Tutti i Post di Jody_cd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jody_cd
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 settimana fa
Ne lungo che tocchi ne largo che tappi ma duro che duri....
» Nell'argomento: Qualcuna ha sperimentato il sesso coi parenti
1 settimana fa
Io in gioventù con mio fratello peccato poi avere smesso per ricerca di femmine,
ho visto anche mia sorella masturbarsi, le avrei leccato volentieri la passerina.
ho visto anche mia sorella masturbarsi, le avrei leccato volentieri la passerina.
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
Io ho iniziato da tenera età ad amare l'intimo femminile da li a passare a l'abbigliamento completo in età adulta il passo è stato breve anche se ho avuto anni di stop.
Ora anche io devo fare tutto nascosto dalla mia lei ma appena posso sempre almeno intimo femminile.
lo scopare viene in un secondo momento anche perché prepararsi è sempre molto lungo quindi se facessi il gay avrei meno problemi a cercare cazzi.
Ora anche io devo fare tutto nascosto dalla mia lei ma appena posso sempre almeno intimo femminile.
lo scopare viene in un secondo momento anche perché prepararsi è sempre molto lungo quindi se facessi il gay avrei meno problemi a cercare cazzi.
» Nell'argomento: Uomo di panza uomo di sostanza
2 mesi fa
penso che quelli con la panza sono i più reali
» Nell'argomento: Sesso violento
2 mesi faQuotato da Lauracesso,A chi piace subire sesso violento? A me molto, da non confondere con i giochi sado maso, intendo sesso fatto di penetrazioni dure, schiaffi , morsi, sputi, insulti, calci, cinghiate...uscire con il corpo livido... [...]
Io penso che esista un limite o se si vuole oltrepassare è meglio marlarne.
A me è capitato di fare un bocchino a uno che lo faceva violentemente fino a soffocarmi per una per due volte poi io l'ho lasciato li.
io lo rieco a prendere bene sino in gola ma non mi piace rischiare di soffocare.
» Nell'argomento: Spalmarsi la sborra sul corpo
2 mesi faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,come ho scritto si la sborra ma farmi pisciare adosso no no e poi no e non vi seguo troppo fuori dalle mie corde
Anche io d'accordo con te
» Nell'argomento: Spalmarsi la sborra sul corpo
3 mesi fa
io adoro quando mi sborano in messo alle gambe e li mela spalmo ovunque
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 mesi fa
io ne uso una con catetere uretrale è fantastica
» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
Per me è sempre si anche se si deve fare un'incontro.
penso che l'intimo dà quel pelo di eccitazione in più perché mantiene sempre la cosa sexy
penso che l'intimo dà quel pelo di eccitazione in più perché mantiene sempre la cosa sexy
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 mesi fa
io l'ho fatto e la cosa è stata molto eccitante e piacevole poi essere tranquilli a casa è meno stressante perché:
trova il posto, controlla sempre non ci sia nessuno, se sei all'aperto il tempo ufff......
Logicamente si ci va con un pò di timore ma ti incontri fuori di casa se la persona ti da fiducia vai dentro.
trova il posto, controlla sempre non ci sia nessuno, se sei all'aperto il tempo ufff......
Logicamente si ci va con un pò di timore ma ti incontri fuori di casa se la persona ti da fiducia vai dentro.
» Nell'argomento: Trucco
3 mesi fa
esiste qualcosa che si tolga rapidamente
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
3 mesi fa
A me piace da matti perché da femminuccia la mia priorità è fare godere il maschio di turno se gli piace lo faccio volentieri.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 mesi faQuotato da nellor76,Quotato da Jody_cd,
wow che coraggio
L'ho fatto per una vita 😅
qualcuno sa della tua indole?
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 mesi faQuotato da snoopycollant,Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello
wow che coraggio
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
3 mesi fa
io mi ritengo BSX con una parte femminile spiccata, non so se riuscirei a fare il passo di una transizione completa piuttosto che indossare intimo femminile sexy.
a me piace far godere le persone che siano femmine o maschi ma anche indossare l'intimo femminile perché è stupendo.
a me piace far godere le persone che siano femmine o maschi ma anche indossare l'intimo femminile perché è stupendo.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
3 mesi fa
basta con sta distinzione secondo me non è tanto cazzo piccolo o grande ma più che altro quale ti piace?
» Nell'argomento: Sono trans e mi chiedono se sono trav
4 mesi faQuotato da Venere90,Si ma @stephanie69 se mi scrivono testuali parole: Piacere Venere. Volevo chiederti se sei trans o trav. In entrambi i casi ti faccio i miei complimenti per il tuo fisico. Sei perfetta!
1 giorno fa
Cosa significa? Mi fa i complimenti per il fisico, [...]
Secondo mè il problema è dato dal fatto che spesso molti maschi cercano solo da scopare, quindi non si soffermano a guardare i profili, foto ecc..
risulta + semplice chiedere per poi decidere se scopare, il pensiero è "basta che poi si scopa"
Tutto qua.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
4 mesi fa
cazzo và bene l'importante è quello che c'è attaccato dietro non coniglietto e neanche tardone,
ma soprattutto che lo sappia usare.
ma soprattutto che lo sappia usare.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi faQuotato da clarianal,La più capiente, dato che ho un bel cazzone
non deve essere capiente ma di castità quindi mantenerlo piccolino
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
4 mesi faQuotato da Giusycd,Quotato da Jody_cd,
cosa intendi per il resto?
Tutto. Dalle braccia, alle gambe, se non sono molti spesso lo passo anche intorno al buchetto e sul caxxo. Se fai un po' per volta è sopportabile.
come fai con il silchepil nelle parti intime?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti