1 settimana fa
Salve,
come si fa a ottenere un profilo pubblico visitabile anche da chi non è iscritto alla piattaforma?
Grazie per le risposte.
come si fa a ottenere un profilo pubblico visitabile anche da chi non è iscritto alla piattaforma?
Grazie per le risposte.
1 settimana fa
Buonasera, devi andare nelle impostazioni. C'è l'opzione per condividere il profilo.
Se non riesci, magari manda una mail all'assistenza del sito.
Magari ti aiutano loro
Se non riesci, magari manda una mail all'assistenza del sito.
Magari ti aiutano loro
1 settimana fa
Ciao,Quotato da MarquisDeLaPhoenix,Salve,
Grazie per le risposte.
al momento tutti i profili non sono accessibili ai non iscritti alla Community, indipendentemente dalle impostazioni settate.
Stiamo valutando quale opzione sia la migliore, per garantire un ambiente protetto a tutti.
💋
1 settimana fa
Mi sembra una buona scelta, diversamente non sarebbe "community" ...
1 settimana fa
e valutare di lasciare la scelta all iscritto? Personalmente nel mio ho messo subito no per diversi motivi , non credo serva a qualcosa far entrare un utente al di fuori del sito che non può contattarti, se blocchi una persona che non si gradisce per varie motivazioni basta che questa fa' il logout e continua a vedere tutto ciò che fai o pubblichi ... Sinceramente credo sia anche più redditizio per il sito, se vuoi sbirciare ti iscrivi. Personalmente valuterei di più un sistema di like per le singole foto profiloQuotato da RedazioneA69,Ciao,Quotato da MarquisDeLaPhoenix,Salve,
Grazie per le risposte.
al momento tutti i profili non sono accessibili ai non iscritti alla Community, indipendentemente dalle impostazioni settate.
Stiamo valutando quale opzione sia la migliore, per garantire un ambiente protetto a tutti.
💋