Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino e precauzioni

9 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende,se mi piace senza, sennò solo con condom,comunque mai fatti fino alla fine,molti se gli dici che li fai solo con condom,se ne vanno, beh meglio, vuol dire che avevano un cazzo che non mi piaceva 😄comunque prima di metterlo in bocca lo guardo lo annuso, se cè qualcosa che non mi va, non faccio nulla.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Asscum90,
Quotato da outsider76,
Ecco così mi sembra sensato e completo il ragionamento (come avere rapporti orali attivi con le donne rimane un mistero invece, dental dam a parte).
Con le donne non nego che è un po’ più complesso...infatti con una donna credo bisogna accettare il rischio oppure evitare di leccarla e passare al resto ....
Ma non ti annoi a tornare ogni volta con gli stessi argomenti?
Seriamente...non riesco a capire che soddisfazione possa darti creare profili in serie per poi recitare sempre la stessa parte.
Comunque contento tu...contenti tutti.
P.S. Anche se già lo sai...non ho mai ricevuto un pompino col preservativo ed ho sempre leccato le patate senza dental dam.
P.P.S. Puoi anche risparmiarti la parte dell'offeso o di quello che cade dalle nuvole

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Siccome sono bisex ed adoro fare il pompino sia agli uomini che alle ladyboy (o trans). In questo periodo poi vista la situazione Covid-19, io preferisco usare il preservativo per fare un pompino, almeno al primo incontro con uno sconosciuto.
Ho letto qualche commento prima di me e ho letto che li lo usa è considerato strano.
Ecco vorrei raccontare una cosa, sabato 5/09, era notte ed ero in un carsex, volevo fare un pompino ed usare il preservativo, quel signore appena ha sentito preservativo, mi ha detto di no e poi subito se ne andando via, lasciandomi lì come un coglione in perizoma.
..ora io chiedo ho sbagliato io?. Volevo solo usare il preservativo. Cosa c'è di male?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorpeppo1,
Siccome sono bisex ed adoro fare il pompino sia agli uomini che alle ladyboy (o trans). In questo periodo poi vista la situazione Covid-19, io preferisco usare il preservativo per fare un pompino, almeno al primo incontro con uno sconosciuto.
Ho le [...]
però il covid si prende per via aerea,per cui serviva anche la mascherina oltre al condom 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lorpeppo1,
Ho le [...]
però il covid si prende per via aerea,per cui serviva anche la mascherina oltre al condom 😄
Sì ok, va bene, d'accordo che si prende per via aerea.
Forse ho sbagliato a dire, volevo dire che quest'anno c'è anche il Covid-19. Oltre a varie malattie ed infezioni, già io ho problemi personali indipendenti dal sesso, non vorrei crearne altri.

In ogni caso, non capisco perché se uso il preservativo, la gente mi guarda male. Lo userei ripeto, con incontri occasionali. Sbaglio?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io quando trovo uno che non mi piace, ho ha il cazzo sporco, dico che non faccio nulla senza condom,così visto che la maggior parte non ne ha, se ne vanno, peccato però che io ne ho minimo tre scatole con mè 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorpeppo1,
Ho le [...]
non sbagli però usa condom normali, non quelli ritardanti,perchè ti causano problemi in bocca 😄meglio quelli alla frutta 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lorpeppo1,
Ho le [...]
non sbagli però usa condom normali, non quelli ritardanti,perchè ti causano problemi in bocca 😄meglio quelli alla frutta 😋 😋
Condom normali..ovvio 🙂

Secondo te, perché quel signore mi ha guardato male e mi ha lasciato lì come un coglione?.
Sembra che si è offeso per la mia richiesta del condom

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorpeppo1,
Quotato da stephanie69,
Condom normali..ovvio 🙂

Secondo te, perché quel signore mi ha guardato male e mi ha lasciato lì come un coglione?.
Sembra che si è offeso per la mia richiesta del condom
perchè molti vogliono fare senza,pensa una sera uno mi si avvicina, mi tocca etc etc, poi vedo che spinge li, dove si entra solo coperti, beh aspetto un po, poi sento che questo non fa niente, allora prendo il borsellino dei condom, e questo è preso e se nè andato, peccato che aveva un bel pistolone, ma per mè restare in salute è più importante 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da stephanie69,

ma per mè restare in salute è più importante
concordo!