Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pueraria mirifica e/o Saw palmetto ecc.

11 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Ciao, io ho iniziato proprio stasera a prendere la Pueraria mirifica. Non sono riuscita a trovarla nelle erboristerie e l'ho ordinata via internet. Fra 2 mesi vi dirò cosa è successo! Baci a tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da susan1981,
Ciao Chantaltrav5 ti faccio i miglio auguri per la tua prova e mi farà piacere essere aggiornata sui tuoi proggressi positivi e/o negativi e i cambiamenti del tuo corpo, seno ma non solo.
Se possibile vorrei sapere quale è il tuo punto di partenza o [...]
Cara Susan, il mio petto non è completamente piatto, anzi con l'età si è un po' arrotondato e i capezzoli sono più all'infuori. No, è il primo tentativo che faccio, mi basta che aumentino un altro pochino, anche perché poi sarebbe imbarazzante specie d'estate. 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da evatrans,
Sono tre anni che prendo pueraria e alcuni mesi anche saw palmeto l?ultimo reggiseno acquistato da intimissimi é coppa b 🙂
Ho visto le foto nel tuo profilo, ma il seno che hai è solo frutto di pueraria mirifica e saw palmeto o anche operazione?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da evatrans,
Solo Pueraria pillole e spray a volte crema il saw lo prendo da tre mesi ma sul sito ainterol c’è ne sono di più grosse vedi il furum ainterol
Grazie

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Umore invariato non è molto femminile!!! 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da samanthatrav62,
Peli ricrescita 80% in meno.
Seno non molto evidente il tutto.una 1.
Erezioni 50%meno.
Umore invariato
Ma siamo sicuri che tutti questi effetti non siano invece il risultato dell'avanzare dell'età e che i fitormoni non c'entrino nulla? Non voglio darti della vecchia, per carità, non so nemmeno quanti anni tu abbia.. ma..superati i 50, purtroppo i peli cascano, le erezioni si riducono e la muscolatura pettorale si allenta..
Occhio poi ad assumere ste cose..naturale non significa innocuo! Sicuramente gli effetti sono più blandi delle medicine tradizionali, ma non significa che gli effetti comunque non siano dannosi per la salute e irreversibili! Ci vorrebbe comunque un controllo medico..

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da susan1981,
Ciao care, grazie a tutte per le risposte.
E' un po che non ci sentiamo e mi scuso, ma sono stata impegnata nelle mie ricerche su Internet e a visitare qualche parafarmacia/erboristeria per informarmi sugli integratori per l'aument [...]
Grande Susan, grazie, tienici aggiornate sulle tue ricerche e sul tuo percorso.. facci sapere sugli effetti, se inizierai qualche il trattamento.. sono curiosa!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
È tutto naturale.. ginecomastia.. 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da susan1981,
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao, io ho iniziato proprio stasera a prendere la Pueraria mirifica. Non sono riuscita a trovarla nelle erboristerie e l'ho ordinata via internet. Fra 2 mesi vi dirò cosa è successo! Baci a tutte [...]
Ciao cara hai aggiornamenti circa l'assunzione di PM?
Baci
Ciao, l'ho smesso di prendere dopo una settimana, notavo che l'erezione era diminuita e, fintantoché, sono sposata, purtroppo non posso permettermi ciò. 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Brava, tienici aggiornate!
La crescita lenta dei peli..wow!
Non vedi effetti sulle erezioni.. ma invece sulla ..libido? Hai notato dei cambiamenti?

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Giorgia72,
nylontrav, ti assicuro che 3 settimane sono nulla 🙂
Io ho visto i primi effetti, permanenti da quanto sto constatando, dopo circa 2-3 mesi, che nel mio caso corrisposero a 3 flaconi di capsule della famosa marca Thailandese. Non ti parlo di effetti [...]
Quotato da Giorgia72,
nylontrav, ti assicuro che 3 settimane sono nulla 🙂
Io ho visto i primi effetti, permanenti da quanto sto constatando, dopo circa 2-3 mesi, che nel mio caso corrisposero a 3 flaconi di capsule della famosa marca Thailandese. Non ti parlo di effetti [...]
Ma la tetta in foto è dovuta solo alla PM? E per quanto tempo l'hai presa? Io la sto prendendo da 20 giorni (quella da 500mg) e oltre ad un leggero indolenzimento dei capezzoli sento che si sta creando un po' di massa grassa (prima ero pelle e ossa oltre ai pettorali)

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Iniziata l'assunzione da circa un mese e mezzo, dolore ai capezzoli e intorno rigonfiamento di due o tre centimetri