Tutti i Post di FilippoD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FilippoD
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
3 anni fa
Qualche recensione recente sulla Villa a Musile?
» Nell'argomento: in crociera
3 anni fa
MSC musica da Trieste il 24/7
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
3 anni fa
Io avevo introdotto il tema con la masturbazione, le avevo chiesto a cosa pensasse quando si masturbava, dopo un po’ di titubanze mi ha detto la verità, da lì si è aperto un mondo.
» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
3 anni fa
Come si definisce una coppia dove il lui ama condividere la lei ma partecipando e mettendola al centro dei due maschi?
» Nell'argomento: L'identikit del Bull
3 anni fa
Concordo con focoso, non mi piacciono le classificazioni, soprattutto qui. Io ho giocato per anni in coppia provando un po’ di tutto. Un singolo nella coppia nel nostro caso non fungeva da master o bull ma più che altro da attore per le nostre fantasie. Il gioco inizia e finisce quando gli altri escono, poi può essere qualsiasi cosa, magari diversa ogni volta.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Le fantasie e i giochi possibili sono quasi infiniti. Più che una coppia cuck dove lui guarda e basta o me la lascia, io preferisco però un lui che voglia mettere lei al centro del piacere condividendola e non solo guardando. Non cerco scopate qui ma situazioni diverse, se voglio scopare non mi serve account. Il brutto di essere singoli è che ci sono una marea di animali impresentabili assatanati che rovinano la categoria.
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
4 anni fa
Guardare negli occhi la propria donna mentre gode con il cazzo di un altro non è essere cornuti, è essere liberi e innamorati. La coppia è più forte dell atto sessuale in se. Poi magari a qualcuno piace sentirsi dare del cornuto e a lei della Troia ma in realtà sono loro che hanno aperto le porte al singolo per una parentesi che si chiude immediatamente dopo. Il ruolo del singolo è come quello di un pensiero mentre ci si masturba. Fugace e irrilevante in una coppia vera. Essere cornuti secondo me trascende dall atto sessuale si è cornuti quando lei sta con te ma ama un altro e non mi pare questo il caso
» Nell'argomento: guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.
4 anni faconcordoQuotato da lecap,Quotato da pennabianca,
...Vorrei sapere da voi mariti mentre lei vi rende cornuti...
Solo per questo tuo concetto, provo pena per le coppie che ti hanno consentito di giocare con loro.
» Nell'argomento: Giochi umidi
4 anni fa
Secondo me serve molta intimità, attingevo alla fonte della mia ex compagna ma non lo farei con un altra incontrata x il solo gioco. È una cosa che sia lei che io adoravamo. Berlo da un calice mi disgusta, è una venerazione della patata e della propria compagna secondo me.
» Nell'argomento: piercing in friuli
4 anni fa
Udine piazza Garibaldi via crispi
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
4 anni fapure io facevo così giocando in coppia, mi piaceva da morire. Non so se sono cuck o cosa però partecipavo sempreQuotato da Desidero7675,Molto eccitante, adoro vedere mia moglia scopare con altro, no sono guardone, participo anche io, pero ogni tanto prendo un po pausa, lascio lei godere, tirare fuori puttana chi ce dentro mia moglia, un sogno vedere lei con 3/4 bull, no stranieri n [...]
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto
» Nell'argomento: fantasie o realtà?
4 anni faQuotato da Linguacce,Approfitto del titolo ( chiedo perdono per il furto! 😏 ) , oggi mi sento ispirata.
Mi/vi chiedo:
È la fantasia (erotica/sessule) ad alimentare la realtà oppure è la realtà ad alimentare la fantasia?
Quanto queste due cose, diametralme [...]
Voi siete in coppia, la vostra fantasia è, e deve essere quella predominante. I singoli nel gioco perfetto sono solo attori che devono attenersi a quanto chiedete. Diverso è il caso dei bull, materia che non condivido e non mi piace, per me o il gioco e in 3 o più o non ne vale la pena. Ho gia i miei giri per il gioco a due e di insultare uno sconosciuto mentre scopo, proprio non mi interessa.
4 anni fa
Posso permettermi di chiederti di raccontarle? Le fantasie di una donna sono sempre molto diverse da quelle di un uomo. Bello comunque, a lui è piaciuto ascoltare?
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Il singolo in una coppia non è protagonista. Io la vivo così. Quando una coppia chiede un bull che umili il lui io non ci sto. Non gioco x scopare, ho gia la mia vita, gioco x giocare ed esplorare la libertà e la lussuria
4 anni fa
Il punto è che non tutti colgono questa esperienza. Pensa a una coppia che viene da te e sceglie cosa vuole trovare: un agente immobiliare, un maggiordomo, un fotografo, un massaggiatore, uno che non parla e in abito senza toccarsi lì guarda e basta… sono tutti giochi che ho fatto e rifatto ma non tutte le coppie gradiscono
» Nell'argomento: Perché e come
4 anni fa
Ho letto frettolosamente il primo topic non avevo capito quello che chiedevi e pensavo ti limitassi a chiedere come abbiamo iniziato e non sullo scambio di ruoli, non considerare il post
4 anni fa
Avere una trama, un canovaccio e mettersi a disposizione della fantasia della coppia diventandone strumento è intrigante e aiuta molto le coppie indecise. Molte coppie però non colgono questo aspetto che può essere divertente e togliere molte inibizioni.
» Nell'argomento: Perché e come
4 anni fa
Io ho iniziato la trasgressione quando ero in coppia. Abbiamo iniziato a condividere i momenti in cui ci masturbavamo e poi siamo entrati nelle rispettive fantasie fantasticandoci su a letto. Ho iniziato poi a scrivere racconti con lei protagonista finché siamo entrati la prima volta in un prive, da lì tutta discesa
4 anni famacerano fantasie di coppia, quindi condivise, o tue?Quotato da CamillaMarco,Argomento molto interessante. Tutti abbiamo fantasie più o meno realizzabili, tutto sta nell'incontrare la persona giusta. A me è successo con un singolo, fin dal primo incontro c'è stato feeling, e con lui ho realizzato cose che ma [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti