9 anni fa
ciao ,sicuramente verra' bannato, ma denunce e altro sul web sono una pia illusione! lascia stare...piuttosto non rispondete inutilmente a messaggi che non vi interessano....se non rispondete a un pvt non possono mettere un feed...qualcuno pensera che siamo maleducati ma...pazienza!Quotato da Ateam,Grazie.
Abbiamo mandato un messaggio privato alla Redazione chiedendo se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e ingiuria nello specifico riguardo all'ultimo feedback.
noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta e un no e chi ci scrive deve saperlo!
p.s. abuso in atto di ufficio...ma che bella lei! 💋
9 anni fa
Se avete scritto alla redazione, e probabile che verra bannato e i feedbak rimossi, per quando riguarda la denuncia di ingiurie e diffamazione, non si puo procedere, perche' su questo sito siete anonimi e vi presetate attraverso un nikname, su cui non vi e alcun rimando alla vostra reale identita.Quotato da Ateam,Grazie.
Abbiamo mandato un messaggio privato alla Redazione chiedendo se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e ingiuria nello specifico riguardo all'ultimo feedback.
Ps. Cio che mi fa più sorridere e il nick name che questa persona si è messo, 😮 veramente buffo.
9 anni fa
Sara stato murdock 😮 😄
6 anni fa
io volevo denunciare che una trav ha messo con mio profilo è messaggi. Come posso contattare la redazione?Quotato da mishaemasha,ciao ,sicuramente verra' bannato, ma denunce e altro sul web sono una pia illusione! lascia stare...piuttosto non rispondete inutilmente a messaggi che non vi interessano....se non rispondete a un pvt non possono mettere un feed...qualcuno pensera che siamo maleducati ma...pazienza!Quotato da Ateam,Grazie.
Abbiamo mandato un messaggio privato alla Redazione chiedendo se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e ingiuria nello specifico riguardo all'ultimo feedback.
noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta e un no e chi ci scrive deve saperlo!
p.s. abuso in atto di ufficio...ma che bella lei! 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

