Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Presentarsi con identità fasulle?

15 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Spesso leggo di profili falsi, o meglio auto-costruiti con descrizioni e foto diverse dal com'è l'inserzionista. Presupponendo che il tutto sia il desiderio di come si vorrebbe essere e del come si desidera presentarsi. Il tutto sembrerebbe un voler lanciare un amo nel mare della trasgressione, nella speranza che un "pesciolino" abbocchi.
Presuppongo anche che: Qualora un "pesciolino", abbagliato dalla "gustosa esca", sia abilmente trascinato all'appuntamento. In quella circostanza non può far altro che scoprire che è un'altra "situazione" e/o "persona". Oggettivamente il "pesciolino", sentendosi preso in giro, può "incazzarsi", può "inveire", ma il tutto diverrà bagaglio della sua esperienza.
Mentre, il fasullo, o la fasulla, o i fasulli, quasi certamente, ricevendo "pesci in faccia", torna a casa con le "pive nel sacco", per l'ennesima volta.

Con tutta calma, mi domando: Se il fine ultimo è far sesso "reale" con altre persone! Che significato ha presentarsi con identità fasulle?
Patty&Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da clickandroll,
Cari @PierPatty, forse perché il far sesso reale nn e' il loro vero intento....credo che il fine ultimo che ricercano certi personaggi nel creare profili "taroccati"vada ricercato nell'autocelebrazione,nel sentirsi ricercati e desiderati,fa [...]
L'autocelebrarsi nella loro cameretta, è una delle motivazioni che pensavo anch'io. Sarà triste, ma penso anche che forse siano persone sole, anche in mezzo alla folla, e che forse siano troppo soggiogate dal continuo bombardamento di stereotipi di bellezza, di comunicazione, ecc. Forse se si togliessero le maschere, vivendo più "genuinamente, sarebbe per tutti "il più meglio".

Quotato da balloons2,
beh io ho foto principale diversa perchè sono impresentabile hi hi hi,no l ho messa apposta dopo che una coppia famosa del forum mi aveva detto che ho delle foto schifose,adesso non lo può più dire hi hi hi 😎 😎 😎 [...]
Carissssssssssimo ed unicisssssssssimo Ballons, tu sei unico ed irraggiungibile! Sei come sei e non rientri nel club dei fasulli. Ti può dispiacere, ma per me la tu non ti potrai iscrivere nel club dei fasulli. 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Spazzolo,
Sul perchè la prima cosa che viene da pensare è "persone sole, disadattate, vorrei ma non posso, ecc", cosa che ovviamente c'è ed è la maggioranza, ma per mia esperienza (poca e su altri siti) c'è una percentuale in ogni caso considerevole...............Che fai, ti arrabbi? Dai, si fanno due chiacchiere, una stretta di mano e si starà più attenti la prossima volta
[...]
Quando dico:

"Oggettivamente il "pesciolino", sentendosi preso in giro, può "incazzarsi", può "inveire", ma il tutto diverrà bagaglio della sua esperienza."

Non voglio far passare il messaggio di "sicura litigata"!! Ho ipotizzato un possibile scenario. Che personalmente cerco sempre di evitare; scegliendo le quattro chiacchiere, che consentono di chiarire le posizioni e la situazione. Per poi andare ognuno per la sua strada.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spazzolo,
@pierpatty sì esatto, come avevi scritto tu. Il fatto "ti arrabbi" è una domanda retorica, anche perchè se si vogliono incontrare persone conosciute in rete, implicitamente la situazione la devi mettere in conto [...]
La devi mettere in conto se...vai a strascico altrimenti,come detto e ripetuto da più parti,ci sono
modi per arrivare all'incontro con la certezza di incontrare la o le persone con cui sei in contatto.
Tanto per non creare equivoci non sto dicendo che all'incontro poi si giochi di sicuro
ma i metodi per non beccare fake ci sono e...neanche difficili da attuare.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Aggiungerei il profilo di coppia scoppiata (anche se potrebbe essere compreso in quello di coppia fake come al punto 4) e...per il resto
STANDING OVATION

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Pienamente daccordo con i punti 4 e 6
Antonio e Marcella

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da AntonioeMarcella,
Pienamente daccordo con i punti 4 e 6
Antonio e Marcella
Eh già...coppie con foto datate o...taroccate...non esistono 😎 😎 😎

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Hai ragione, non abbiamo inserito per errore anche il punto 5.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
secondo me esistono tipologie diverse di fake.
1) il profilo femminile fake creato solo per vedere che effetto fa essere donna in un sito di incontri erotici. non finalizzato ad incontri reali
2) il profilo femminile fake creato per ottenere fraud [...]
Ok hai fatto un quasi esaustivo elenco di presumibili profili falsi! Interessante anche le relative motivazioni, che hanno portato il tipo/tipa a inventarsi il tutto! E si potrebbe anche continuare a valorizzare altre personali cause positive o negative, fino a riempire un'enciclopedia di situazioni vissute e/o pensate. Tutto questo senza sforzarsi di capire l'altro modo di ragionare è abbastanza limitativo.
Tu m'insegni che per capire un fenomeno occorre liberarsi dalle personali convinzioni e provare a conoscere le motivazioni altrui. Anche se questo non vuol dire giustificare, o sdoganare i comportamenti altrui.
D'altronde hai ragione quando parli di motivazioni diverse dal far sesso reale.
Sono convinto, che esistano personaggi che, per loro piacere, desiderano aver una bella "collezione di foto o video per segarsi in solitario nella cameretta".
E per contro ci saranno altrettanti che gioiscono nello spedire foto o video a sconosciuti, compiacendosi del fotografico godere di altri.
Comunque la mia domanda era limitata a chi avendo il fine ultimo è far sesso "reale" con altre persone, per cui mi domandavo: Che significato ha presentarsi con identità fasulle?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151][quote=FionaEBasta,

