Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Porco porca

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Negli annunci si legge spesso di uomini e donne che si definiscono maiali. Ma cosa vuol dire esattamente ? Si tratta di persone molto focose o che adorano pratiche particolari ? Chi può descrivere in maniera più ampia e con esempi il significato di porca e porco ?
Ho avuto un esperienza con una coppia con lui cuck, lei al telefono si descriveva super ed avevo veramente paura di non starle dietro ma poi dal vivo a parte essere bella ed eccitante era molto fredda, non baciava si stancava, etc... Ho frequentato la coppia molte volte per anni ma la situazione non è cambiata. Poi magari son stato io imbranato….

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Difficile dire chi è l'imbranato! o che si intende per "maiale" . Tutto è relativo alla mentalità e all'approccio alla trasgressione sessuale!
Se possiamo... l'errore che hai fatto è proseguire negli incontri non soddisfacenti. Possiamo capire che meglio pochino, che niente ma è anche importante essere soddisfatti di quello che si fa!
Pier

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Difficile dire chi è l'imbranato! o che si intende per "maiale" . Tutto è relativo alla mentalità e all'approccio alla trasgressione sessuale!
Se possiamo... l'errore che hai fatto è proseguire negli incontri non soddisfacenti. Possiamo cap [...]
Si lei era e penso sia molto eccitante, però l'incontro durava pochissimo dopo essere venuta non riusciva a riprendere.
Son stato io con varie scuse a dire no. E poi fumavano moltissimo. Per il resto splendidi ed accoglienti!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Diomede,
Si lei era e penso sia molto eccitante, però l'incontro durava pochissimo dopo essere venuta non riusciva a riprendere.
Son stato io con varie scuse a dire no. E poi fumavano moltissimo. Per il resto splendidi ed accoglienti!
Se capiamo bene sono state classiche "sveltine", mentre tu ricercavi un qualcosa di "più", e in assenza di questo "più", la situazione non ti soddisfaceva.
Ok...era quello che la coppia poteva o voleva offrire o ottenere.
Scopare senza soddisfazione di scopare è molto triste.
Un bel ciao c'è stato molto bene.
Patty&Pier

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da Diomede,
Se capiamo bene sono state classiche "sveltina", mentre tu ricercavi un qualcosa in più. E mancando questo "più", la situazione non ti soddisfaceva.
Ok era quello che la coppia poteva o voleva offrire o ottenere.
Un bel ciao c'è stato molto bene. Scopare senza soddisfazione di scopare è molto triste.
Patty&Pier
Si io cerco situazioni molto più appaganti però ognuno è libero di vivere il sesso come desidera, l'importante essere in sincronia!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Diomede,
Si io cerco situazioni molto più appaganti però ognuno è libero di vivere il sesso come desidera, l'importante essere in sincronia!
ok. Guardati intorno.... c'è quello che cerchi, basta scoprirlo.
Ti auguriamo di poter trovare la situazione che ti appaga sotto ogni aspetto.
Patty&Pier

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da Diomede,
ok. Guardati intorno.... c'è quello che cerchi, basta scoprirlo.
Ti auguriamo di poter trovare la situazione che ti appaga sotto ogni aspetto.
Patty&Pier
Grazie, grazie, ogni tanto incontro splendide persone per situazioni deliziose. Devo dire che le persone che ho conosciuto su annunci son quasi sempre speciali, non ho mai avuto brutte avventure. Ho dei bellissimi ricordi e con alcune son ancora in contatto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Nessuno ha esperienze personali per chiarire il significato di porco o porca ? Oppure dare una propria definizione? Penso che tutti abbiamo un concetto diverso di sessualità ….Buona settimana a tutti

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Una mia vecchia amica ogni tanto faceva sesso con un suo amico, non spesso, non erano una coppia fissa. Mi raccontava che il tipo era talmente focoso ed il rapporto durava talmente tante ore che doveva prendersi un giorno di ferie per tornare in forma.
Mi raccontava che il tipo faceva joga e forse per questo motivo i rapporti duravano tantissimo.
Non saprei se è sinonimo di porcaggine ma mi immagino che alcuni 'porci' vogliano rapporti lunghi e moooltooo soddisfacenti!