Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema...

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ateam,
Grazie.
Abbiamo mandato un messaggio privato alla Redazione chiedendo se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e ingiuria nello specifico riguardo all'ultimo feedback.
ciao ,sicuramente verra' bannato, ma denunce e altro sul web sono una pia illusione! lascia stare...piuttosto non rispondete inutilmente a messaggi che non vi interessano....se non rispondete a un pvt non possono mettere un feed...qualcuno pensera che siamo maleducati ma...pazienza!
noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta e un no e chi ci scrive deve saperlo!
p.s. abuso in atto di ufficio...ma che bella lei! 💋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Ateam,
Grazie.
Abbiamo mandato un messaggio privato alla Redazione chiedendo se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione e ingiuria nello specifico riguardo all'ultimo feedback.
Se avete scritto alla redazione, e probabile che verra bannato e i feedbak rimossi, per quando riguarda la denuncia di ingiurie e diffamazione, non si puo procedere, perche' su questo sito siete anonimi e vi presetate attraverso un nikname, su cui non vi e alcun rimando alla vostra reale identita.

Ps. Cio che mi fa più sorridere e il nick name che questa persona si è messo, 😮 veramente buffo.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sara stato murdock 😮 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ateam,
Grazie.
ciao ,sicuramente verra' bannato, ma denunce e altro sul web sono una pia illusione! lascia stare...piuttosto non rispondete inutilmente a messaggi che non vi interessano....se non rispondete a un pvt non possono mettere un feed...qualcuno pensera che siamo maleducati ma...pazienza!
noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta e un no e chi ci scrive deve saperlo!
p.s. abuso in atto di ufficio...ma che bella lei! 💋
io volevo denunciare che una trav ha messo con mio profilo è messaggi. Come posso contattare la redazione?