1 anno fa
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirato fuori le due dita.. e mi ha dato fastidio per un po..
Qualcuno sa dirmi
Qualcuno sa dirmi
1 anno fa
Dicono tutti cosi.. vedremo se riesco..Quotato da Marcobisex360,Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno [...]
Ma dopo c'è lo stimolo
1 anno fa
Dici così nn succede nulla.. ma da fastidioQuotato da Marcobisex360,io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
1 anno fa
È che brucia ma un po male con le dita figuriamoci con un pisello vero
1 anno fa
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da soloQuotato da Marcobisex360,Ma lubrifichi in qualche modo?
1 anno fa
Si da poco e poi sto duro ma appena infilo le dita subito si ammoscia il piselloQuotato da Marcobisex360,Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
1 anno fa
Ma se da fastidio.. quindi è normale che il pisello si ammosciaQuotato da Marcobisex360,Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
1 anno fa
Nn ho telegram parliamo qui ma per messaggio
1 anno fa
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
1 anno fa
Altro consiglio, lasciare perdere il tuo cazzo, diventa duro, moscio etc., concentrati solo sull’ano e rilassati, poco alla volta imparerai a capire come trarne piacere, come stimolarlo.
1 anno fa
Questa cosa che pulsa mi è capitato mentre provavo con le dita.. io vorrei provare quel piacere che tutti diconoQuotato da Passivocollant76,Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che [...]
1 anno fa
Ok.. allora se tutti dite così.. proverò piano piano.. anche se da fastidio e c'è voglia di andare in bagno dopoQuotato da Cmaxgia,Le prime volte è normale...sono importanti lubrificazione e imparare a conoscere se stessi....poi diventa solo piacereQuotato da Lucabsex1,
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo
1 anno fa
Vedremo.. se ci si riesceQuotato da Marcobisex360,e ci vai, senza darci troppo peso, vedrai che piano piano diventerà tutto naturale
1 anno fa
Si è normale che lo stimolo di andare in bagno tu ce l’abbia. Fatti un clistere o doccino così ti scarichi e pulisci. Vedrai che sarai più rilassato. Io ho il cazzo molle quando vengo penetrato ma mi esce comunque dello sperma quando mi stimolano la prostata
1 anno fa
😂😂😂, io ci entro di tutto fino a un diametro 8, una bottiglia da 1l e mezzo di aranciata
1 anno fa
Logicamente dopo un anno di allenamento....
1 anno fa
Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦
1 anno fa
Anche io ho iniziato da poco a giocare con il mio buchetto, all'inizio un dito poi due e ora sono passato alle carote di piccole dimensioni. Ovviamente tutto con molta calma e lubrificato ma quando si muove è stupendo!
1 anno fa
Chi vuole giocare con il mio basta che mi scriva 😜
1 anno fa
sensazione stupenda anche per chi presta la mano.... 😎 😎 😎Quotato da Lolitabsx,Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