Tutti i Post di Giaffy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giaffy
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Anche io me lo auguro , la sogno dotata normalmente come me.Versatile , maialina e pronta a usarmi e ad essere usata ..Slurp.....🙂
1 anno fa
Ripeto aveva un amica , ci siamo limitati ai pompini ..Mo sarebbe piaciuto ma che effetto possono avere cose simili a una lattina di coca cola , lunga il doppio su un culo vergine. ?..Mi piacerebbe una regolare a cui darmi e ridarmi
1 anno fa
A me piacerebbe essere iniziato da una trans o una trav , sarebbe in grado di sbloccarmi e sbloccherebbe le mie fantasie ...Ne ho conosciuta una però era troppo attrezzata e ho avuto paura. Lei ci ha sempre provato e mi faceva piacere ricevere i suoi complimenti
1 anno fa
Alessandra sei bellissima , la mia bocca sarebbe volentieri a tua disposizione..
1 anno fa
Avevo.conosciuto una trans , ci siamo limitati a rapporti orali ..Sbaciucchiamenti e stimolazioni varie. .Il suo arnese mi faceva paura e non ho mai usato. Il mio sogno sarebbe per la prima volta con una trans ma di dimensioni contenute , anche una trav andrebbe bene , sarebbe bello scambiarsi i ruoli
» Nell'argomento: Piedi
1 anno fa
In estate mi capita di avere erezioni per dei bei piedi ..Sono arrivato al punto di scegliere la prossima metà in base ai piedi ..Forse e assurdo , preferirei una donna da un viso insignificante ma dal piedini sexy ..Sono stato con una donna dal piedi piuttosto goffi e usavo la fantasia pensando ad altro.
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
A me piacerebbe farlo e riceverlo. Da persone della mia età (over 40) ..Procurare e ricevere piacere
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
A me piacerebbe fare la prima esperienza con una persona versatile. Magro , minidotato emon troppo precipitoso. Sarebbe un sogno trovare un trav versatile
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piacerebbe trovare chi ama farlo e farselo fare ..Sarebbe la prima esperienza giusta
1 anno fa
Io ho un arnese di circa 13 centimetri , non ho mai provato a inserirlo dietro , ne a donne ne a uomini ..Riuscirei a soddisfare qualcuno ?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Anche io sono alla prima esperienza. Non riesco a trovare qualcuno che mi coinvolga ..Mi farebbe piacere trovare una persona che possa scambiare i ruoli. Non avrei problemi a farmi vedere da qualcuno o essere in gruppo ..Mi piacerebbe giocare con una coppia , o avere la prima esperienza con una trav o una trans
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
1 anno fa
Anche a me piacerebbe incontrare un coppia anziana .Credo anche che una coppia anziana più esperta possa aprirti al mondo dello scambismo . Mi eccita l'idea , coppie di Milazzo ?...Io ci provo sempre , al momento nulla .
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
A me piacerebbe fare la prima esperienza , però mi piacerebbe farlo in una coppia ...i
Mi sentirei bloccato solamente con un uomo...
Mi sentirei bloccato solamente con un uomo...
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
1 anno fa
A me e sempre piaciuto , secondo me aggiunge ancora più complicità ..Mi piaceva guardata all'opera.Dpesso mi mettevo in piedi e la bagnavo , a lei non dispiaceva ..
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Io non ho mai praticato , sono un curioso ..Inizierei con il sesso orale , ricambierei e poi non so ..Vorrei trovare la persona giusta .Non sono molto dotato e mi piacerebbe una persona con le mie stesse caratteristiche
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Ha circa 12 centimetri , da piccolo mi creava problemi ma adesso ci convivo .Sopperisco con la miia porcaggine 🙂
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
12 centimetri
Cerco una persona che sia disposto gradualmente a farmi muovere prime esperienze
Cerco una persona che sia disposto gradualmente a farmi muovere prime esperienze
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
A me piacerebbe farlo per la prima volta con una trans .Ho avuto una mezza relazione , era eccesso amente dotata e ho avuto paura ...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Dicono che ho un bel lato b , ancora non ho usato il mio lato b .Vorrei trovare la persona giusta , che possibilmente sia disposto a dare e ricevere. Mi eccita tanto pensare che il mio culetto possa piacere
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
A me piacerebbe provare con una donna .,intendo riceverla ...Mi piacerebbe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti