9 anni fa
perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂Quotato da rauck,il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
9 anni fa
mah la mia proposta non mi sembrava che forse di andare in un prive,ema ritrovarsi pure al di fuori pure per una conoscenza sempre se ti fa piacereQuotato da rauck,se mi viene offerto di andare in un privè,rifiuto sempre,non sono luoghi per mè 😄 😄Quotato da padovani,perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂Quotato da rauck,il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
...e quindi sono tutte scuse per non volere incontrare 🙂 😄
9 anni fa
@rauck ... sinceramente anche a me è sembrato che l incontro avvenisse fuori e non in un privè .... per una conoscenza non serve andare in un locale a tema, basta anche un bar per poter conoscersi e poi di lì si decide ..... non penso che i @padovani sono i tipi che sponsorizzano i locali ...Quotato da padovani,mah la mia proposta non mi sembrava che forse di andare in un prive,ma ritrovarsi pure al di fuori pure per una conoscenza sempre se ti fa piacereQuotato da rauck,se mi viene offerto di andare in un privè,rifiuto sempre,non sono luoghi per mè 😄 😄Quotato da padovani,perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂Quotato da rauck,il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
...e quindi sono tutte scuse per non volere incontrare 😄 😄 😋
9 anni fa
mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente 🙂Quotato da rauck,io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da rauck,
no io non vi ho mai visto,probabilmente assomigliate a gente che conosco 😄 😄[/quote]Quotato da padovani,mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente,perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.Quotato da rauck,io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂
seeeeeeeeeee pinocchio 😄 😄 😋 visto conosci la Giudy e probabilmente la conosciamo pure noi di vista... 😄 😄
9 anni fa
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perchè i @padovani sono gente normale un modo NON PROGRAMMATO si trova ..... 😄 😄
9 anni fa
voi nel locale ad occhiobello e interporto non andate,per cui è difficile che ci siamo visti 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,seeeeeeeeeee pinocchio 😄 😄 😋 visto conosci la Giudy e probabilmente la conosciamo pure noi di vista... 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,
no io non vi ho mai visto,probabilmente assomigliate a gente che conosco 😄 😄Quotato da padovani,mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente,perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.Quotato da rauck,io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂
😄 😄 😋
9 anni fa
mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
9 anni fa
ti ho premesso che non era un giudizio ma solo una constatazione a dispetto di tante altre persone che vogliono incontrare e non possono per diversi motivi ..... per come conosco i @padovani di certo con loro si può parlare e trovare un punto di incontro ...Quotato da rauck,te piacere,incontra come vuoi,non puoi capire l emozione che si prova incontrando una persona mai vista prima,è molto eccitante,a mè piace incontrare per caso,mi piace così 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
Io personalmente ho timore degli incontri con persone che non conosco o che non c è stata un minimo di conoscenza in altre maniere ...ovvio a te piace così ma io ho solo puntualizzato e non giudicato 😄
9 anni fa
si lo so ...figuriamoci se non vi divertite lo stesso ...il vostro desiderio era di conoscere una persona che, di certo, aveva attirato la vostra attenzione ...... e che vi sarebbe piaciuto incontrare per una conoscenzaQuotato da padovani,mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
9 anni fa
😄 😄 non sarebbe male come idea.......Quotato da Cpbixo,@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄
9 anni fa
ecco cosìQuotato da padovani,😄 😄 non sarebbe male come idea.......Quotato da Cpbixo,@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄

😄 😄
9 anni fa
esattamente è di sicuro non era per attirarlo all'interno del prive visto li avevamo proposto pure di stringere la mano per farci auguri e poi ognuno per cavolacci suoi meglio di cosi.. 🙂 😄 non so come dirloQuotato da Piacereintenso,si lo so ...figuriamoci se non vi divertite lo stesso ...il vostro desiderio era di conoscere una persona che, di certo, aveva attirato la vostra attenzione ...... e che vi sarebbe piaciuto incontrare per una conoscenzaQuotato da padovani,mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
9 anni fa
esatto 😄 😄Quotato da Piacereintenso,
9 anni fa
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
9 anni fa
beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇Quotato da padovani,ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
9 anni fa
ma va là......... 🙂 🙂 😋 💋Quotato da Piacereintenso,beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇Quotato da padovani,ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
9 anni fa
era per farsi du risate 💋 💋 🙂Quotato da padovani,ma va là......... 🙂 🙂 😋 💋Quotato da Piacereintenso,beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇Quotato da padovani,ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,padovani sicuramente poi figuratevi io che piacere sarebbe stato molto volentieri poi io nei club prive' lo girati parecchi 🙂Quotato da padovani,ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

