Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema con la ricrescita

7 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
se nn hai molti peli usa il silk epil, le prime volte provi un poco di dolore ma poi i peli si indeboliscono e nnn provi + nulla

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io uso la luce pulsata. E' una scocciatura perché ci vuole tempo e i risultati si vedono solo dopo 4/5 trattamenti, e ogni mese o due massimo va rifatta.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io ho speso 300 e l'ho presa di marca

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
la luce pulsata è ottima per pelli chiare e peli scuri, se sei abbronzata, hai nevi, lentigini, peli chiari o è inefficace o potrebbe fare danni alla pelle

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Secretside,
Io uso la luce pulsata. E' una scocciatura perché ci vuole tempo e i risultati si vedono solo dopo 4/5 trattamenti, e ogni mese o due massimo va rifatta.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia. [...]
Confermo funziona..!! I lo uso da circa un annetto. Sotto le ascelle non ho più ricrescita, gambe e braccia quasi nulla pelle liscissima .
Per i nei.. si usa matita bianca

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Lorycrossdresser,
Io uso silk epil i peli si sono molto indeboliti ma sono sorti problemi di peli incarniti, se qualcuna ha una soluzione? grazie baci 😘
Passi il silk troppo velocemente, stai spezzando i peli invece di estirparli

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e dove serve.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Federica_Trav,
Io ho usato nell'ordine: lametta e creme depi, silkepil, luce pulsata e laser in un centro estetico.
Il detto chi più spende, meno spende è perfetto. Il laser costa, ma poi non ti serve nulla, magari non un colpetto di lametta ogni tanto e [...]
Immaginavo fosse la soluzione più duratura, in quante sedute hai completato tutto il corpo ?...ed indicativamente quanto costa in totale ?
Grazie 💋 💋
quanto costa non ke lo ricordo, fanno dei pacchetti comunque, tipo 200 euro x 7 trattamenti.
Quanti ne servono dipende da quanto devi togliere, diciamo che con 4/5 passate già hai ottimi risultati. Anche in questo caso sui peli bianchi non funziona.