7 anni fa
Tra il dire e il fare... 🙂
Dovete essere convinti (e tranquilli) entrambi.
🙂 🙂
Dovete essere convinti (e tranquilli) entrambi.
🙂 🙂
7 anni fa
infatti hai commesso un grosso sbaglio!!!
la frase corretta dovrebbe essere: "Dovrai essere superfiga per me"
Perchè lui (ma anche lei) è una estensione momentanea della vostra coppia, ma il gioco deve riguardare principalmente voi due!
Con gli altri non siete sposati, non convivete e probabilmente potreste perfino non rivederli più, così come potreste trovare una intesa a quattro che vi lega a una amicizia oltre le aspettative e a giochi ripetuti, ma le coppie siete voi due e loro due e la mattina dopo loro non ci sono resta solo lei, stupenda come non mai e desiderabile come sempre e forse di più.
Il gioco funziona così, si va insieme come coppia, non come due entità divise.
buon divertimento!!!
la frase corretta dovrebbe essere: "Dovrai essere superfiga per me"
Perchè lui (ma anche lei) è una estensione momentanea della vostra coppia, ma il gioco deve riguardare principalmente voi due!
Con gli altri non siete sposati, non convivete e probabilmente potreste perfino non rivederli più, così come potreste trovare una intesa a quattro che vi lega a una amicizia oltre le aspettative e a giochi ripetuti, ma le coppie siete voi due e loro due e la mattina dopo loro non ci sono resta solo lei, stupenda come non mai e desiderabile come sempre e forse di più.
Il gioco funziona così, si va insieme come coppia, non come due entità divise.
buon divertimento!!!
7 anni fa
Ed è normale che le tue certezze abbiano scricchiolato, Lei è pur sempre la tua compagna, come tu sei il suo compagno, e se arriverete allo scambio sarà innanzitutto un vostro piacere e in seconda battuta un piacere dell'altra coppia.Quotato da AlexelA,Ieri sera parlavamo di un primo possibile scambio, di come.. cosa.. quando.. ecc.
Arrivati all'argomento abbigliamento, mi è uscita la frase: dovrai vestirti figa per lui.
Questa frase mi ha colpito mentre la dicevo.. ha diminuito la certe [...]
Io la prima volta tremavo dal timore di vedere Pier con un'altra donna, ma poi la sua sicurezza nel tornare da me mi ha fatto capire che è solo un gioco, bello e godurioso, da vivere insieme, con un inizio e una fine.
Buona fortuna
Patty
7 anni fa
L'abbigliamento è solo la cornice di un bel "quadro" sia per lei che per lui ed il passo indietro fa parte del percorso.
7 anni fa
Non abbiate fretta nella scelta, scegliete in base alle affinità e se avete dei paletti ditelo prima dell'incontro.Quotato da maritomoglie7282,L'abbigliamento è solo la cornice di un bel "quadro" sia per lei che per lui ed il passo indietro fa parte del percorso.
Una bella coppia... non si scorda mai
🙂