Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pratica inaccettabile

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Questo vuole essere una sorta di sondaggio fra gli utenti di A69.
Il mondo del sesso è stupendo perché è composto da innumerevoli sfaccettature, e di tantissime pratiche diverse e variopinte : alcune eccitano, altre meno, altre smontano.
Qual'è però la pratica sessuale che rifiutate a prescindere e che non mettereste in pratica mai, nemmeno sotto tortura o dietro compenso milionario? Ovviamente motivate la risposta, in modo da poterci scambiare dei punti di vista e sensazioni particolari. Grazie 🐷 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma ndò lo trovi il milionario che ti paga 😄 avercene 😄non mi piace lo scat ed essere legato,però per un milione,ci faccio un pensierino,azz ho già firmato 😄
Su questo siamo d'accordo. Lo scat è la cosa che non riuscirei a fare MAI. Ovviamente non giudico chi lo fa. Legato invece non mi eccita, ma non sarebbe un problema in un contesto in cui lei lo desidera

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Doverosa premessa: parlo di pratiche e non di chi pratica le pratiche che io non pratico e che fa bene a praticare.
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da sempre al famoso aforisma di mia zia Filomena ® che recita: "A 'n parmo dal c**o mio, fate come c***o ve pare".
Aggiungerei, per prudenza (ho le mani piccole) quattro/cinque centimetri in più. Visto mai, coi superdotati di qui!
Detto questo, faccio presto: a me non piace niente che vada al di fuori di un semplice rapporto sessuale, ovviamente anche plurimo, ma insieme al mio compagno e fra quattro mura. (Qualche giocattolo lo tollero).
Non mi piace quindi il car sex, il dogging, lo scambio in camere separate, il BDSM in nessuna sua forma, i giochi di ruolo, il fisting (brrrrr 😳 ) e tutte le pratiche estreme, fino ad arrivare al pissing, allo scat & derivati.
Evabbè, sarò noiosa e scontata ma sono fatta così. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Doverosa premessa: parlo di pratiche e non di chi pratica le pratiche che io non pratico e che fa bene a praticare.
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da [...]
Ecchessei, avvelenata? 😄
Scherzi a parte, grazie dell'intervento cara 💋 ma io volevo la peggiore in assoluto........e visto che a te nun te piace gnente dimme qual'è la cosa peggiore fra quelle che hai elencato. Grazie tesoro ( tesorone ® è brevettato)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da [...]
Ecchessei, avvelenata? 😄
Scherzi a parte, grazie dell'intervento cara 💋 ma io volevo la peggiore in assoluto........e visto che a te nun te piace gnente dimme qual'è la cosa peggiore fra quelle che hai elencato. Grazie tesoro ( tesorone ® è brevettato)
Quella dove ho aggiunto il "brrrrr". Mi terrorizza davvero, soprattutto dietro. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Pin non era meglio dire la preferita? Comunque concordo con Palla, le pratiche estreme non fanno per me 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Pin non era meglio dire la preferita? Comunque concordo con Palla, le pratiche estreme non fanno per me 🙂 😋
Buongiorno stupenda! La preferita l'hanno chiesta già in tanti.......volevo aprire un 3D fresco fresco. Non pensavo si sarebbero tuffati tutti nella cacca 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Partendo dal presupposto che si parli di sesso in tutte le sue variabili tra adulti e consenzienti, non riesco a tollerare l'incesto.
Ottima osservazione. Eppure l'incesto (soprattutto in America) è considerata una delle pratiche più eccitanti, tanto da indurre alla creazione di veri e propri filoni del genere (magari invece di scrivere FILONI avrei dovuto scrivere BAGUETTE ma non importa 😋)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tipoetopa,
Partendo dal presupposto che si parli di sesso in tutte le sue variabili tra adulti e consenzienti, non riesco a tollerare l'incesto.
Ottima osservazione. Eppure l'incesto (soprattutto in America) è considerata una delle pratiche più eccitanti, tanto da indurre alla creazione di veri e propri filoni del genere (magari invece di scrivere FILONI avrei dovuto scrivere BAGUETTE ma non importa 😋)
Si si, lo so, ma de gustibus...
Il filone credo sia preferito dalle signore per via della circonferenza maggiore rispetto alla baguette 😋
Ci mancherebbe! Non mi permetto di giudicare. Era solo per fare la distinzione : lo scat fa ribrezzo a molti, mentre l'incesto eccita non pochi. Ma il mondo è bello perché è vario 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
La cosa che proprio non tollero nel sesso è quando devo farlo da solo 😎
Mejo solo che MANO accompagnato 😎

7 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2017 -
Azz piacerebbe anche a me parlare di pratiche ma purtroppo mia moglie non accetta e non la eccita nulla se non il classico sesso senza nessuna pratica nemmeno L orale verso di me e non ha neanche nessuna fantasia particolare 😭

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Che poi la legge in materia di incesto è molto particolare : l'incesto è punito dalla legge se ne deriva un pubblico scandalo. Ad esempio, puoi scoparti tua madre fra le mura domestiche ed è tutto ok. Ma se da questo ne consegue il riconoscimento di un figlio nato da un incesto diventa pubblico scandalo e la legge interviene. Mah.......
Per quanto riguarda il sesso con gli animali ho ribrezzo per la gente che RIESCE A CHE SOLO A PENSARLA una cosa simile.
Per chiudere : il mio post era riferito a tutte le pratiche LECITE. Cose come la pedofilia, zoorastia non le ho considerate in quanto, oltre che illegali, sono a dir poco aberranti

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
per noi il sesso e divertimento e per quello deve stare mi sta bene se da tutti voluto qualunque cosa sempre nel limite del divertimento senza esagerare perche per tutto ce un limite

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
No assoluto allo scat, all'incesto e alla pedofilia.
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Se dopo tre minuti sbuffo guardando il muro ..,. la ritengo inaccettabile . 😎
Cos'è? La fila alla posta? 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Eccitante uguale . Si
Ecco perché l'altro giorno mentre aspettavi con i bollettini in mano ti passavi la lingua sulle labbra 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Alle poste di Torino si fanno sempre meravigliosi incontri . (Ma che te lo dico “””affare”””)

Fisting . Mi terrorizza. No way .
Ok, già va un po' meglio.......ma diciamo che in genere chi ama farsi fistare sono gli uomini 😮
Non ti ho detto nulla in posta per non metterti in imbarazzo 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Ok, già va un po' meglio.......ma diciamo che in genere chi ama farsi fistare sono gli uomini 😮
Veramente ??
Quotato da Suoerpinball,
Non ti ho detto nulla in posta per non metterti in imbarazzo 😎
Presuntuoso .
La parola d'ordine su A69 è CONVIVIALITÀ

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Se non ritieni inaccettabile il pissing. Ovviamente.
Ritengo inaccettabile il piercing.
Ma questa è un'altra storia

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma dove ?
(Siamo OT . Ma facciamoci pure i cazzi nostri)
Odio il piercing nel naso : quando infili il dito per togliere le caccole ti fai male