Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari ....poi

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se non si ama baciare il partner occasionale,si può sempre fare dei preliminari con un pò di mosse sensuali e carezze sul pacco,a me capita di fare qualche mossa un pò sensuale,ma per poco perchè quasi sempre, mi fanno inginocchiare e dopo aver aperto il jeans,mi infilano il loro uccello in bocca,poi se ho fortuna mi sbattono a pecora. a me piacemolto cosi, ma capisco per molti servano più preliminari 😳 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da majaljnobsx,
Quotato da xnxx45,
Quella frase, girati che ti inculo, sono le parole che più adora sentirsi dire un passuvo 💗
con il mio trombamico i preliminari sono rivolti a lui per rizzarlo: quindi carezze sul pacco, spogliarlo togliendoli calzoni e boxer, baci e massaggi della cappella con successivo pompino, poi mi alzo e è lui a dedicarsi al mio cazzo, quando ritengo di essere già abbastanza hot,complici i sui baci e le carezze sui capezzoli mi giro offrendogli il mio culetto lo strofino sul suo cazzo e normalmente sono io a dirgli le paroline magiche "adesso mettimelo nel culo" oppure "sono la tua vacca, montami" e da li un crescendo fino a quando non esplode il suo orgasmo dentro di me.
può capitare ma non sempre che nei preliminari ci baciamo lingua a lingua oppure mi fa succhiare le sue dita dopo avermi allargato il buchetto...
ciao cindivido in pieno 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte riesco a fare preliminari di sguardi e sculettamenti, altre volte mi si avvicinano ,e se siamo in un posto appartato si slacciano il pantalone e lo tirano fuori,nemmeno ciao e mi ritrovo il loro uccello fino in gola,ovviamente se il tipo mi piace 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
A volte riesco a fare preliminari di sguardi e sculettamenti, altre volte mi si avvicinano ,e se siamo in un posto appartato si slacciano il pantalone e lo tirano fuori,nemmeno ciao e mi ritrovo il loro uccello fino in gola,ovviamente se il tipo mi p [...]
Io amo i preliminari ma se qualcuno dovesse prendermi senza preamboli e senza preliminari lo accetterei comunque, alla mia età un cazzo in culo non si rifiuta mai, ogni lasciato è perso
😋 💋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ti ringrazio Giorgina BG ,comunque spesso seleziono così tanto che non trovo nulla,comunque capisco il tuo ragionamento 🙂 💋