Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prostatite cronica e rapporti anali da passivo

5 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Ho 59 anni, una prostatite cronica con prostata di dimensioni medie, PSA in aumento progressivo ora a 7,5. Sono in cura da un anno con Omnic. L urologo mi ha detto che qualunque sollecitazione alla prostata tra cui la penetrazione anale da passivi, vá evitata perché infiamma la prostata. Si a rapporti tradizionali da attivo che non dá problemi. C è un urologo nel gruppo per un confronto? Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Cosa sarebbe cosa? La prostatite?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Cosa sarebbe cosa? La prostatite? La mia é ipertrofia prostatica

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Anche io sarei interessata a sapere se con l’ipertrofia prostatica benigna è possibile fare sesso anale passivo o è rischioso. Non vorrei smettere di giocare con bei cazzi e prenderli nella mia fighetta anale ma ho tanta paura e per vergogna nemmeno ho chiesto al mio urologo se potevo o era da sconsigliare. Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno che magari si trovano nella mia stessa situazione.

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Possibile che sul sito non ci sia un medico o un urologo che sappia risponderci??

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da barbytrav965,
Possibile che sul sito non ci sia un medico o un urologo che sappia risponderci??
non si farebbero scoprire in un forum