3 anni fa
se nn hai molti peli usa il silk epil, le prime volte provi un poco di dolore ma poi i peli si indeboliscono e nnn provi + nulla
3 anni fa
Io uso la luce pulsata. E' una scocciatura perché ci vuole tempo e i risultati si vedono solo dopo 4/5 trattamenti, e ogni mese o due massimo va rifatta.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia.
3 anni fa
Io ho speso 300 e l'ho presa di marca
3 anni fa
la luce pulsata è ottima per pelli chiare e peli scuri, se sei abbronzata, hai nevi, lentigini, peli chiari o è inefficace o potrebbe fare danni alla pelle
3 anni fa
Confermo funziona..!! I lo uso da circa un annetto. Sotto le ascelle non ho più ricrescita, gambe e braccia quasi nulla pelle liscissima .Quotato da Secretside,Io uso la luce pulsata. E' una scocciatura perché ci vuole tempo e i risultati si vedono solo dopo 4/5 trattamenti, e ogni mese o due massimo va rifatta.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia. [...]
Per i nei.. si usa matita bianca
3 anni fa
Passi il silk troppo velocemente, stai spezzando i peli invece di estirparliQuotato da Lorycrossdresser,Io uso silk epil i peli si sono molto indeboliti ma sono sorti problemi di peli incarniti, se qualcuna ha una soluzione? grazie baci 😘
3 anni fa
Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e dove serve.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e dove serve.
3 anni fa
quanto costa non ke lo ricordo, fanno dei pacchetti comunque, tipo 200 euro x 7 trattamenti.Quotato da Travxtrav,Immaginavo fosse la soluzione più duratura, in quante sedute hai completato tutto il corpo ?...ed indicativamente quanto costa in totale ?Quotato da Federica_Trav,Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e [...]
Grazie 💋 💋
Quanti ne servono dipende da quanto devi togliere, diciamo che con 4/5 passate già hai ottimi risultati. Anche in questo caso sui peli bianchi non funziona.