5 anni fa
Siamo d accordo cn te 
Il forum non è l annuncio personale , e che cazz...di gente 😮
Ci pensavamo ieri io e masha mentre cercavamo profili di singoli e coppie , che ci piacciono giovani e sportivi preferendo incontro conoscitivo al bar per un caffè !
In pvt il num. Di cell ,chiamare ore pasti
Ciao 😄 😋 😋 😋 😋
Il forum non è l annuncio personale , e che cazz...di gente 😮
Ci pensavamo ieri io e masha mentre cercavamo profili di singoli e coppie , che ci piacciono giovani e sportivi preferendo incontro conoscitivo al bar per un caffè !
In pvt il num. Di cell ,chiamare ore pasti
Ciao 😄 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Avete perfettamente ragione... e che cavolo se tutti iniziassero a scrivere qui nel forum cose tipo:
😮 A A A maturo bisex porcello cerca giovincelli da accudire ed istruire A A A 😮
Dove finiremmo ? 😋 😋 😋 😋
😮 A A A maturo bisex porcello cerca giovincelli da accudire ed istruire A A A 😮
Dove finiremmo ? 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Per carità.. in effetti siamo su un sito di annunci per incontri nato in particolare per le coppie.. Nei forum ci può anche stare che qualcuno voglia attirare l'attenzione.. personalmente, visto poi l'attuale periodo di limitazioni per covid, preferisco scrivere, leggere, condividere esperienze.. Se poi a qualcuno interessa il mio profilo, foto o racconti..😅😅😅
5 anni fa
Siamo d'accordo con te, laddove possibile, chiudiamo immediatamente i post spudoratamente personali.Quotato da DAL5000,Ogni qual volta che si fa un qualsiasi post su questo forum, molte delle varie replica si trasformano in annunci personali. Basta un qualsiasi argomento per vedere repliche che cercano di indurre attenzione verso la propria persona o personalità. Tro [...]
E' nostro impegno fare ancora meglio 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.