5 anni fa
Chiedo a chi è più esperto: C'è più privacy in Kik o in Telegram?? Ho provato a iscriversi a kik, e ho trovato tutta una serie di voci riguardante la privacy con la freccia rivolta in basso x default. Ma non ho capito se dando "accetto" acconsento, oppure devo cambiare la posizione della freccia. Insomma vorrei dare meno dati possibili. Chi mi chiarisce? Grazie. ciao
5 anni fa
kik dovrebbe essere quella più anonima. dopodiché ha ragione GhostQuotato da singlebsx58roma,Chiedo a chi è più esperto: C'è più privacy in Kik o in Telegram?? Ho provato a iscriversi a kik, e ho trovato tutta una serie di voci riguardante la privacy con la freccia rivolta in basso x default. Ma non ho capito se dando "accetto& [...]
5 anni fa
Quotato da Ghost_1960,😄 😄 😄 Come le metti metti , appena scarighi una qualsiasi app la privacy non esiste.
5 anni fa
La privacy è solo carta straccia già solo il fatto di possedere un cell di nuova generazione e vista l impossibilità di togliere la batteria siam fregati😀
5 anni fa
il mio è uno di quelli a cui puoi ancora togliere la batteria. Dal momento che dicono kik funzioni senza bisogno che associ il nr telefonico, però poi chiede assenso a una serie di info, io vorrei solo sapere se l'assenso è già messo x default (le frecce in giù) oppure se bisogna darlo invertendo le frecce.Quotato da jannino-a,La privacy è solo carta straccia già solo il fatto di possedere un cell di nuova generazione e vista l impossibilità di togliere la batteria siam fregati😀