Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Secretside

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Secretside
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Secretside

1 settimana fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.11.2021
Quotato da Aperturamentanale,
Quotato da Secretside,
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
fai un bel video deliziaci con il tuo culo meraviglioso

Non so quando ma ne farò altri 😉

1 settimana fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava troppo 😄. Ieri invece l'ho infilato diverse volte ed era sempre piu facile.. anche dopo anni è sempre una sfida 😋

2 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
L'ho sognato tutte le sere da quando avevo 10 anni fino ai 25.. poi mi sono rassegnata.. non ho mai avuto il coraggio di fare piu che desiderarlo. Credo che per chi passa ai fatti ed inizia il percorso di transizione deve essere una necessità, piu che un desiderio.

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Con il mio bisogna essere un po superdotati, altrimenti serve un aiuto esterno per fare un po di "spessore" lo ammetto..

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
5 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da riminitrav1,
Quotato da paolatrav,
Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?

Credo sia normale e molto piacevole farsi scopare e usare dei falli di gomma per godere ma personalmente non ci tengo a diventare incontinente e usare sempre un pannolone, ma è solo un mio parere.

Francamente questo mito che si diventa incontinenti non so chi l'abbia inventato.. io sono almeno 25 anni che uso regolarmente dildo o oggetti sopra i 10cm di diametro e non ho mai avuto neppure il sentore di non avere il pieno controllo, anzi.. credo siano altre le cause che potrebbero portare all'incontinenza, tipo l'eccessiva irruenza, specie se si è ancora strette

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Maritotroia,
Io uso dildo da 6 cm di grandezza ,ho provato quello da 8,5 cm non entra tutto ma la metà e da male un pochino ,devo allenarmi un po' ,ed in arrivo un doppio dildo che a metà dildo è di 10 cm di grandezza
Cerco chi mi aiuta e mi fista con calma [...]

Per vedere i progressi io misuravo la circonferenza con un metro del punto in cui arrivavo.. considera che più diventano grandi e più è difficile aumentare.. non avere fretta e goditi il percorso 😉

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Posso dare qualche consiglio: prima di cercare qualcuno che provi ad entrare con la mano è meglio dilatarsi con dildo e plug da soli. Quando si riesce ad inserire certe circonferenze allora si può provare a farsi fistare. Dilatarsi da soli vi espone meno al rischio di farvi male, potete fermarvi e prendervi i vostri tempi.
È come andare in palestra, se provate ad alzare 200kg il primo giorno.. vi strappate.

8 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Portanadonna,
Quotato da armandone66,
https://it.xvideos.com/video.kkamldhafa9/distruzione_del_culo_tramite_dildo_monster_e_macchina

ma vi sembra possibile???
si possibile, un meraviglioso culo ingordo e allenato . C'è chi riesce ad accogliere un triple fist

Confermo, c'è chi ci riesce 😉 😋

» Nell'argomento: Sextoys su amazon
9 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho comprato da Temu, la qualità è la stessa di Amazon o di store italiani ma sono costati decisamente meno. Considera che quelli che compro io sono xxl e negli store italiani hanno spesso prezzi folli

9 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da semetoscano,
Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci

Personalmente sono anni che uso toys xxl e pratico fisting, sono molto elastica e non ho mai avuto problemi di quel tipo, neppure lontanamente, anzi funziona meglio di prima.. ovvio che bisogna saper ascoltare il proprio corpo, prendersi i propri tempi, e fermarsi se si sente di non essere ancora pronti, io l'ho sempre fatto. Ovvio che se ti metti in mano a chi non ha ne pazienza ne voglia di ascoltarti e nel caso fermarsi.. allora ti puoi fare male.

10 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Ingordo74,
Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.

Anch'io ce l'ho e confermo che è uno dei migliori che ho provato, bella circonferenza, giusta lunghezza ed è leggermente morbido. Non è per principianti 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da MoniqueCrossdresser,
Quotato da Secretside,
Io mi ispiro a Natalie Mars, è bellissima, come vorrei essere io 😩

Sei già bellissima 💗

Grazie 😘

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io mi ispiro a Natalie Mars, è bellissima, come vorrei essere io 😩

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per me se si tratta solo di dilatarsi da soli in modo "statico" puo andare bene anche olio, burro. Non mi piace il gel durex, asciuga subito, meglio quello della Control.
Il fistan non mi è piaciuto molto. Per penetrazioni piu "dinamiche" tipo fisting è sicuramente meglio l'xlube (come il jlube) a fiumi, anche se fila ed è scomodo da usare

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi piace molto giocare in larghezza con misure decisamente importanti, lo faccio da un sacco di anni. Da un anno ho iniziato a divertirmi giocando anche in profondita e devo dire che dopo le prime volte in cui sentivo fastidio ora sta diventando sempre piu piacevole e facile.

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quando inizio a giocare con i miei plug e toys giganti spesso uso anche bottiglie di coca o Pepsi da 1,5L e 2L, mi piacciono molto e vedo che non sono l'unica 😋

» Nell'argomento: LUCE PULSATA PHILIPS
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per i primi 2 mesi ogni 2 settimane, poi 2 trattamenti staccati di 2 o 3 settimane ogni circa 2/3 mesi. Io uso intensità da 3 in su (su 5) altrimenti non fa nulla.
Funziona ma ci vuole un sacco di tempo per passarla.
Non è definitiva, se smetti di usarla alla lunga ricrescono.

» Nell'argomento: LUCE PULSATA PHILIPS
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao, io la uso e con me funziona

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho iniziato da sola da ragazzina, nel giro di poco ero già a diametri scandalosi e non sono mai riuscita a smettere.. troppo bello 😋

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io mi sono appena regalata un plug da 9x4,5 pollici, non vedo l'ora che arrivi 😋 , color rosso ormai è natale 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni