Tutti i Post di Fulloptional19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fulloptional19
» Nell'argomento: Com’è farsi fare una sega da un ragazzo?
1 giorno fa
Uma mano è sempre una mano....(Cit. Un vecchio amico della comitiva durante un puttan tour degli anni fine 90 )
Modificato dall'autore il 19-07-2026 17:34:13
» Nell'argomento: PRO O CONTRO
5 giorni faQuotato da Leucietus59,Quotato da Fulloptional19,La cosa primaria che cambierei , è la possibilità di visitare i profili in anonimo.
Lo trovo veramente sgradevole, andare a sbirciare in "casa " altrui senza volersi fare vedere.
Si sbircia un profilo in segreto perché il più delle volte, mancano dati essenziali a considerare o scartare quel profilo che dalla foto potrebbe essere interessante.
E perché farlo in segreto? Non è una giustificazione valida la tua e comunque rimane una cosa sgradevole dal mio punto di vista.
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
1 settimana faQuotato da SAGYTER74,fare sesso con la maschera mi fa impazzire ultimamente che ne pensate?
Assolutamente no!
Ne maschera ne tantomeno i passamontagna...
1 settimana faQuotato da Macy,@Vento198, cambierei il nick in @Tempesta198 🌩️🤣 (scherzo eh!) 😉
Visto il livello di fiducia che alcuni ripongono nei Loveback, a questo punto faccio prima a chiedere direttamente alla fonte, senza girarci intorno 😎
A.A.A. Cerco Loveb [...]
Se ne avanza uno anche per me, sarebbe cosa molto gradita.....🙂
1 settimana faQuotato da Cpessedi,Quotato da mishaemasha,Ma certo , se non ci fossero i feed probabilmente la guerra in ucraina sarebbe già finita da un pezzo...
E nessuno avrebbe mai bombardato Teheran..
Ma è autodifesa preventiva quella....
» Nell'argomento: Messaggi
1 settimana faQuotato da SonoFattoCosi][quote=Cpvicenza,E così per colpa di alcuni personaggi alquanto discutibili ci vanno di mezzo anche le persone corrette./quote]
Ah questo l'ho imparato in fretta.
Ho sempre pensato che la cosa più intelligente che un singolo possa fare è leggere un profilo e capirlo chiedendosi:
Che personalità ha chi l'ha scritto?
I singoli (la maggioranza) spammano perché sono troppi e c'è troppa concorrenza.
Non potendosi distinguere usano la techica delle probabilità.
E complicato capire la personalità di una persona dal vivo anche dopo diverso tempo, figuriamoci da un profilo.
» Nell'argomento: PRO O CONTRO
1 settimana fa
La cosa primaria che cambierei , è la possibilità di visitare i profili in anonimo.
Lo trovo veramente sgradevole, andare a sbirciare in "casa " altrui senza volersi fare vedere.
1 settimana faQuotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
Sono impersonali e freddi. Se pensate che ora si rilasciano loveback anche per gli incontri in cam....
» Nell'argomento: Messaggi
1 settimana fa
Ok e quindi?
Il tuo lo hanno letto...
Soluzioni?
Il tuo lo hanno letto...
Soluzioni?
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
1 settimana faQuotato da FreddyRM,... a me piacerebbe sapere subito l'età, la zona (abitando in una grande città), se ospitale o meno, le preferenze sessuali ....tutte cose che poi chiederò in chat per inquadrare se affine ai miei gusti... quindi prima arrivano queste informazioni [...]
Che sei dell'agenzia delle entrate? 😁
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
2 settimane fa
Ma perché la parola black nel titolo è scritta in maiuscolo? 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 settimane fa
"Vuoi realizzare le tue fantasie? Contattami … io trasformo i tuoi sogni in realtà Posso ospitare
Pure la immobil dream è sul sito.....
Pure la immobil dream è sul sito.....
» Nell'argomento: Apostrofarsi al femminile
2 settimane fa
Io quando scambio messaggi con trav uso sempre il femminile. Mi sembra una semplice forma di rispetto per la persona.
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
2 settimane faQuotato da una_e_uno,- Cosa preferite vi venga scritto in chat quando venite contattati per la prima volta?
- E cosa non vi piace?
- Vi piace essere contattati o preferite contattare?
- Avete difficoltà a contattare per primi?
- Cosa preferite scrivere in chat quand [...]
Preferisco essere contattato.
Non mi piacciono gli approcci scontati e banali (intendo con riferimento alle parti anatomiche)
Si, onestamente un poco di difficoltà le trovo a contattare per primo.
Preferirei una chiacchierata generica c almeno non monotematica
3 settimane faQuotato da maschiobeta,Annuncio di coppia:
"(non ospitiamo, ma)... possiamo
sposarci anche in Lombardia".
Felicitazioni! 🎉
Mi raccomando i confetti al cioccolato.... 🙂
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
3 settimane fa
Assolutamente si
3 settimane faQuotato da BertrandB,La caligola e' tremenda! Ma anche la galura non scherza 🙂 C'e' troppa aga in questi giorni!Modificato dall'autore il 23-06-2026 21:34:05
Problemi di gola?
» Nell'argomento: primi messaggi, come sono di solito i vostri approcci?
3 settimane faQuotato da Hiroshi86,A volte mi chiedo se c’è un modo giusto di scrivere e presentarsi ad una eventuale coppia o singola, specialmente le coppie, le non risposte che ci possono stare questo può succede il più delle volte e siccome non mi ritengo un cesso non capisco [...]
Sempre gentile ma informale.
Un primo messaggio per vedere se c'è gradimento del profilo
» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane faQuotato da federicoba61,Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie
Alcuni modelli anche il cambio automatico.
Ora anche in versione Hybrid e full Hybrid
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 mese faQuotato da sexysogno,Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
Eccitanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti