11 anni fa
Ciao a tutti, sarò fuori di testa ma una cosa che mi intriga moltissimo è il pensiero di come le persone vivano i momenti prima dell'incontro. Mi piace sapere come il marito condivide con la moglie quei momenti, dalla scelta della persona alla scelta dei vestiti da indossare, il perchè una donna sceglie quegli indumenti e se variano da persona a persona e da luogo a luogo dell'incontro. Mi piace immaginarlo, certo se le coppie prima dell'incontro amano condividerlo con me chiedendo le mie preferenze è anche stuzzicante, insomma creare qualcosa anche prima.... amplifica il piacere... voi come la pensate?
11 anni fa
sublime si, ma nessuna coppia ci delizia delle sue fantasie e impressioni
4 anni fa
Lei prima degli incontri passa un po' di tempo in bagno per "rendersi presentabile". Si depila gambe ed ascelle e da una rittocatta alla farfalla (non se la depila tutta accorcia i peli). Per quanto riguarda l'abbigliamento non si mette nulla di speciale, un filo di trucco profumo. Nel versante intimo invece cerca di indossare qualcosa di sexy, tanga e reggiseno col pizzo. Lei sceglie tutto da sola. Io attendo in salotto e ammetto che mi eccita sapere che si prepara per un altro e anche per me dato che sono spettatore 😉
4 anni fa
io amando molto gli incontri casuali, quando ho voglia, mi vesto da puttanella e me ne vado in giro,anche se non trovo nulla,mi eccito ugualmente 😄 😋
4 anni fa
Quando giocavamo in coppia la preparazione era tra le parti più eccitanti. Doccia, la lavavo, la massaggiavo tutta con oli e creme e la facevo sentire Donna e regina. Poi facevamo la prova dell intimo, dell abito ed era tutto un brivido…