7 anni fa
Questo vuole essere una sorta di sondaggio fra gli utenti di A69.
Il mondo del sesso è stupendo perché è composto da innumerevoli sfaccettature, e di tantissime pratiche diverse e variopinte : alcune eccitano, altre meno, altre smontano.
Qual'è però la pratica sessuale che rifiutate a prescindere e che non mettereste in pratica mai, nemmeno sotto tortura o dietro compenso milionario? Ovviamente motivate la risposta, in modo da poterci scambiare dei punti di vista e sensazioni particolari. Grazie 🐷 💗 💋
Il mondo del sesso è stupendo perché è composto da innumerevoli sfaccettature, e di tantissime pratiche diverse e variopinte : alcune eccitano, altre meno, altre smontano.
Qual'è però la pratica sessuale che rifiutate a prescindere e che non mettereste in pratica mai, nemmeno sotto tortura o dietro compenso milionario? Ovviamente motivate la risposta, in modo da poterci scambiare dei punti di vista e sensazioni particolari. Grazie 🐷 💗 💋
7 anni fa
Su questo siamo d'accordo. Lo scat è la cosa che non riuscirei a fare MAI. Ovviamente non giudico chi lo fa. Legato invece non mi eccita, ma non sarebbe un problema in un contesto in cui lei lo desideraQuotato da esperanzadescobar,ma ndò lo trovi il milionario che ti paga 😄 avercene 😄non mi piace lo scat ed essere legato,però per un milione,ci faccio un pensierino,azz ho già firmato 😄
7 anni fa
Doverosa premessa: parlo di pratiche e non di chi pratica le pratiche che io non pratico e che fa bene a praticare.
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da sempre al famoso aforisma di mia zia Filomena ® che recita: "A 'n parmo dal c**o mio, fate come c***o ve pare".
Aggiungerei, per prudenza (ho le mani piccole) quattro/cinque centimetri in più. Visto mai, coi superdotati di qui!
Detto questo, faccio presto: a me non piace niente che vada al di fuori di un semplice rapporto sessuale, ovviamente anche plurimo, ma insieme al mio compagno e fra quattro mura. (Qualche giocattolo lo tollero).
Non mi piace quindi il car sex, il dogging, lo scambio in camere separate, il BDSM in nessuna sua forma, i giochi di ruolo, il fisting (brrrrr 😳 ) e tutte le pratiche estreme, fino ad arrivare al pissing, allo scat & derivati.
Evabbè, sarò noiosa e scontata ma sono fatta così. 😋
Pallina
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da sempre al famoso aforisma di mia zia Filomena ® che recita: "A 'n parmo dal c**o mio, fate come c***o ve pare".
Aggiungerei, per prudenza (ho le mani piccole) quattro/cinque centimetri in più. Visto mai, coi superdotati di qui!
Detto questo, faccio presto: a me non piace niente che vada al di fuori di un semplice rapporto sessuale, ovviamente anche plurimo, ma insieme al mio compagno e fra quattro mura. (Qualche giocattolo lo tollero).
Non mi piace quindi il car sex, il dogging, lo scambio in camere separate, il BDSM in nessuna sua forma, i giochi di ruolo, il fisting (brrrrr 😳 ) e tutte le pratiche estreme, fino ad arrivare al pissing, allo scat & derivati.
Evabbè, sarò noiosa e scontata ma sono fatta così. 😋
Pallina
7 anni fa
Ecchessei, avvelenata? 😄Quotato da pinkoepallina,Doverosa premessa: parlo di pratiche e non di chi pratica le pratiche che io non pratico e che fa bene a praticare.
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da [...]
Scherzi a parte, grazie dell'intervento cara 💋 ma io volevo la peggiore in assoluto........e visto che a te nun te piace gnente dimme qual'è la cosa peggiore fra quelle che hai elencato. Grazie tesoro ( tesorone ® è brevettato)
7 anni fa
Quella dove ho aggiunto il "brrrrr". Mi terrorizza davvero, soprattutto dietro. 😋Quotato da Superpinball,Ecchessei, avvelenata? 😄Quotato da pinkoepallina,Doverosa premessa: parlo di pratiche e non di chi pratica le pratiche che io non pratico e che fa bene a praticare.
Anche io, inoltre, non giudico nessuno, perché oltre ad essere del parere che "tutto va bene se condiviso", sono fedele da [...]
Scherzi a parte, grazie dell'intervento cara 💋 ma io volevo la peggiore in assoluto........e visto che a te nun te piace gnente dimme qual'è la cosa peggiore fra quelle che hai elencato. Grazie tesoro ( tesorone ® è brevettato)
Pallina
7 anni fa
Pin non era meglio dire la preferita? Comunque concordo con Palla, le pratiche estreme non fanno per me 🙂 😋
7 anni fa
Buongiorno stupenda! La preferita l'hanno chiesta già in tanti.......volevo aprire un 3D fresco fresco. Non pensavo si sarebbero tuffati tutti nella cacca 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,Pin non era meglio dire la preferita? Comunque concordo con Palla, le pratiche estreme non fanno per me 🙂 😋
7 anni fa
Ottima osservazione. Eppure l'incesto (soprattutto in America) è considerata una delle pratiche più eccitanti, tanto da indurre alla creazione di veri e propri filoni del genere (magari invece di scrivere FILONI avrei dovuto scrivere BAGUETTE ma non importa 😋)Quotato da Tipoetopa,Partendo dal presupposto che si parli di sesso in tutte le sue variabili tra adulti e consenzienti, non riesco a tollerare l'incesto.
7 anni fa
Ci mancherebbe! Non mi permetto di giudicare. Era solo per fare la distinzione : lo scat fa ribrezzo a molti, mentre l'incesto eccita non pochi. Ma il mondo è bello perché è vario 💋Quotato da Tipoetopa,Si si, lo so, ma de gustibus...Quotato da Superpinball,Ottima osservazione. Eppure l'incesto (soprattutto in America) è considerata una delle pratiche più eccitanti, tanto da indurre alla creazione di veri e propri filoni del genere (magari invece di scrivere FILONI avrei dovuto scrivere BAGUETTE ma non importa 😋)Quotato da Tipoetopa,Partendo dal presupposto che si parli di sesso in tutte le sue variabili tra adulti e consenzienti, non riesco a tollerare l'incesto.
Il filone credo sia preferito dalle signore per via della circonferenza maggiore rispetto alla baguette 😋
7 anni fa
Mejo solo che MANO accompagnato 😎Quotato da Cpmachine,La cosa che proprio non tollero nel sesso è quando devo farlo da solo 😎
7 anni fa
Azz piacerebbe anche a me parlare di pratiche ma purtroppo mia moglie non accetta e non la eccita nulla se non il classico sesso senza nessuna pratica nemmeno L orale verso di me e non ha neanche nessuna fantasia particolare 😭
7 anni fa
Che poi la legge in materia di incesto è molto particolare : l'incesto è punito dalla legge se ne deriva un pubblico scandalo. Ad esempio, puoi scoparti tua madre fra le mura domestiche ed è tutto ok. Ma se da questo ne consegue il riconoscimento di un figlio nato da un incesto diventa pubblico scandalo e la legge interviene. Mah.......
Per quanto riguarda il sesso con gli animali ho ribrezzo per la gente che RIESCE A CHE SOLO A PENSARLA una cosa simile.
Per chiudere : il mio post era riferito a tutte le pratiche LECITE. Cose come la pedofilia, zoorastia non le ho considerate in quanto, oltre che illegali, sono a dir poco aberranti
Per quanto riguarda il sesso con gli animali ho ribrezzo per la gente che RIESCE A CHE SOLO A PENSARLA una cosa simile.
Per chiudere : il mio post era riferito a tutte le pratiche LECITE. Cose come la pedofilia, zoorastia non le ho considerate in quanto, oltre che illegali, sono a dir poco aberranti
7 anni fa
per noi il sesso e divertimento e per quello deve stare mi sta bene se da tutti voluto qualunque cosa sempre nel limite del divertimento senza esagerare perche per tutto ce un limite
7 anni fa
No assoluto allo scat, all'incesto e alla pedofilia.
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂
7 anni fa
Cos'è? La fila alla posta? 💋Quotato da Idrogeno,Se dopo tre minuti sbuffo guardando il muro ..,. la ritengo inaccettabile . 😎
7 anni fa
Ecco perché l'altro giorno mentre aspettavi con i bollettini in mano ti passavi la lingua sulle labbra 🐷Quotato da Idrogeno,Eccitante uguale . Si
7 anni fa
Ok, già va un po' meglio.......ma diciamo che in genere chi ama farsi fistare sono gli uomini 😮Quotato da Idrogeno,Alle poste di Torino si fanno sempre meravigliosi incontri . (Ma che te lo dico “””affare”””)
Fisting . Mi terrorizza. No way .
Non ti ho detto nulla in posta per non metterti in imbarazzo 😎
7 anni fa
La parola d'ordine su A69 è CONVIVIALITÀQuotato da Idrogeno,Veramente ??Quotato da Superpinball,Ok, già va un po' meglio.......ma diciamo che in genere chi ama farsi fistare sono gli uomini 😮Presuntuoso .Quotato da Suoerpinball,Non ti ho detto nulla in posta per non metterti in imbarazzo 😎
7 anni fa
Ritengo inaccettabile il piercing.Quotato da Idrogeno,Se non ritieni inaccettabile il pissing. Ovviamente.
Ma questa è un'altra storia
7 anni fa
Odio il piercing nel naso : quando infili il dito per togliere le caccole ti fai maleQuotato da Idrogeno,Ma dove ?
(Siamo OT . Ma facciamoci pure i cazzi nostri)