11 anni fa
Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
11 anni fa
Tu che li ha frequentati cosa ne pensi? 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...Quotato da padovani,Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]
scusami se entri una festa PVT può capitare li che non ci sia nessun interesse o no?
es.capitato spesso che certe feste private siamo entrati eppure usciti perchè non c'era quello che si ricrercava e la stessa cosa vale in un prive,solo con qualche approccio in più,in quanto ha più libertà di interagire in modi diversi cosa che invece tra la mura domestiche o una festa privata la cosa è generalmente diversa....
11 anni fa
Perdonatemi ma...in passato avete decantato le qualità di un locale e...si presume che...ci siate stati e magari...Quotato da ProfumodiBosco,Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...Quotato da padovani,Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]
qualcuno vi ha approcciato o li avete approcciati voi.
Come approcciano lì...così fanno dalle altre parti
11 anni fa
😄Quotato da Tony11,Perdonatemi ma...in passato avete decantato le qualità di un locale e...si presume che...ci siate stati e magari...Quotato da ProfumodiBosco,Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...Quotato da padovani,Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]
11 anni fa
: 😎 😄Quotato da padovani,😄Quotato da Tony11,Perdonatemi ma...in passato avete decantato le qualità di un locale e...si presume che...ci siate stati e magari...Quotato da ProfumodiBosco,Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...Quotato da padovani,Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]
11 anni fa
Forse io sono "de coccio" ma continuo a non capire il senso di questa domanda.Quotato da ProfumodiBosco,Volevo capire se esiste un "metodo" riconosciuto dalla maggioranza o condiviso, un linguaggio, in modo da capire o farsi capire meglio.
Avete detto di frequentare un locale e lo avete definito come "il migliore che ci sia".
Come vi avevo fatto notare l'altra volta per definire qualsiasi cosa come "la migliore che ci sia" bisognerebbe avere
elementi per...confrontarlo con altri.
Ora sia io con la mia poca esperienza riguardo i prive che i padovani (che invece in materia...hanno un master 🙂 )
vi abbiamo detto che come approcciano nel locale dove andate voi...approcciano dalle altre parti.
Se dovesse esistere un "segnale segreto" io non ne sono a conoscenza ma...potreste chiedere a qualcuno dei Vip che frequenta quel famoso locale..."meglio degli altri".
Può essere che lì essendo un locale esclusivo...ci siano segnali segreti di riconoscimento che magari non vengono rivelati a tutti.
11 anni fa
Esiste forse un "metodo riconosciuto dalla maggioranza" per qualsiasi forma di corteggiamento o approccio?Quotato da ProfumodiBosco,
E che significa?Quotato da Tony11,Perdonatemi ma...in passato avete decantato le qualità di un locale e...si presume che...ci siate stati e magari...Quotato da ProfumodiBosco,Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...Quotato da padovani,Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]
Uno può essere stato anche in Cina, ma comunicare è un altro paio di maniche.
Vorrei capire se ciò che abbiamo percepito e ciò che abbiamo tentato di comunicare è stato recepito oppure frainteso.
Per questo sto chiedendo se esiste un metodo riconosciuto dalla maggioranza.
Io non credo.
Esistono le persone che,ognuna a modo loro,corteggiano o approcciano.
Oltretutto credo che sarebbe squallido se ci fosse un metodo stereotipato di approcciare.
11 anni fa
Allora @profumodibosco ti faccio un esempio semplice..
es.se entri con lo scopo unico di scopare probabilmente lo farai ma.....chi se ne fotte di come la persona approccia in modo verbale nel prive...oppure come si chiama.?
mentre invece entri con altre idee, tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e giochi di seduizione pure ballando perchè si può approcciare con diverse persone in questo modo,non è quanto essere convolti mentalmente e poi caso mai scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza non pensi? 🙂
Insomma poche parole povere è come un bambino gardaland in quanto poi benissimo approcciare in modi diversi,nei confronti di certi posti più vincolanti...
Per tutto resto su questo discorso di domanda di offerta? boh sarà non l'ho capita,
in quanto se noi desideriamo di giocare con una coppia o es.con un singolo che può capitare benissimo e perchè in modo altro esiste una certa affinità e se invece esiste una certa insicurezza come può capitare benissimo,facciamo dietro front,in quanto non ci piace giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi ...
es.se entri con lo scopo unico di scopare probabilmente lo farai ma.....chi se ne fotte di come la persona approccia in modo verbale nel prive...oppure come si chiama.?
mentre invece entri con altre idee, tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e giochi di seduizione pure ballando perchè si può approcciare con diverse persone in questo modo,non è quanto essere convolti mentalmente e poi caso mai scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza non pensi? 🙂
Insomma poche parole povere è come un bambino gardaland in quanto poi benissimo approcciare in modi diversi,nei confronti di certi posti più vincolanti...
Per tutto resto su questo discorso di domanda di offerta? boh sarà non l'ho capita,
in quanto se noi desideriamo di giocare con una coppia o es.con un singolo che può capitare benissimo e perchè in modo altro esiste una certa affinità e se invece esiste una certa insicurezza come può capitare benissimo,facciamo dietro front,in quanto non ci piace giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi ...
11 anni fa
Pure io ti ho semplicemente risposto e non mi sembra di averti scritto nessun pistolotto....
Cavolo ancora la stessa domanda atteaggiamenti mi sembra di averti evidenziato benissimo in che modo verbale si può approcciare o no? 🙂
Cavolo ancora la stessa domanda atteaggiamenti mi sembra di averti evidenziato benissimo in che modo verbale si può approcciare o no? 🙂
11 anni fa
Risposta ermetica.
No
No
11 anni fa
per quanti ci riguarda, essendo nio piuttosto timidi, in genere gli approcci li abbiamo "subiti", sempre partiti dalla donna verso l'altra o comunque a cercarne l'approvazione e col lui vicino ma quasi mai a fare la prima mossa. Ancora nonostante si sia in locali di un certo tipo l'impressione di sembrare molesto un lui di coppia la sente, specialmente se non si è aperti anche al rapporto coi singoli!