Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare a giocare con il culetto

34 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirato fuori le due dita.. e mi ha dato fastidio per un po..
Qualcuno sa dirmi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Marcobisex360,
Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno [...]
Dicono tutti cosi.. vedremo se riesco..
Ma dopo c'è lo stimolo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
Dici così nn succede nulla.. ma da fastidio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Io il fastidio l'ho sempre associato alla paura di sporcare, ora non saprei se per te è ancora più forte

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È che brucia ma un po male con le dita figuriamoci con un pisello vero

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Ma lubrifichi in qualche modo?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
Si da poco e poi sto duro ma appena infilo le dita subito si ammoscia il pisello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
Ma se da fastidio.. quindi è normale che il pisello si ammoscia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
A me in realtà è stato il contrario, inizialmente era duro, ora invece si ammoscia sempre, se ti va possiamo parlare anche su tg, o se preferisci qua, è lo stesso

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nn ho telegram parliamo qui ma per messaggio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.

Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Altro consiglio, lasciare perdere il tuo cazzo, diventa duro, moscio etc., concentrati solo sull’ano e rilassati, poco alla volta imparerai a capire come trarne piacere, come stimolarlo.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Passivocollant76,
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.

Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che [...]
Questa cosa che pulsa mi è capitato mentre provavo con le dita.. io vorrei provare quel piacere che tutti dicono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Esatto, sante parole

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Lucabsex1,
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo
Le prime volte è normale...sono importanti lubrificazione e imparare a conoscere se stessi....poi diventa solo piacere