Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo scambio

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Tra il dire e il fare... 🙂
Dovete essere convinti (e tranquilli) entrambi.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
infatti hai commesso un grosso sbaglio!!!
la frase corretta dovrebbe essere: "Dovrai essere superfiga per me"
Perchè lui (ma anche lei) è una estensione momentanea della vostra coppia, ma il gioco deve riguardare principalmente voi due!
Con gli altri non siete sposati, non convivete e probabilmente potreste perfino non rivederli più, così come potreste trovare una intesa a quattro che vi lega a una amicizia oltre le aspettative e a giochi ripetuti, ma le coppie siete voi due e loro due e la mattina dopo loro non ci sono resta solo lei, stupenda come non mai e desiderabile come sempre e forse di più.
Il gioco funziona così, si va insieme come coppia, non come due entità divise.
buon divertimento!!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AlexelA,
Ieri sera parlavamo di un primo possibile scambio, di come.. cosa.. quando.. ecc.
Arrivati all'argomento abbigliamento, mi è uscita la frase: dovrai vestirti figa per lui.
Questa frase mi ha colpito mentre la dicevo.. ha diminuito la certe [...]
Ed è normale che le tue certezze abbiano scricchiolato, Lei è pur sempre la tua compagna, come tu sei il suo compagno, e se arriverete allo scambio sarà innanzitutto un vostro piacere e in seconda battuta un piacere dell'altra coppia.
Io la prima volta tremavo dal timore di vedere Pier con un'altra donna, ma poi la sua sicurezza nel tornare da me mi ha fatto capire che è solo un gioco, bello e godurioso, da vivere insieme, con un inizio e una fine.
Buona fortuna
Patty

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
L'abbigliamento è solo la cornice di un bel "quadro" sia per lei che per lui ed il passo indietro fa parte del percorso.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da maritomoglie7282,
L'abbigliamento è solo la cornice di un bel "quadro" sia per lei che per lui ed il passo indietro fa parte del percorso.
Non abbiate fretta nella scelta, scegliete in base alle affinità e se avete dei paletti ditelo prima dell'incontro.
Una bella coppia... non si scorda mai
🙂