5 anni fa
tanto mentono lo stesso 😄
5 anni fa
È cmq una valutazione soggettiva, quindi un opinione relativa.
Per un attimo mi sembrava di essere alle elezioni di miss italia 🙂
5 anni fa
io feed negativi non ne ho mai visti, tutte lei bellissime ed i lui ottimi registi da far invidia a dario argento 😄Quotato da Linguacce,È cmq una valutazione soggettiva, quindi un opinione relativa.
5 anni fa
io colpisco con la modestia 😋Quotato da stephanie69,io feed negativi non ne ho mai visti, tutte lei bellissime ed i lui ottimi registi da far invidia a dario argento 😄Quotato da Linguacce,È cmq una valutazione soggettiva, quindi un opinione relativa.
5 anni fa
I feedback a noi danno la certezza che un certo profilo è vero.
Quanto al testo degli stessi, li prendiamo in considerazione quando scritti da persone che conosciamo personalmente o che riteniamo in linea con noi dopo averci interagito via messaggi qui dentro.
Per quanto riguarda la proposta di suddividere i feed per sottogruppi...senza offesa ma ci sembrerebbe di partecipare a un concorso. Meglio i feed come ora.
Quanto al testo degli stessi, li prendiamo in considerazione quando scritti da persone che conosciamo personalmente o che riteniamo in linea con noi dopo averci interagito via messaggi qui dentro.
Per quanto riguarda la proposta di suddividere i feed per sottogruppi...senza offesa ma ci sembrerebbe di partecipare a un concorso. Meglio i feed come ora.
5 anni fa
Beh, dai, mica tutti.Quotato da stephanie69,
... i lui ottimi registi da far invidia a dario argento 😄
Alcuni sono "veri gentleman". 🙂
5 anni fa
Ciao ragazzi,Quotato da coppiasexy762005,Spesso il numero di stelle nei feedback è sempre lo stesso, perdendo così di efficacia, noi due siamo sempre solo attratti dal testo scritto .Nel caso in cui si volesse dettagliare maggiormente i feedback , la ns proposta sarebbe quella di creare qua [...]
avreste comunque tutti voti da 5 🙂
Anyway,
il forum non è il luogo preposto per i suggerimenti, che siamo lieti di ricevere qui:
https://www.annunci69.it/help.php
🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.