Tutti i Post di Aambarabaa


Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
Aambarabaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aambarabaa

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 settimane fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Buongiorno, vorrei riproporre la domanda, voi su questo sito avete trovato trans veramente attive ?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 settimane fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Una bella orgia
Quotato da Meticulo,
E già stato detto ?
Una super orgia con tutti i generi ma tutti bisx
E quel che capita capita 👅👅☮️☮️


Molto simile al tuo, inculare e farmi leccare il culo e palle mentre lo faccio…

3 settimane fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da schiavaStretch,
è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]


A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle parole

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Quotato da Aambarabaa,


Alla fine andrà così

Buon divertimento allora, l’importante è che vi chiarite 😈😈😈


Grazie 🤩

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Quotato da Aambarabaa,


Non mi piacciono queste cose… preferisco qualche cosa di più godereccio

Una sana scopata come si deve, una fellatio bella aggressiva lei in ginocchio sul pavimento e vi divertite entrambi


Alla fine andrà così

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Quotato da Aambarabaa,


Si appunto qualche cosa di semplice, eh tipo consigliami che potrei farle fare ?

Anche una “semplice” sculacciata, bavaglio e schiaffi


Non mi piacciono queste cose… preferisco qualche cosa di più godereccio

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Quotato da Aambarabaa,


Avevo pensato anche a quello, ma non sono ancora troppo convinto di farla, quindi puntavo più su altro fra noi due

Quello che hai scritto mi sembra fattibile, forse meno estremo, magari qualche bel gioco di sottomissione


Si appunto qualche cosa di semplice, eh tipo consigliami che potrei farle fare ?

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Quotato da Aambarabaa,


Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due, chiedevo a voi dei consigli e delle idee

Una bella doppietta?


Avevo pensato anche a quello, ma non sono ancora troppo convinto di farla, quindi puntavo più su altro fra noi due

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da lecap,
Quotato da Aambarabaa,


Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due...



Appunto!
Chiedilo a lei cosa le piacerebbe e (se) la divertirebbe, e non a perfetti sconosciuti qui dentro.
P.S. Magari anche mettendola al corrente (casomai non lo sapesse) della tua doppia sessualità.



😂😂 grazie della premura, sa tutto e ci legge anche e si diverte anche, si divertirebbe di a sapere e fantasticare su varie proposte, ripeto è un gioco per divertirsi, non una sentenza 😂😂😂😘😘😘

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Unionjack,
Se dovete farvi dei dispetti o fargliela pagare, semplicemente tu devi fare qualcosa che a lei infastidisce. Ovviamente lei deve essere consapevole della cosa. Mi dispiace dell’accaduto capisco le tue emozioni [...]


Si ma una cosa che piaccia e diverta tutti e due, chiedevo a voi dei consigli e delle idee

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da PlugAndPlay,
Se poi il tipo è quello giusto, fai pagare il prezzo del dildo a lei. Ci stà con la punizione direi.


😂😂😂 non sono così tirchio, penso solo a divertirmi

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da PlugAndPlay,
Fagli indossare un dildo di proporzioni decenti, non so quanto sia capace, uno di quelli che puoi far vibrare a distanza. Uscite a fare spese e quando vuoi lo accendi. Può essere divertente e finisce quando volete. [...]


Bella idea, grazie

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Se ti riferisci a me, spontaneamente

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da lionmen69,
La migliore punizione per una donna è farla godere mentre la inculi. Vedrai che sarà lei poi a chiedertelo di nuovo.


Grazie del consiglio

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Mamma mia, sono giochi e devono rimanere giochi, mica Guantanamo… dai su 😋

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Anche

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da Sideb52,
Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?


Cercavo anche qualche cosa che mi stuzzicasse di più, ma pare che qui nessuno abbia idee

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dei consigli e vorrei avere da voi delle idee, per delle “punizioni” sessuali… vi spiego un po’ la mia idea per rendere piccante e anche per una rivincita se vogliamo con una mia partner, che mi aveva promesso da anni che nel caso volesse farsi sverginare il culetto e di farsi venire in bocca, lo avrebbe fatto prima con me, questo invece purtroppo non è accaduto, ora vorrebbe tornare a fare sesso con me, onestamente ci sono rimasto male e gliel’ho fatto presente, e gli ho detto che sarei tornato con lei solo dopo averle fatto scontare delle “punizioni” il problema è che ora non mi viene in mente nulla di particolarmente piccante e piacevole da praticare.
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Quindi in sostanza le punizioni sarebbero 4
1) per essere andata con altri senza il permesso
2) per essersi fatta inculare da altri prima di me
3) per essersi fatta venire in bocca da altri prima di me
4) punizione generale per puro piacimento 😂😂

Quello che avevo in mente ad ora era
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
3) fare un bel pissig e riempirla da capo a piedi e fargli assaggiare tutto
4) infilargli nel culo un bel dildo gigante

Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Aambarabaa,
Voi cosa ne pensate? Gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più ?cattive e raffinate? per queste cose


Visto che sei tu a chiederlo...
La prima cosa che mi viene in mente è di riesumare Golia, da troppo tempo dormiente in cantina, inutilizzato.
Golia è il mio strap-on super power magnum king size 24 cm. extra black, al quale ho fatto applicare il motore a scoppio da 15 hp. di un tosaerba che va a benzina di formula 1 potenziata al kerosene.
Se cerchi sincerità -visto che nella Divina Commedia le punizioni non vengono assegnate solo per "contrappasso", ma anche per "analogia"- ti dico che non lo metterei in moto nel culetto di quella ragazza, ma nel tuo, se non altro per solidarietà femminile! 😋
Pallina


Verissimo, non mi tirerei indietro nel caso, il sesso è bello e a me piacciono i giochetti, mi è piaciuta la risposta molto simpatica e godereccia, ora però mi aspetto quella che ti piacerebbe fare… 💋

» Nell'argomento: Punizioni nel sesso
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2017
Post: 74
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi dei consigli e vorrei avere da voi delle idee, per delle “punizioni” sessuali… vi spiego un po’ la mia idea per rendere piccante e anche per una rivincita se vogliamo con una mia partner, che mi aveva promesso da anni che nel caso volesse farsi sverginare il culetto e di farsi venire in bocca, lo avrebbe fatto prima con me, questo invece purtroppo non è accaduto, ora vorrebbe tornare a fare sesso con me, onestamente ci sono rimasto male e gliel’ho fatto presente, e gli ho detto che sarei tornato con lei solo dopo averle fatto scontare delle “punizioni” il problema è che ora non mi viene in mente nulla di particolarmente piccante e piacevole da praticare.
La mia idea di punizione se così si può dire è prendere spunto dalla divina commedia con la legge del contrappasso o raddoppiare la dose.
Quindi in sostanza le punizioni sarebbero 4
1) per essere andata con altri senza il permesso
2) per essersi fatta inculare da altri prima di me
3) per essersi fatta venire in bocca da altri prima di me
4) punizione generale per puro piacimento 😂😂

Quello che avevo in mente ad ora era
Per la punizione
1) di farmi leccare completamente sia cazzo che palle che culo, per farsi scusare
2) di fare solo sesso anale in una sola giornata almeno 3 volte da fargli un bel culetto largo
3) fare un bel pissig e riempirla da capo a piedi e fargli assaggiare tutto
4) infilargli nel culo un bel dildo gigante

Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare sfogo alle vostre fantasie e alle vostre idee e di darmi una mano che ho veramente voglia di fare questo giochetto.
Attendo i vostri commenti grazie in anticipo a chi parteciperà e ha voglia di partecipare.
Ps gradirei anche i commenti di donne che si sa sono più “cattive e raffinate” per queste cose 😘😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni