6 anni fa
Leggiamo spesso last minute dove molte coppie cercano singoli con location tipo barche/alberghi di lusso ecc..
Crediamo che ci sia una certa differenza tra il savoir faire di un singolo rispetto all'inclinazione ad una proposta che rasenta la mercificazione..
In quei momenti non vi viene il dubbio di scambiare la vostra donna per un giro in barca ? Vale così poco per voi ?
Oltre a fare la figura dei pezzenti che non possono permettersi il lusso di fittarsela con le proprie forze ovviamente...
Spunti e riflessioni su un argomento spesso volutamente seppellito....
Crediamo che ci sia una certa differenza tra il savoir faire di un singolo rispetto all'inclinazione ad una proposta che rasenta la mercificazione..
In quei momenti non vi viene il dubbio di scambiare la vostra donna per un giro in barca ? Vale così poco per voi ?
Oltre a fare la figura dei pezzenti che non possono permettersi il lusso di fittarsela con le proprie forze ovviamente...
Spunti e riflessioni su un argomento spesso volutamente seppellito....
6 anni fa
Seppellito?
Questo è il cavallo di battaglia di tutti i troll !fatti un giro nel forum e vedi quanti thread ci sono sull argomento !
Io non ce la faccio a cominciare per la 100sima volta ...passo! 😎
Questo è il cavallo di battaglia di tutti i troll !fatti un giro nel forum e vedi quanti thread ci sono sull argomento !
Io non ce la faccio a cominciare per la 100sima volta ...passo! 😎
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Seppellito?
Io non ce la faccio a cominciare per la 100sima volta ...passo! 😎 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.