9 anni fa
Beh, diciamo che se il lui fosse così... la lei assumerebbe un ruolo molto, ma moooolto secondario!

Pallina (ma quando mai? 😭 )

Pallina (ma quando mai? 😭 )
9 anni fa
Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋Quotato da charlize,tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Pallina
9 anni fa
Ma logico! Solo che se devo sognare, voglio almeno farlo alla grande! Anzi, comincio subito, va... vado a nanna. Buonanotte. 🙂Quotato da charlize,oddio tornando sul pianeta terra io ho visto negli anni pure coppie decisamente non omogenee... in fatto di presenza anche cose considerevolissime da una parte e molto molto molto non....dall'altra...Quotato da pinkoepallina,Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋Quotato da charlize,tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Pallina
Pallina
9 anni fa
😄 😄 😄 l'espressione dei gatti è fantastica ahahahaha muoro!Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
certamente i gatti lo sono di natura .... i loro padroni potrebbero da una foto non si può dire se sono adorabili 😋 😄Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Crediamo che in generale il livello delle donne sia superiore a quello degli uomini.
Anche nel mondo reale è più facile incontrare una bella donna che un bell'uomo. C'è anche da dire che la donna ha molte più possibilità di esaltare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti, pensiamo ad esempio al trucco o alla lingerie
Anche nel mondo reale è più facile incontrare una bella donna che un bell'uomo. C'è anche da dire che la donna ha molte più possibilità di esaltare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti, pensiamo ad esempio al trucco o alla lingerie
9 anni fa
Certo sorridere è un dato positivo e mettono allegria ... ma la gente solo con il tempo si può dire se sono simpatici o menoQuotato da paulfrancy,