Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provocare un conoscente

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Avete mai giocato, cercato di provocare un conoscente o qualcuno che avete avuto a disposizione??
Molti anni fa, in spiaggia: un'amica eveva un costume un po' trasparente (se ne accorse dopo il primo tuffo)e le si potevano tranquillamente intravedere le grosse areole ed i peli pubici. Glielo feci notare più di una volta ma lei, dopo un imbarazzo iniziale, non badò più alla cosa, anzi...rispose a tono affermando che anche il mio custume bagnato aderiva perfettamente al mio pippolo e ne lasciava immaginare la forma! Sicuramente ci sarebbe stato un seguito ma purtroppo lei era single mentre io avevo la mia fidanzata quasi sempre accanto. Dopo quella occasione ci furono altre uscite di gruppo ma non ci furono chiari segnali di approccio e alla fine la storia finì così. Mamma mia...che ricordi!

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Ancora nn mi è capitato

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Marco-Lidia,
si diverse volte
Beh, credo che dire di no a Lidia sia quasi un reato...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Marco-Lidia,
si diverse volte
...
Sarebbe possibile saperne qualcosa di più??? 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Devilxdevilx81,
Battutine,provocazioni e doppi sensi per me sono all ordine del giorno,diciamo inmodo scherzoso,a volte rimangono battute a volte si sconfina con le provocazioni ma non si va oltre... E poi va a finire che la persona che meno ti aspetti,quella person [...]
quella più timida, quella che dà la sensazione di pudica e che il cazzo lo ha visto solo in foto... te la ritrovi inginocchiata tra le tue gambe ad implorarti di dargliela in faccia! ah...che ricordi!!!!