8 anni fa
Be il mio primo incontro devo dire che è stato un disastro da parte mia lui invece è stato veramente una persona eccezionale e per di piu gli ho toccato il clittoride solo sopra le collant e nel momento che lei voleva abbassarle io sono miseramente venuta da moscia!!!!
8 anni fa
il mio primo incontro bisex in privé a Milano, festa bisex. mi sono buttato nella mischia ed è stato fantastico, come l'avessi fatto da sempre
1 anno fa
Il.mio primo incontro da ragazzino l ho avuto con un 70 enne taxista.mi ha portato in casa sua perché io volevo fare il mio primo pompino....sapendo che era gay ho chiesto e lui mi disse: un bel ragazzino così che cerca cazzi? Avevo litigato con la ragazza e ho voluto cornificarla con un maschio! Siamo andati a casa sua si e svestito ha preso un asciugamano e sdraiato e mi ha detto comincia il tuo primo cono.. ho cominciato e da subito mi è piaciuto. Non veniva mai.quandi ha sborrato ero felice perché ero riuscito! Dopo 5 minuti gli ho detto ne faccio un altro...e lui..ho 70 anni tesoro vai a cercare un giovane come te.comunque prima esperienza bellissima!