3 anni fa
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dei consigli e vorrei avere da voi delle idee, per delle “punizioni” sessuali… vi spiego un po’ la mia idea per rendere piccante e anche per una rivincita se vogliamo con una mia partner, che mi aveva promesso da anni che nel caso volesse farsi sverginare il culetto e di farsi venire in bocca, lo avrebbe fatto prima con me, questo invece purtroppo non è accaduto, ora vorrebbe tornare a fare sesso con me, onestamente ci sono rimasto male e gliel’ho fatto presente, e gli ho detto che sarei tornato con lei solo dopo averle fatto scontare delle “punizioni” il problema è che ora non mi viene in mente nulla di particolarmente piccante e piacevole da praticare.
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Quindi in sostanza le punizioni sarebbero 4
1) per essere andata con altri senza il permesso
2) per essersi fatta inculare da altri prima di me
3) per essersi fatta venire in bocca da altri prima di me
4) punizione generale per puro piacimento 😂😂
Quello che avevo in mente ad ora era
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
3) fare un bel pissig e riempirla da capo a piedi e fargli assaggiare tutto
4) infilargli nel culo un bel dildo gigante
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Quindi in sostanza le punizioni sarebbero 4
1) per essere andata con altri senza il permesso
2) per essersi fatta inculare da altri prima di me
3) per essersi fatta venire in bocca da altri prima di me
4) punizione generale per puro piacimento 😂😂
Quello che avevo in mente ad ora era
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
3) fare un bel pissig e riempirla da capo a piedi e fargli assaggiare tutto
4) infilargli nel culo un bel dildo gigante
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘
3 anni fa
Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?
3 anni fa
Cercavo anche qualche cosa che mi stuzzicasse di più, ma pare che qui nessuno abbia ideeQuotato da Sideb52,Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?
3 anni fa
Potresti andare da uno bravo e farti curare no? 😮 😮 😮Quotato da Aambarabaa,Cercavo anche qualche cosa che mi stuzzicasse di più, ma pare che qui nessuno abbia ideeQuotato da Sideb52,Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?
3 anni fa
Mamma mia, sono giochi e devono rimanere giochi, mica Guantanamo… dai su 😋
3 anni fa
Bella idea, grazieQuotato da PlugAndPlay,Fagli indossare un dildo di proporzioni decenti, non so quanto sia capace, uno di quelli che puoi far vibrare a distanza. Uscite a fare spese e quando vuoi lo accendi. Può essere divertente e finisce quando volete. [...]
3 anni fa
😂😂😂 non sono così tirchio, penso solo a divertirmiQuotato da PlugAndPlay,Se poi il tipo è quello giusto, fai pagare il prezzo del dildo a lei. Ci stà con la punizione direi.