7 anni fa
Fiuuu!! Per fortuna sono normodotato!!! Ma il sito pullula di super vedrai che sapranno consigliarti..
7 anni fa
Hai ragione da vendere, però veramente il sito vanta molti iscritti che si definiscono superdotati, dovresti fare una ricerca (più facile forse nei singoli) e chiedere consiglio a loroQuotato da ProfPiuDoc,Duediquori, bene scherzarci 🙂 🙂 🙂 Ma può diventare un dramma con il tuo amato ti dice ‘’mi sono rotto, non sento niente, peggio..’’ e dopo qualche istante ammaina bandiera... 😒 😒 😒Quotato da duediquori,Fiuuu!! Per fortuna sono normodotato!!! Ma il sito pullula di super vedrai che sapranno consigliarti..![]()
![]()
7 anni fa
nei profilattici si deve inserire il pene,mica la testa,occhio 😄 😄
7 anni fa
Dipende dal tipo di testa che si ha... 😄Quotato da stephanie69,nei profilattici si deve inserire il pene,mica la testa,occhio 😄 😄
Mi sono trovato bene con i preservativi Pasante, le misure King Size e Super King Size sono ottime.
7 anni fa
io ho visto che pure a superdotati,quelli normali vanno bene,basta allargarli un po prima di inserirli,poi ho notato che alcuni condom sono poco elastici,forse son vecchi, occhio 😄
7 anni fa
Skyn Large.
I preservativi della Skyn sono proprio più larghi tutti... E noto che sono l’unica marca da supermercato che non mi irrita le mucose vaginali
Anche il mio compagno si trova molto meglio.
I preservativi della Skyn sono proprio più larghi tutti... E noto che sono l’unica marca da supermercato che non mi irrita le mucose vaginali
Anche il mio compagno si trova molto meglio.