Tu m'insegni che per capire un fenomeno occorre liberarsi dalle personali convinzioni e provare a conoscere le motivazioni altrui.
Senza le convinzioni personali...non si possono dare pareri.
Senza conoscere le motivazioni altrui non si possono dare spiegazioni ma...pareri

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Acc...poraccio se te ne capita uno a tiro 😒 😒 😒

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da FionaEBasta,
in effetti quello che stavo cercando di fare anche nel post analitico è stato proprio cercare delle spiegazioni prive per quanto possibile del mio giudizio etico.......................
In effetti, quando scrivi:

..... il mio imponente narcisismo per esempio non mi permetterebbe mai di affrontare a cuor leggero un rischio del genere.....

Non fai altro che vedere l'argomento assecondandolo, con determinata coerenza, al tuo pur rispettabile punto di vista. Questo è un qualcosa di diverso dal provare a capire l'altrui "cattivo agire", ma è solo un prendere atto ciò che, se provato, è evidente a quasi tutti.

Nessun mia critica, ma l'oggetto era e rimane un interrogativo aperto, che non è approdato a un ragionamento. Possibilmente che esuli dai soliti facili "giudizi etici". Ponendo l'accento su che significato dà il falsario/a nel presentare foto e/o curriculum difformi dalla sua realtà.
Mentre i punti di vista, desideri e foto della "controparte", dovrebbero essere ben chiari, se sono persone "sincere".

In oltre nei tuoi "analitici post", tra l'altro, si legge "....pur di non perdere la serata ci si adatti....". Questo, mi fa inorridire, poiché presupporrebbe che esistano anche personaggi, attirati dal "falsario di profili", che pur di scopare, si fanno prendere in giro. Tutto è possibile, ma sembra una trama di fantasesso.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da yeu66,
Ma non capisco cosa ci guadagnano le visite sul profilo o tanti messaggi non riesco a capire ma chi lo sa
Ho più volte espresso il mio parere in proposito.
Non lo spaccio per verità ma...è successo e continua a succedere con regolarità.
La stragrande maggioranza dei singoli non è qui per fare incontri ma per sessioni di autoerotismo.
Per evitare il rischio,seppur minimo,di poter incontrare qualcuno
attuano tutte le modalità per...farsi rifiutare.
Queste modalità vanno dal profilo con solo foto del regale augello,dai messaggi improponibili
ai finti profili da coppia per finire con...foto scaricate.
Tutto questo non è prerogativa dei singoli ma...la maggior parte di tali fenomeni si trova tra questi ultimi.
Le motivazioni potrebbero essere infinite e non ci è dato saperle.
Potremmo dare dei "pareri personali ed il mio è che molti,facendo in modo da essere rifiutati
vogliano sfogare le proprie frustrazioni contro chi non li ha voluti vedere.
Si tratta di una stupida forma di autodifesa verso i loro fallimenti
(è bello e facile incolpare gli altri di quelle che sono le proprie debolezze o i propri insuccessi).
Resta inteso che il discorso va esteso anche a qualche coppia e qualche singola.
Dico una cosa poco simpatica ma di cui sono convinto.
Non basta essere in coppia o essere singola per avere garanzia di incontri o almeno
di incontrare...chi si vorrebbe e quindi anche tante coppie mettono foto della loro lontana gioventù
continuando comunque (anche per darsi un tono) magari a lamentarsi qui sul forum.
Come detto prima...verità non se ne possono dare e...cerchiamo ognuno di dare il proprio parere in merito

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Ho più volte espresso il mio parere in proposito.
Non lo spaccio per verità ma.................
Quotato da FionaEBasta,
ecco, tony ha espresso bene un comportamento diffusissimo: agire in modo da fallire sicuramente per poi difendere l'autostima incolpando gli altri o chiamando in causa la sfiga..............
Originali e interessanti interpretazioni della psicologia del "falsario" tipo.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da yeu66,
Ma non capisco cosa ci guadagnano le visite sul profilo o tanti messaggi non riesco a capire ma chi lo sa
magari è gente che non vuole incontrare ma preferisce il virtuale

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Ognuno è libero di poter raccontare o descriversi come meglio crede, usare un nome alternativo o "mentire" sull'età non lo trovo così negativo, si tratta di "blindare" e tutelare la prorlpria privacy....sulle foto invece non approvo "furbetti" che inseriscono immagini prese dal web o palesemente create con AI. Se intercetto questi profili, li blocco subito (come pure i mercenari).