Tutti i Post di Puledrainsaziabile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Puledrainsaziabile
1 mese fa
Io fino si 30 anni non avevo mai provato il cazzo, lo desideravo ma la vergogna di mostrarmi gay mi frenava. Poi un giorno ho provato con una trans e mi è piaciuto tantissimo. Ho avuto altri rapporti con soli trans finché ho rotto il ghiaccio e mi sono offerto ad un uomo. Da quel giorno non posso più farne a meno, il cazzo è diventato il mio desiderio sessuale e ho cominciato a vedermi con uomini e ho preso tanti di quei cazzi che non saprei nemmeno quantificarli. Questo mi ha fatto sentire donna dentro, mi piace mostrarmi da donna, anche se solo in privato, e adesso incontro da trav e mi piace farmi trattare da femmina, ma è qualcosa che faccio solo di nascosto, non vado in giro enfemme.
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese faerano dolorose ma il godimento del cazzo dentro al culo non mi faceva sentire quasi niente, ma le chiappe erano diventate nere la mattina dopoQuotato da as90ae,wow chi è questo toro? Immagino che schiaffi ti ha datoQuotato da Puledrainsaziabile,Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi m [...]
» Nell'argomento: pissing
1 mese fapeccatoQuotato da thebiker661,Quotato da Puledrainsaziabile,vorrei essere il tuo schiavo
Ciao latrina. Le caratteristiche ci sarebbero ma siamo lontani
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
1 mese fa
Io vado spesso in chat di annunci69 e godo mostrando il mio culo, infilandoci le dita e chi mi guarda si masturba. Mi piace tantissimo mettermi in mostra per far godere o eccitare gli uomini.
1 mese faio anni fa mi sono infilato il manico di una vanga senza lubrificante. Mi sentivo così pieno e gratificato 🥰Quotato da Rosso,Chi ha usato o usa ancora per aprire anzi per dilatazioni estreme manici di legno di questi attrezzi.
Usate che tipo lubrificante e inoltre ci mettete qualche preseravivo xxl ?
Fatemi sapere, ne ho visti di belli grossi in un centro del fai da te& [...]
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi male e così oltre ad offendermi verbalmente ha cominciato a schiaffeggiarmi le chiappe, ma tanto forte. Quando il giorno dopo mi guardo allo specchio, perché ancora mi duolevano, ho visto che erano completamente coperte da ematomi. Ho dovuto nasconderli e non avere rapporti fin quando sono spariti.
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
1 mese faè il mio sogno essere stuprato da due o più uomini.Quotato da BisexBrescia,Da noi ci sono tanti posti dove ti puoi divertire... c'è un bosco che è sempre pieno, trovi vecchi e giovani, attivi e passivi, gente ricca e povera, di tutto. Trovi anche dei malintenzionati, bisogna stare attenti. Una volta ho trovato 2 [...]
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
1 mese faciao. È capitato anche a me di desiderare solo il cazzo perchè gli uomini non mi attraevano, anzi! Poi col tempo ho rivalutato il mio pensiero sul genere maschile e adesso con gli uomini faccio praticamente di tutto compreso il baciare, limonare. Infatti io ho sempre cercato i trans perché avevano tutto quello che io desideravo, il corpo femminile, che adoro, ma soprattutto perché avevano il pene che era ed è la mia passione per eccellenza. Forse sarà così anche per te, lasciati andare. Inizia magari come ho fatto io con i trans e poi tutto ti sarà più chiaro e ti si apriranno nuovi orizzonti in cui perderti, e ti garantisco che è un bel perdersi.Quotato da Marte63,Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
» Nell'argomento: pissing
1 mese favorrei essere il tuo schiavoQuotato da thebiker661,Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese fa
Io leggo pareri contrastanti, ma qualcuno sa se con il problema della ipertrofia prostatica benigna è pericoloso ricevere sesso anale? Io non ho il coraggio di chiederlo al mio urologo e leggendo nei vari siti si legge di tutto, anche pareri di urologi che dicono che non è pericoloso e altri che dicono che altera il valore del PSA e potrebbe portare infezione alla prostata. Qualcuno di voi ha questo problema? E se si come vi comportate a riguardo? Continuate a prenderlo o prendete precauzioni particolari?
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 mese faanche io dopo essermi fatta scopare non voglio sborrare, non ne sento il bisogno perché ho goduto con il culo, e poi conservo la carica erotica se dovessi incontrare qualcun’altro, cosa che non potrei dopo una copiosa sborrata.Quotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salu [...]
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fagrazie, cercherò di andarci ma da solo mi viene un po’ difficile visto la mia timidezza, almeno fin quando non sarò li dentro.Quotato da BertrandB,Quotato da Puledrainsaziabile,Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uo [...]
Il linguaggio del corpo è universale e Nella penombra delle saune non avrai problemi a mettere in gioco la tua natura o a prendere l'iniziativa. Una volta nudi vicini ognuno esprime la propria attitudine devi solo provare e interpretare il tuo ruolo.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Ma nelle saune (io non ci sono mai stato) come far capire di essere soli passivo? A me piace fare sesso solo da passivo e non riesco ad avere erezioni con altri uomini ma adoro essere toccato sul culo, prenderlo e leccare cazzi. Quindi vorrei solo uomini attivi con cui divertirmi. C’è un modo per far capire che voglio interagire solo con chi ha voglia di scoparmi o di farselo ciucciare?
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Per me il cazzo è veramente bello quando è largo, preferisco la larghezza alla lunghezza, però deve almeno essere 16 cm quei cm in più dei 16 sono i benvenuti, anzi! Poi deve essere venoso, duro e la cappella più larga dell’asta. Un cazzo così lo sogno e ne ho trovati pochi fini ad ora.
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
3 mesi fa
Ma esiste un posto del genere nel bresciano? Io abito a Brescia e mi piacerebbe trovare un posto per nudisti dove potersi mettere in mostra e concedersi ai maschioni vogliosi.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 mesi fami sono registrata su Cam4 ma non riesco a trasmettere. Bisogna comprare token?Quotato da Giusycd,Presente! Da cam4 a stripchat a chaturbate. Mi diverto, e tiro fuori i soldini per comprare altre cose sexy. E ogni tanto arriva anche qualche regalo. La chat di a69 non mi piace, praticamente dopo un po' che scambi compaiono sempre le stesse persone [...]
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 mesi fa
Ma in quale cam posso esibirmi. Mi piacerebbe mostrarmi agli uomini e farli godere guardando il mio corpo. Chi può darmi notizie in merito? Un bacione a tutte voi.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fasi è vero. Oggi c’è molta più apertura mentale ma 40 anni fa era tutto diverso specialmente nei piccoli paesi del sud Italia.Quotato da marcoxverso,Quotato da Puledrainsaziabile,A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]
ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliato
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissimo, ed oggi me ne pento amaramente visto le dimensioni dei cazzi dei miei amici. Poi il primo cazzo è stato di una trans all’età di quasi quarant’anni.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
5 mesi fa
È stato sempre un mio sogno ma ho sempre avuto vergogna. Poi un giorno, agosto di quest’anno, sono andata vestita da trav in un boschetto frequentato da gay e vinta la paura ho cominciato a camminare. Il primo ragazzo si avvicina e mi tocca il sedere, al che gli ho chiesto se aveva voglia. Lui non aspettava altro e lo tira fuori ed io inizio a leccarglielo e poi me lo mette nel culo e tutto questo in presenza di 5/6 persone che ci guardavano masturbandosi. È inutile che vi dica che quei 5/6 uomini quella sera mi hanno scopata a turno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti