Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta con uomo

9 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Anch'io la prima volta ho atteso molto ero indeciso. dopo c'è stato quel giorno che finalmente mi sono deciso, in quella serata per la prima volta qualcuno mi ha incuneato è stato bellissimo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi parlarne io sono disponibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi [...]
Se il messaggio è per me, ti sono davvero grata… magari ci sentiamo in pvt
Vale per chiunque abbia piacere di parlarne, 🙂 non ho nessuna verità in tasca ma se posso essere utile raccontando la mia esperienza ne sarei contento

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi [...]
Scrivimi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,

Scrivimi
non ho messaggi. Appena si sbloccano.
🤣 anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io ho giocato da ragazzino, poi da adulto solo cose on line, chat; dopo anni ho avuto modo di entrare in confidenza con il marito di una mia amica...
Scoprire di poter parlare delle proprie voglie senza essere giudicato è stata un liberazione, come anche il poter giocare senza aver la paura di essere etichettato o come dicevo prima giudicato.
Con lui mi sono divertito, il mio cazzo ha voglia di provare altro, ma poi la testa mi blocca, non riesco mai ad andare oltre una conoscenza superficiale... non so bene di cosa possa aver paura, so che se mi trovassi nella situazione giusta perderei i freni e mi divertirei e farei divertire.
Forse dipende dalla paura di essere scoperti, di avere brutte esperienze, di trovarmi a fare sesso con persone con cui alla fine non sono in sintonia, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
E' un continuo cercare, guardare, fantasticare ma poi ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Chiedo scusa 🙏

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Anche io ho un blocco o qualcosa di simile, a momenti mi sento deciso per qualche breve momento, dovrei avere l'occasione in quei quei momenti li ma non è facile, ho conosciuto delle belle persone in chat, chissà.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da mikysissy,

Scrivimi
Ti ho inviato una richiesta di amicizia 💋