Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'é il componente della coppia che la fa "tirare"?

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, diciamo che se il lui fosse così... la lei assumerebbe un ruolo molto, ma moooolto secondario!

Pallina (ma quando mai? 😭 )

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
tesorina tutto dipende dal divario dei due... 😄 io se mi piacesse solo uno dei due e se anche loro ripiegassero dicendo ok gioca con lui o lei e il restante partner ti fa da complice....io mi dispiace non gioco.... ma anche per forma di rispetto... [...]
Tesorina, ma ti pare che uno così non abbia accanto non dico una alla sua altezza, ma quantomeno una "normale", tanto che una donna normale come me possa interagirci? E 'nnamo! 😋
Pallina
oddio tornando sul pianeta terra io ho visto negli anni pure coppie decisamente non omogenee... in fatto di presenza anche cose considerevolissime da una parte e molto molto molto non....dall'altra...
Ma logico! Solo che se devo sognare, voglio almeno farlo alla grande! Anzi, comincio subito, va... vado a nanna. Buonanotte. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,

Non sono adorabili? 😄 😄 😄
😄 😄 😄 l'espressione dei gatti è fantastica ahahahaha muoro!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

certamente i gatti lo sono di natura .... i loro padroni potrebbero da una foto non si può dire se sono adorabili 😋 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Crediamo che in generale il livello delle donne sia superiore a quello degli uomini.
Anche nel mondo reale è più facile incontrare una bella donna che un bell'uomo. C'è anche da dire che la donna ha molte più possibilità di esaltare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti, pensiamo ad esempio al trucco o alla lingerie

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,

certamente i gatti lo sono di natura .... i loro padroni potrebbero da una foto non si può dire se sono adorabili 😋 😄
Il fatto che sorridono e sono autoironici visto il tipo di foto li rende molto simpatici 🙂
Certo sorridere è un dato positivo e mettono allegria ... ma la gente solo con il tempo si può dire se sono simpatici o meno