4 anni fa
Non so se capita anche a voi.
Ultimamente mi capita di contattare sorelline che vivono in tutt'altre città rispetto a quella del profilo.
Le contatti, poi scopri che vivono in un'altra città.
Non capisco il senso di tutto ciò, mah...
Ultimamente mi capita di contattare sorelline che vivono in tutt'altre città rispetto a quella del profilo.
Non capisco il senso di tutto ciò, mah...
4 anni fa
questione di privacy,o magari si spostano spesso 😄Quotato da gynoanaldream,Non so se capita anche a voi.
Non capisco il senso di tutto ciò, m [...]
4 anni fa
Secondo me la ragione è un'altra.
Specie poi se scopri che fa amicizie con chi vive nella stessa zona del profilo.
Comunque, il mondo è bello perché è vario.
Specie poi se scopri che fa amicizie con chi vive nella stessa zona del profilo.
Comunque, il mondo è bello perché è vario.
4 anni fa
a mè mi sono arrivate richieste da sicilia e calabria,vuoi vedere che magari vivono a rovigo 😎 😎
4 anni fa
Spesso i profili non vengono aggiornati, persone che si sono iscritte e semplicemente non hanno mai inserito modifiche nel proprio profilo, poi c'è chi lo da scientemente, tipo uno che pesava 60 kg 5 anni fa ed ha sempre rimorchiato adesso dopo lo stop pandemico non scriverà mai che ora ne pesa 82 e viceversa, per non parlare delle persone iscritte 10 anni fa e leggi "30 anni alle prime armi"...
4 anni fa
io prima del covid ero 90 kg, ora 76, che faccio, lo scrivo 😄Quotato da assergio,Spesso i profili non vengono aggiornati, persone che si sono iscritte e semplicemente non hanno mai inserito modifiche nel proprio profilo, poi c'è chi lo da scientemente, tipo uno che pesava 60 kg 5 anni fa ed ha sempre rimorchiato adesso d [...]
4 anni fa
Dipende dai gusti chi predilige le curvy chi i twink... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Mi sembri fuori tema... A cosa ti riferisci ?Quotato da assergio,Dipende dai gusti chi predilige le curvy chi i twink... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Scusa, hai ragione, era soltanto una risposta a stephanie 🙂