello della trasgressione è giocare con la lei , ma giocare anche con lo stesso sesso mentre si è con la lei , in un gioco totale a mentalità aperta tra tutti , fa si che il piacere di tutti sia più grande , sia mentale che corporale.
Modificato dall'autore il 04-06-2025 19:31:32

5 giorni fa
- Singolo -
Mi è capitato di giocare con una coppia dove il lui era passivo. Poi mentre giocavo al 69 con il lui e lo inculavo , la signora con un toy mi ha penetrato . E' stato molto eccitante questa situazione a tre , lo abbiamo anche rifatto altre volte . Purtroppo poi ho cambiato città per il lavoro e 400 km di distanza non mi hanno più permesso di godere con loro

» Nell'argomento: Coppie bsx
3 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Coppiastemo,
Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]

E’ veramente molto bello giocare con una coppia bsx , senza tabù di nessuno e soprattutto a mentalità aperta tra tutti . A me è capitato alcune volte giocare con una coppia e giocare senza tanti limiti . Mi è capitato di trovarmi con il cazzo del marito in bocca e la moglie con un toy mi penetrava . E’ stata una sensazione unica e molto molto piacevole. Il gioco libero tra tutti e bsx è molto eccitante e trasgressivo.

3 mesi fa
- Singolo -
Mi è capitato di frequentare una coppia dove il lui era passivo. Si è giocato tra tutti senza tabù e quando io giocavo col marito la lei con un toy mi ha penetrato . Io penetravo il marito e la lei penetrava me . Poi entrambi abbiamo giocato con la lei . Un gioco trasgressivo tra tutti senza tabù e con mentalità aperta . E’ stata una bellissima esperienza, con una coppia speciale. Mi dispiace non aver potuto continuare a condividere questi piaceri .

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da barbarapassiva2,
avevo una compagna che voleva che mi mettessi le autoreggenti ...sapendo che io ne andavo pazzo x le sue gambe inguainato nel nailon .....poi incomincio usando uno strap pon ad usarmi a suo piacimento.....scopandomi x sua ...e mia ..massima soddisfaz [...]

Avere una donna che usa lo strap on sul uomo e’ una situazione molto eccitante. A me piace tantissimo.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
6 mesi fa
- Singolo -

Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .

6 mesi fa
- Singolo -
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , comunque prenderlo e darlo e’ molto eccitante.

6 mesi fa
- Singolo -
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , lui penetri me .

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
11 mesi fa
- Singolo -
Ciao io ho fatto il primo quando ho giocato con una coppia. La lei mi ha spinto a farlo al suo marito . Ed io da quel momento ho iniziato. Lei poi lo leccava a me e io al lui . Un gioco intensa tra noi . Un gran bel inizio. Adesso se gioco con una trav o una trans glielo faccio ben bene guardandola negli occhi e vedendo così il loro piacere .

11 mesi fa
- Singolo -
Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bisogna avere tabù ma una mente aperta a tutti i giochi , se si vuole veramente appagarsi col piacere

11 mesi fa
- Singolo -
Mi è capitato giocando con una coppia . Mentre io e il lui eravamo impegnati in un profondo 69 la lei mi ha penetrato scopandomi il culo . L?esperienza è stata sublime nel contesto generale . Da quella volta lo trovo molto eccitante farmi scopare da una donna in un gioco completo tra tutti
Modificato dall'autore il 13-06-2024 06:50:41

11 mesi fa
- Singolo -
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passargli nella sua bocca il seme mio e il suo orgasmo .
Modificato dall'autore il 14-06-2024 06:55:20

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
1 anno fa
- Singolo -
A me è capitato sia di metterlo che di prenderlo. L’importante è la lubrificazione e che quello che si prende sia delle dimensioni giuste per il proprio ano . Il piacere parte dalla testa e dalle situazioni che si creano . A me è piaciuto il gioco completo tra tutti . Va detto che se fatto in una orgia bisex con donne e’ molto più eccitante . L’importante è lasciarsi andare .

4 anni fa
- Singolo -
Ciao molto interessante. Sono un bsx e abito vicino a Cesena . Sarei interessato a conoscere il dettagli su dove si trova questo bellissimo posto ideato da un grande .

6 anni fa
- Singolo -
Interessante. Dimmelo appena tu lo hai creato che verrò a partecipare

6 anni fa
- Singolo -
Buonasera sarei anche io interessato a partecipare a questa vostra iniziativa. Se mi fate sapere con chi posso rivolgermi ne sarei grato a tutti voi. Dimenticavo sono di Cesena.

» Nell'argomento: coppia bisex
7 anni fa
- Singolo -
Le mie esperienze fatte con una coppia bsx sono le più interessanti e piacevoli che ho fatto. Il giocare con il lui della coppia di fronte alla lei è molto eccitante. La signora è impazzita vedendo come noi ci gustavamo a vicenda e come eravamo eccitati e trasgressivi a fare l'amore. Questo gioco tra noi , eccitava talmente la lei , vedendo noi, e questo la faceva godere di piacere e per concludere anche lei ha voluto partecipare con un fendom tra noi. Sono stati tra gli incontri più belli che ho fatto. Purtroppo mi sono trasferito e chissà se potrò conoscere un'altra coppia come loro , dove il sesso si giocava a 360 e era un piacere unico.

7 anni fa
- Singolo -
Avete perfettamente ragione e per questo io quando ho la fortuna di incontrare mi porto il tutto . È simbolo anche di saper cosa usare e non fare figure da cioccolatai per non dire altro.

7 anni fa
- Singolo -
Ho avuto la fortuna di conoscere una coppia trasgressiva , seria e ci siamo incontrati varie volte. Dove io e il lui giocheranno in maniera trasgressivo con preliminari a vicenda, la lei giocava con i nostri culetto mentre ci leccavamo. Poi di fronte alla lei abbiamo fatto l’amore. Esperienza bellissima e trasgressiva. Spero di conoscere altre persone come loro perché mi sono trasferito per lavoro e non riuscirò più ad incontrarli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni