4 anni fa
Ciao a tutti,
sono registrato su Annunci69 da un pò di tempo ma non ho ancora avuto nessuna esperienza principalmente per timore. Non so di preciso cosa mi blocchi e cosa no, fatto sta che c'è un piccolo freno che mi blocca. Non potendo giocare in coppia, sono appunto singolo, e forse anche questo aspetto potrebbe contribuire a frenarmi, considerando anche che solitamente i singoli non vengono accettati nella maggior parte dei casi (ovviamente non è un giudizio, è solo quello che stavo notando 🙂 )
Ho pensato di aprire questo post per confrontarci e magari conoscere la vostra prima esperienze e le preoccupazioni / gioie che avete avuto, e sopratutto come sono andate le successive 🙂
Chi di voi vorrà condividere qualcosa, avrò il piacere di leggerlo e rispondere.
Ciao
sono registrato su Annunci69 da un pò di tempo ma non ho ancora avuto nessuna esperienza principalmente per timore. Non so di preciso cosa mi blocchi e cosa no, fatto sta che c'è un piccolo freno che mi blocca. Non potendo giocare in coppia, sono appunto singolo, e forse anche questo aspetto potrebbe contribuire a frenarmi, considerando anche che solitamente i singoli non vengono accettati nella maggior parte dei casi (ovviamente non è un giudizio, è solo quello che stavo notando 🙂 )
Ho pensato di aprire questo post per confrontarci e magari conoscere la vostra prima esperienze e le preoccupazioni / gioie che avete avuto, e sopratutto come sono andate le successive 🙂
Chi di voi vorrà condividere qualcosa, avrò il piacere di leggerlo e rispondere.
Ciao
4 anni fa
Grazie per la condivisione! In che senso "ci vuole testa" ?Quotato da Sweetflower,Io (lui di coppia) ho iniziato da singolo quando avevo 18 anni ora ne ho 34, ho esplorato tutti gli aspetti di questo mondo libertino ed trovato una compagna che è più intrigata di me. Ci vuole testa. [...]
4 anni fa
Se dovessi dare un consiglio chi vuole approcciarsi a questo mondo, che consiglio daresti? ;)Quotato da Sweetflower,Nel senso che bisogna capire bene le dinamiche interne alle coppie e al mondo libertino in generale.
4 anni fa
Aspetti i tempi della coppia agendo da °gentiluomo°, da amico della coppia e non di lei soltanto. Se te neSarà il lui ad agevolare l.inizio del gioco. Se ti viene data la possibilità spingi sulle iniziative del gioco. Insomma un giusto equilibrio per arrivare ad iniziative condivise. Il lui di coppia ti coadiuverà e vedrai che sarà semplice passare dal soggiorno al letto... Porta con te qualcosa che possa facilitarti il passaggio al gioco: creme da massaggio, spumante, bende per bendare la lei, o ciò che possa spingere la fantasia sessuale a giocare....
4 anni fa
Insistere il giusto... giocando/scherzando.
1 anno fa
Anche io non ho alcuna esperienza , mi sono affacciato a questo mondo con curiosità ..Ho vissuto esperienze fantasiose e particolari , non ho ansia nell'incontrare il giusto momento di sfogare la mia eccitazione ..Sto qui e aspetto