Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare a giocare con il culetto

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirato fuori le due dita.. e mi ha dato fastidio per un po..
Qualcuno sa dirmi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Marcobisex360,
Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno [...]
Dicono tutti cosi.. vedremo se riesco..
Ma dopo c'è lo stimolo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
Dici così nn succede nulla.. ma da fastidio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È che brucia ma un po male con le dita figuriamoci con un pisello vero

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ma lubrifichi in qualche modo?
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
Si da poco e poi sto duro ma appena infilo le dita subito si ammoscia il pisello

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
Ma se da fastidio.. quindi è normale che il pisello si ammoscia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Nn ho telegram parliamo qui ma per messaggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.

Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Altro consiglio, lasciare perdere il tuo cazzo, diventa duro, moscio etc., concentrati solo sull’ano e rilassati, poco alla volta imparerai a capire come trarne piacere, come stimolarlo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Passivocollant76,
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.

Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che [...]
Questa cosa che pulsa mi è capitato mentre provavo con le dita.. io vorrei provare quel piacere che tutti dicono

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da Lucabsex1,

Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo
Le prime volte è normale...sono importanti lubrificazione e imparare a conoscere se stessi....poi diventa solo piacere
Ok.. allora se tutti dite così.. proverò piano piano.. anche se da fastidio e c'è voglia di andare in bagno dopo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
e ci vai, senza darci troppo peso, vedrai che piano piano diventerà tutto naturale
Vedremo.. se ci si riesce

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Si è normale che lo stimolo di andare in bagno tu ce l’abbia. Fatti un clistere o doccino così ti scarichi e pulisci. Vedrai che sarai più rilassato. Io ho il cazzo molle quando vengo penetrato ma mi esce comunque dello sperma quando mi stimolano la prostata

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 16.09.2024 -
😂😂😂, io ci entro di tutto fino a un diametro 8, una bottiglia da 1l e mezzo di aranciata

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 16.09.2024 -
Logicamente dopo un anno di allenamento....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 16.09.2024 -
Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
Anche io ho iniziato da poco a giocare con il mio buchetto, all'inizio un dito poi due e ora sono passato alle carote di piccole dimensioni. Ovviamente tutto con molta calma e lubrificato ma quando si muove è stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Chi vuole giocare con il mio basta che mi scriva 😜

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Lolitabsx,
Vorrei provare una mano🐷🐷💦💦