2 mesi fa
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirato fuori le due dita.. e mi ha dato fastidio per un po..
Qualcuno sa dirmi
Qualcuno sa dirmi
2 mesi fa
Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno
2 mesi fa
Dicono tutti cosi.. vedremo se riesco..Quotato da Marcobisex360,Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno [...]
Ma dopo c'è lo stimolo
2 mesi fa
io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
2 mesi fa
Dici così nn succede nulla.. ma da fastidioQuotato da Marcobisex360,io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
2 mesi fa
Io il fastidio l'ho sempre associato alla paura di sporcare, ora non saprei se per te è ancora più forte
2 mesi fa
È che brucia ma un po male con le dita figuriamoci con un pisello vero
2 mesi fa
Ma lubrifichi in qualche modo?
2 mesi fa
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da soloQuotato da Marcobisex360,Ma lubrifichi in qualche modo?
2 mesi fa
Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
2 mesi fa
Si da poco e poi sto duro ma appena infilo le dita subito si ammoscia il piselloQuotato da Marcobisex360,Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
2 mesi fa
Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
2 mesi fa
Ma se da fastidio.. quindi è normale che il pisello si ammosciaQuotato da Marcobisex360,Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
2 mesi fa
A me in realtà è stato il contrario, inizialmente era duro, ora invece si ammoscia sempre, se ti va possiamo parlare anche su tg, o se preferisci qua, è lo stesso
2 mesi fa
Nn ho telegram parliamo qui ma per messaggio
2 mesi fa
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
2 mesi fa
Altro consiglio, lasciare perdere il tuo cazzo, diventa duro, moscio etc., concentrati solo sull’ano e rilassati, poco alla volta imparerai a capire come trarne piacere, come stimolarlo.
2 mesi fa
Questa cosa che pulsa mi è capitato mentre provavo con le dita.. io vorrei provare quel piacere che tutti diconoQuotato da Passivocollant76,Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che [...]
2 mesi fa
Esatto, sante parole
2 mesi fa
Le prime volte è normale...sono importanti lubrificazione e imparare a conoscere se stessi....poi diventa solo piacereQuotato da Lucabsex1,Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da soloQuotato da Marcobisex360,Ma lubrifichi in qualche modo?