Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo Incontro

27 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂
se mi viene offerto di andare in un privè,rifiuto sempre,non sono luoghi per mè 😄 😄
mah la mia proposta non mi sembrava che forse di andare in un prive,ema ritrovarsi pure al di fuori pure per una conoscenza sempre se ti fa piacere
...e quindi sono tutte scuse per non volere incontrare 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
il primo incontro devo ancora farlo 😭 😭 😭
perchè non accetti le proposte che ti vengono fatte.... 🙂
se mi viene offerto di andare in un privè,rifiuto sempre,non sono luoghi per mè 😄 😄
mah la mia proposta non mi sembrava che forse di andare in un prive,ma ritrovarsi pure al di fuori pure per una conoscenza sempre se ti fa piacere
...e quindi sono tutte scuse per non volere incontrare 😄 😄 😋
@rauck ... sinceramente anche a me è sembrato che l incontro avvenisse fuori e non in un privè .... per una conoscenza non serve andare in un locale a tema, basta anche un bar per poter conoscersi e poi di lì si decide ..... non penso che i @padovani sono i tipi che sponsorizzano i locali ...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente 🙂
perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,

Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente,perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂
no io non vi ho mai visto,probabilmente assomigliate a gente che conosco 😄 😄[/quote]

seeeeeeeeeee pinocchio 😄 😄 😋 visto conosci la Giudy e probabilmente la conosciamo pure noi di vista... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perchè i @padovani sono gente normale un modo NON PROGRAMMATO si trova ..... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io non faccio incontri programmati comunque la giudy l ho sempre trovata senza mettersi mai daccordo,si vede che non è destino 😄 😄
mi sa invece che sono chiacchiere è basta, 😄 😄 perchè continui a dire che ci noti in qualche parte o locale ,se proprio è cosi veramente,perchè non ti fermi a salutarti, pure questo tipo di proposta ti era fatta.
comunque a noi personalmente la vita non cambia, continuiamo ancora come sempre 🙂 🙂
no io non vi ho mai visto,probabilmente assomigliate a gente che conosco 😄 😄
seeeeeeeeeee pinocchio 😄 😄 😋 visto conosci la Giudy e probabilmente la conosciamo pure noi di vista... 😄 😄
voi nel locale ad occhiobello e interporto non andate,per cui è difficile che ci siamo visti 😄 😄[/quote]

😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
te piacere,incontra come vuoi,non puoi capire l emozione che si prova incontrando una persona mai vista prima,è molto eccitante,a mè piace incontrare per caso,mi piace così 😄 😄
ti ho premesso che non era un giudizio ma solo una constatazione a dispetto di tante altre persone che vogliono incontrare e non possono per diversi motivi ..... per come conosco i @padovani di certo con loro si può parlare e trovare un punto di incontro ...
Io personalmente ho timore degli incontri con persone che non conosco o che non c è stata un minimo di conoscenza in altre maniere ...ovvio a te piace così ma io ho solo puntualizzato e non giudicato 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂
si lo so ...figuriamoci se non vi divertite lo stesso ...il vostro desiderio era di conoscere una persona che, di certo, aveva attirato la vostra attenzione ...... e che vi sarebbe piaciuto incontrare per una conoscenza

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄
😄 😄 non sarebbe male come idea.......

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄
😄 😄 non sarebbe male come idea.......
ecco così



😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
@rauck .... non sono per giudicare ma sinceramente ti dico che non stai facendo una bella figura ... certo capisco che non vuoi incontri programmati o nei privè (ognuno conosce se stesso) ma se c è il desiderio di CONOSCERE delle persone normali perc [...]
mah si non importa,lascialo che pensa come vuole,per noi personalmente ci divertiamo ugualmente,anche senza la sua conoscenza.. 🙂 🙂
si lo so ...figuriamoci se non vi divertite lo stesso ...il vostro desiderio era di conoscere una persona che, di certo, aveva attirato la vostra attenzione ...... e che vi sarebbe piaciuto incontrare per una conoscenza
esattamente è di sicuro non era per attirarlo all'interno del prive visto li avevamo proposto pure di stringere la mano per farci auguri e poi ognuno per cavolacci suoi meglio di cosi.. 🙂 😄 non so come dirlo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄
😄 😄 non sarebbe male come idea.......
ecco così



😄 😄
esatto 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
@padovana, se a @rauck piace incontrare per caso, no problem: gli facciamo un agguato sotto casa come fanno i gatti. 😄
😄 😄 non sarebbe male come idea.......
ecco così



😄 😄
esatto 😄 😄

😄
povero rauck

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂
beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂
beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇
ma va là......... 🙂 🙂 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂
beh 🙂 🙂 🙂 🙂 tra @sex che prova "piacere" (ma io non ricordo di lui 🙂 🙂) e voi che vi avrebbe fatto "piacere" ....io dal sud posso dire solo una cosa "non ci resta che piangere 😭 😭" .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😇
ma va là......... 🙂 🙂 😋 💋
era per farsi du risate 💋 💋 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Quotato da SEXBECKXXX,
Il mio primo incontro bhe ... All'aperto in un pomeriggio i primi tempi che mi sono iscritto...Cosa ho provato bhe piacere 😋 🐷
Padovani io se ero rauk e vi stavo vicino eheh altro che timido anche se un pochino lo sono ma se piglio [...]
ci immaginiamo e ci avrebbe fatto sicuramente piacere. 🙂 🙂
padovani sicuramente poi figuratevi io che piacere sarebbe stato molto volentieri poi io nei club prive' lo girati parecchi 🙂
🙂 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni