Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta al privè

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Sono un singolo che si affaccia a questo mondo per la prima volta, vorrei andare in un privè con SPA, chiedo qualche consiglio sul comportamento sul modo di approcciarsi e su il locale da scegliere calcolando che abito in provincia di Modena , chiedo consigli sia a coppie che a singoli con più esperienza qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto. Grazie a chi vorrà rispondere

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Duomarina,
Arrivaci con la convinzione di spendere minimo 130 150 euro senza fare nulla ,cosi ogni cosa sarà di guadagnato ,io in 2 occasioni locali differenti solo un pompino e qualche toccata di passera gnuda ,per il resto poco ,ma erano locali piccoli ,sono [...]
Per quanto riguarda il costo sono convintissimo che dovrò spendere quella cifra li e non è un problema come non è un problema neanche rimedite qualcosa nel senso che se si rimedia ben venga altrimenti pazienza la mia domanda era su come comportarsi e come approcciarsi

3 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 13.04.2023 -
I club funzionano solo se già conosci un gruppo o una coppia e sei ben integrato, sennò si combina veramente poco anche perché solitamente le coppie che vanno sono già organizzate in gruppi o si conoscono.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lone_wolf76,
Sono un singolo che si affaccia a questo mondo per la prima volta, vorrei andare in un privè con SPA, chiedo qualche consiglio sul comportamento sul modo di approcciarsi e su il locale da scegliere calcolando che abito in provincia di Modena , chie [...]
Ognuno ti dirà la sua ricetta. E ognuno non ti mentirà, perché frutto della propria esperienza.
Ma ...ognuno è diverso e perciò quel che si adatta alla sua regola (o fortuna) non è detto si adatti a te.
Come coppia (ma NON a nome di tutte le coppie) posso dirti che oltre l'aspetto fisico, la mia lei viene colpita dai modi.
Quali modi? Simpatia, naturalità e soprattutto mancanza di insistenza come uno appena uscito di prigione, dopo vent'anni di astinenza.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da gabrysunsea,
Sono andato un paio di volte nei privè ed ho sempre concluso, pur non conoscendo nessuno.
Le conoscenze di fanno sul posto. Vestiti per bene in primis e mettiti un buon profumo. Una volta che sei lì dentro cerca di attaccare bottone senza essere tro [...]
Vero, è successo anche a me un paio di volte con una coppia, peccato per il poco tempo a disposizione.
Abbi pazienza e non essere insistente, piano piano concludi qualcosa......

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lone_wolf76,
Sono un singolo che si affaccia a questo mondo per la prima volta, vorrei andare in un privè con SPA, chiedo qualche consiglio sul comportamento sul modo di approcciarsi e su il locale da scegliere calcolando che abito in provincia di Modena , chie [...]
Quoto @gabrisunsea
semplicemente non seguire le coppie nella zona calda senza aprire bocca tipo zombie , tieniti al bar/ disco e vedi se qualche coppia ti guarda , in tal caso ti avvicini ,chiedi se dai fastidio e poi …in bocca al lupo ( o alla lupa ) 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lone_wolf76,
Quoto @gabrisunsea
semplicemente non seguire le coppie nella zona calda senza aprire bocca tipo zombie , tieniti al bar/ disco e vedi se qualche coppia ti guarda , in tal caso ti avvicini ,chiedi se dai fastidio e poi …in bocca al lupo ( o alla lupa ) 😄
Sinceramente è quello che volevo scrivere. Mi hai anticipato 😄
@Lone credo chi il tuo approccio parta da dei presupposti corretti, hai la consapevolezza che dovrai sostenere un costo, non hai la pretesa di un tornaconto in sesso; anzi mi sembra che tu sia più spinto dalla curiosità di vedere un privé piuttosto che di farci sesso ( anche se , ovviamente, se si crea la situazione che ti garba, lo farai). Io, e ribadisco io, farei così; scegliere un privé della zona , considerato tra i migliori, in modo da poter trovare, un certo equilibrio tra coppie e singoli . Cercare di trovare una comunicazione visiva/di sguardi nella zona dance e divanetti e poi cercare una comunicazione verbale nella zona bar...