Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Puledrainsaziabile

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Puledrainsaziabile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Puledrainsaziabile

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2024
Io ho incontrato uno di 75 anni ma purtroppo lo aveva piccolissimo e mi sono limitato solo a ciucciarglielo. Ma mi hanno scopato uomini dai 63 ai 68 anni, io adoro i maturi.

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io con un trans che aveva un giocattolino di 24 cm e un’altra volta con un uomo di Salerno che aveva 22 cm e abbiamo fatto sesso mentre delle persone di diverse parti del mondo ci guardavano via Internet e che eccitazione sapere di essere guardato mentre sei intento a prenderlo.

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Il mio potrebbe stare in gara?

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
orsoni grossi e pelosi mmmm!
li adoro anche io

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quando indosso calze, perizoma, parrucca, divento totalmente femmina e non riesco ad avere un'erezione a meno che il maschio di turno non mi faccia un pompino.
come non ti viene il cazzo duro
🎉 io quando faccio sesso con gli uomini anche se sono molto eccitata il cazzo mi resta sempre moscio. Adoro vestirmi da donna ma ho timore ad uscire così conciata, lo faccio solo in privato con chi vuole incontrarmi e mi vesto a casa sua o se lo si fa in car allora mi vesto sotto i vestiti normali per poi liberarmene e farmi trovare en femme dal mio maschio di turno.

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quando indosso calze, perizoma, parrucca, divento totalmente femmina e non riesco ad avere un'erezione a meno che il maschio di turno non mi faccia un pompino.
come non ti viene il cazzo duro

» Nell'argomento: Dottore
2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
Col Dott no.
Ma con un Prete si .
anche io con un prete e diverse volte nella casa canonica.

» Nell'argomento: Grossi calibri
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo.

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Anche io amo scambiare foto e video ma non ho foto con uomini che mi scopano quindi solo foto del mio corpo in versione trav, del mio fondoschiena o foto e video con cazzi di gomma che mi penetrano. Sono molto apprezzato dagli uomini.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me scopano prevalentemente i maturi perché io li preferisco ai giovani, si parte dai 50 anni fino ad uno di 75 anni ma giovanile. Mi sento meglio nelle loro mani e con la loro esperienza.

» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me risulta il PSA alto e ho fatto diversi esami da cui ne è scaturita l’ipertrofia prostatica benigna. L’unico medicinale prescrittomi è la Tamsulosina. Secondo voi sarebbe il caso di smettere di prenderlo nel culo o non è pericoloso e posso continuare a fare il passivo? Qualcuno di voi ha questo problema? Ormai sono cinque/sei anni con questo problema.

» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io ho avuto un rapporto continuato per sei/sette mesi con un prete maturo. Andavo alla sua casa canonica e iniziavamo a farci la doccia e lavarci a vicenda e da lì iniziava a scoparmi per poi portarmi sul letto e continuare a più non posso. Devo ammettere che la situazione mi era alquanto strana soprattutto la prima volta che ci siamo messaggiati e mi ha detto di essere un prete. Io non sapevo cosa fare, incontrarlo o no? Poi mi sono decisa e l’ho incontrato a casa sua tra una statua della Madonna ed una di Cristo non mi trovavo certamente a mio agio visto il motivo del nostro incontro. In questi sei/sette mesi mi ha trombato diverse volte e lui mi confessò di essere stato un missionario e in un paese dell’est Europa mi sembra in Lituania aveva rapporti sessuali con un giovane del posto. Comunque mi ha fatto godere e divertire tanto.

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me piace che sia lui ad aprirmelo. Io mi metto alla pecorina mostrandolo a lui che decide se passarci prima le dita o infilarlo direttamente. Mi piace sentire le sue mani sulle mie chiappe.

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io avevo sui 20 anni quando ho cominciato a penetrare il mio culo con oggetti sempre più grandi. Vivendo in un piccolo paesino e al sud ai miei tempi non era molto bello mostrarsi gay. Poi trasferitomi al nord per lavoro ho cominciato a provare il cazzo ma con i trans perché l’uomo di per se non mi piaceva ma amavo solo il cazzo. Poi dai trans ho cominciato a rivalutare l’uomo per il suo corpo e non solo per il suo cazzo e ho avuto tantissimi uccelli da lavorare per il mio ed il loro piacere.

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo indossare intimo femminile sotto i jeans e spero che qualcuno noti il perizoma che esce leggermente dall’alto e mi dica qualcosa per rimorchiarmi.

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
In tre. Veramente eravamo due passivi e tre attivi e ci sono stati momenti in cui due li ciucciavo e uno apriva la mia figa anale.

» Nell'argomento: mi piace maturo
11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Adoro gli uomini maturi. Li preferisco ai giovani, non so perché ma con loro mi trovo più a mio agio, forse per la loro esperienza, la loro serietà, la loro calma. Io sono stata con uomini fino a 69 anni e mi hanno fatto godere tantissimo.

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Vorrei andarci anche io ma sarebbe la prima volta e non saprei come muovermi e come funziona. E poi in quale stanze entrare per cercare qualcuno che voglia giocare con me? Scusatemi ma per me è qualcosa di completamente nuovo e non ho idea di come funzioni.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante è prenderlo e dare tutto per godere e soprattutto farlo godere.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Il cazzo è quando di meglio ci sia. Mi piace anche la figa ma vuoi mettere un bel cazzone largo con una bella cappella turgida e grossa? Per me la lunghezza è relativa importante è che sia largo da riempirti tutta. Ciò non vuol dire che non ami anche i cazzi di normale dimensioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni