7 anni fa
No non mi sembra, non mi è mai capitato, se desiderano proposte non banali, i soldi sono di una banalita estrema.
Le proposte non banali sono difficili da attuare, e non dispendiose ma particolari. Faccio un esempio
Una sera ho organizzato un incontro in un grande negozio di scarpe chiuso, prima di giocare le donne si sono provate una marea di scarpe.
Le proposte non banali sono difficili da attuare, e non dispendiose ma particolari. Faccio un esempio
Una sera ho organizzato un incontro in un grande negozio di scarpe chiuso, prima di giocare le donne si sono provate una marea di scarpe.
7 anni fa
A me di proporre chissà cosa a sconosciuti non mi ispira...poi dal vivo magari mi stanno sulle balle e tutta l'organizzazione va a farsi benedire.
Diverso è il caso di persone conosciute , con le quali c'è una certa confidenza, ci si rivede e allora si possono trovare alternative interessanti per tutti.
Diverso è il caso di persone conosciute , con le quali c'è una certa confidenza, ci si rivede e allora si possono trovare alternative interessanti per tutti.
7 anni fa
Io credo parlando dell'esperienza di coppia qui dentro, che si aspettino dei primi messaggi diversi dai molti (purtroppo) "Hei ciao, come state? Piacere di conoscervi".
Di solito una coppia dice molto di se, oltre che attraverso il profilo, anche col proprio album.
Perciò si aspettano un approccio non banale.
Che si voglia trasgredire, qui dentro, è ovvio....che qualcuno si aspetti, scrivendo solo "CIAO", di intrigare....è da pazzi.
Di solito una coppia dice molto di se, oltre che attraverso il profilo, anche col proprio album.
Perciò si aspettano un approccio non banale.
Che si voglia trasgredire, qui dentro, è ovvio....che qualcuno si aspetti, scrivendo solo "CIAO", di intrigare....è da pazzi.
7 anni fa
Diversi mess che ho ricevuto da coppie erano composti unicamente da un unico laconico CIAO 😄Quotato da lecap,Io credo parlando dell'esperienza di coppia qui dentro, che si aspettino dei primi messaggi diversi dai molti (purtroppo) "Hei ciao, come state? Piacere di conoscervi".
Di solito una coppia dice molto di se, oltre che attraverso i [...]
Molte coppie non dicono nulla di se sia col profilo sia con album, anzi direi che la maggioranza non dicono nulla se non le solite frasettine..s.iamo qui per trasgredire bla bla, cmq dicono ben poco su eventuali interessi o proposte che potrebbero interessare.
Si può cercare un dialogo lo stesso presentandosi , dicendo qualcosa di se ecc, ma per proseguirlo il dialogo bisogna essere in due...
7 anni fa
ziao 😳 💗
Però a meno di non essere un figo, credi che molte coppie siano interessate ad un pinco pallino qualunque che le invita chissà dove? partono per andare a 100 km in una bella location a sorpresa?
io ho una casetta niente male , gran bel giardino, taverna camino , varie ed eventuali, dubito che due sconosciuti partano per venirla a visitare.
Però a meno di non essere un figo, credi che molte coppie siano interessate ad un pinco pallino qualunque che le invita chissà dove? partono per andare a 100 km in una bella location a sorpresa?
io ho una casetta niente male , gran bel giardino, taverna camino , varie ed eventuali, dubito che due sconosciuti partano per venirla a visitare.
7 anni fa
Venghino coppie venghino, ci sono acrobati, clow, bestie esotiche che non avete mai visto, la donna barbuta e l'uomo elefante...venite a scoprire perchè lo chiamano così...Quotato da CpErotos,Per proposta particolare dovresti aggiungere un "qualcosa in più"...i [...]
tipo questa? 😋
7 anni fa
Sì sono scemotto 😋 infatti è quello che dicevo prima, il dialogo si fa in due, se una coppia mi dice che non è interessata a case private ma a giri in mezzo al verde mi regolo di conseguenza o viceversa ad esempio, se è solo uno sparare raffica di idee a cazzo al primo messaggio sperando di beccare qualcuna interessata è un po' squalliduccioQuotato da CpErotos,Sciocchino.
Non la vedere sempre come un gioco dei ruoli, in cui voi singoli siete costretti ad assecondare le fantasie altrui e noi coppie siamo dei viziatoni che pretendono troppo.
Spazio alla fantasia, costruita insieme. Ad esempio, se dopo una [...]
7 anni fa
Concordo assolutamente.Quotato da earthandfire,
Diversi mess che ho ricevuto da coppie erano composti unicamente da un unico laconico CIAO 😄
Molte coppie non dicono nulla di se sia col profilo sia con album, anzi direi che la maggioranza non dicono nulla se non le solite frasettine..s.iamo qui per trasgredire bla bla, cmq dicono ben poco su eventuali interessi o proposte che potrebbero interessare.
Si può cercare un dialogo lo stesso presentandosi , dicendo qualcosa di se ecc, ma per proseguirlo il dialogo bisogna essere in due...
Non era, il mio, un j'accuse rivolto solo ai singoli e il discorso era posto in generale..
Riflettevo tuttavia che, nel nostro particolare caso e anche considerando che non tutti leggono l'infinita pappardella del nostro profilo, alle volte (non sempre per fortuna) riceviamo primi messaggi di una banalità assoluta.
A quel punto, ci chiediamo: "Vale la pena approfondire magari andando a prendere un caffè, con persone che danno l'impressione di sparare dei "Ciao" a raffica con la speranza: -dove cojo, cojo?-
7 anni fa
Certo in quel caso con mess copia incolla chiaro che l'interesse scemi...la vostra "pappardella" non mi risulta indigesta, ed è quello che definisco un bel profilo ben scritto, che invoglierebbe a mandare un messaggio altrettanto ben costruito.,Quotato da lecap,Concordo assolutamente.Quotato da earthandfire,
Diversi mess che ho ricevuto da coppie erano composti unicamente da un unico laconico CIAO 😄
Molte coppie non dicono nulla di se sia col profilo sia con album, anzi direi che la maggioranza non dicono nulla se non le solite frasettine..s.iamo qui per trasgredire bla bla, cmq dicono ben poco su eventuali interessi o proposte che potrebbero interessare.
Si può cercare un dialogo lo stesso presentandosi , dicendo qualcosa di se ecc, ma per proseguirlo il dialogo bisogna essere in due...
Non era, il mio, un j'accuse rivolto solo ai singoli e il discorso era posto in generale..
Riflettevo tuttavia che, nel nostro particolare caso e anche considerando che non tutti leggono l'infinita pappardella del nostro profilo, alle volte (non sempre per fortuna) riceviamo primi messaggi di una banalità assoluta.
A quel punto, ci chiediamo: "Vale la pena approfondire magari andando a prendere un caffè, con persone che danno l'impressione di sparare dei "Ciao" a raffica con la speranza: -dove cojo, cojo?-
Anche io ad esempio sono sempre per un incontro preliminare, per vedersi dal vivo realmente , ci si vede ci si "annusa", magari è l'occasione per parlare di come dove e quando piacerebbe un eventuale incontro poi se c'è intesa e interesse reciproco bene, altrimenti amici come prima.
7 anni fa
Certo.Quotato da earthandfire,
Certo in quel caso con mess copia incolla chiaro che l'interesse scemi...la vostra "pappardella" non mi risulta indigesta, ed è quello che definisco un bel profilo ben scritto, che invoglierebbe a mandare un messaggio altrettanto ben costruito.,
Anche io ad esempio sono sempre per un incontro preliminare, per vedersi dal vivo realmente , ci si vede ci si "annusa", magari è l'occasione per parlare di come dove e quando piacerebbe un eventuale incontro poi se c'è intesa e interesse reciproco bene, altrimenti amici come prima.
A noi stupisce sempre leggere i profili di quelle coppie (così non sparo sui singoli 😇 ) in cui nel profilo negano un incontro conoscitivo affermando che, siccome hanno poco tempo, vogliono giocare subito e a prescindere.
Non li condanniamo ma...a noi, se manca l'intrigo, la simpatia reciproca e l'empatia, di calarci le mutande per aggiungere un nuovo feedback, non frega niente.
7 anni fa
eh lo so qua mi è toccato nasce 😭, però sto lungo l'autostrada quindi non è richiesto di arrampicarsi sui monti in mezzo ai lupi, anche se non è una zona dove ci si viene apposta, al massimo di passaggio
7 anni fa
Sìsì A1, na 60 ina di km dopo rmQuotato da CpErotos,e a voi, @lecap, hanno mai fatto proposte particolari? Se volete condividerle eh...
@earth: vabbuò, se è sull'A1 c'è un sacco di passaggio...
7 anni fa
no vabbè nel senso che non sto sui monti che ci vogliono ore per arrivare, anche chi passa solo può fermarsi volendo
7 anni fa
Si anche a me mi puzzano le proposte di coppie che ricevo...proprio stile copiaincolla, non ho mai accettato ma non mi sarei sorpreso se dietro ci fosse qualche sorpresa, tipo dirottamenti al privè all'ultimo minuto, regalini richiesti eccQuotato da Fennec,Personalmente non ricevo molte proposte da coppie solo in base al profilo e annuncio, o perlomeno quando le ho ricevute erano abbastanza semplici e con inviti a feste o privè, di conseguenza con sfondo lucrativo. In altro modo ho avuto modo di avere [...]
Solitamente con le coppie del forum c'è un dialogo diverso, sia perchè già un minimo in forum si interagisce, sia perchè mediamente il proflo e le foto delle coppie del forum sono piuttosto diversi dai profili e dalle foto delle coppie fuori forum , mediamente quindi salvo eccezioni.
7 anni fa
Uhmmm....vediamo...strane per i nostri standard sicuramente si.Quotato da CpErotos,e a voi, @lecap, hanno mai fatto proposte particolari? Se volete condividerle eh...
@earth: vabbuò, se è sull'A1 c'è un sacco di passaggio...
Una cosa tipo:
"Ti piacerebbe guardare la tua lei che viene scopata mentre sei legato a una sedia?"
Ovviamente ho risposto:
"Purtroppo non posso stare seduto: riesco a mandare a dar via il c...o chi non legge come giochiamo, solo stando in piedi e slegato" 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

