6 anni fa
Il fulcro è l'elemento centrale.
Qual è secondo voi il "fulcro" in un incontro?
Può cambiare in base alla tipologia d' incontro( one to one, thresorme mmf, mff, coppia x coppia, altro)?
Se si, in quale tipologia d'incontro, ritenete sia più difficile centrare il fulcro?
Qual è secondo voi il "fulcro" in un incontro?
Può cambiare in base alla tipologia d' incontro( one to one, thresorme mmf, mff, coppia x coppia, altro)?
Se si, in quale tipologia d'incontro, ritenete sia più difficile centrare il fulcro?
6 anni fa
Intendo nell' incontro intimo. Quindi la fase conoscitiva è stata superata e ci si è trovati in sintonia.
Per esperienza personale conosco solo il one to one ed il thresorme MMF , a mio avviso il fulcro cambia, nel one to one prevale la connessione, nel MMF, il fulcro si accentra sulla donna(F), mi incuriosisce cercare di capire nel coppia X coppia, quale sia il fulcro e se è più difficile centrarlo.
Per esperienza personale conosco solo il one to one ed il thresorme MMF , a mio avviso il fulcro cambia, nel one to one prevale la connessione, nel MMF, il fulcro si accentra sulla donna(F), mi incuriosisce cercare di capire nel coppia X coppia, quale sia il fulcro e se è più difficile centrarlo.
6 anni fa
Il mio sogno e mff rd il fulcro vorrei essere io.
6 anni fa
Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le donne non siano troppo bisex, allora passa a spettatore coinvolto. Nelle coppie occorre una predistinzione. Se non ci sono lui troppo maniaci ed egoisti, lei forzate o frigide, insomma in due coppie normali il fulcro sono ancora le donne, anche se bisex. Ovviamente non così bsx da giocare solo fra di loro, allora non è più uno scambio di coppia. Persino se i maschi giocano bisex spessissimo è un grande piacere anche per le donne guardare, lasciandole quindi sempre nel fulcro.
Anche se nei giochi a tre o quattro che siano c’è ovviamente una rotazione del soggetto al centro, io ritengo sempre le donne come fulcro della situazione, in quanto normalmente sono loro che scelgono se giocare, e come giocare. Magari lasciandosi andare completamente, magari dirigendo in qualche modo le cose verso il loro particolare piacere.
Questo vale per chi vede le donne sul piedistallo, sempre al centro di tutto e degne del massimo impegno a farle godere il meglio e più possibile. Chi le considera come buco in cui svuotarsi senza preoccuparsi del loro piacere fa saltare i ragionamenti precedenti. E in quel caso il fulcro... è la fuga!!
Anche se nei giochi a tre o quattro che siano c’è ovviamente una rotazione del soggetto al centro, io ritengo sempre le donne come fulcro della situazione, in quanto normalmente sono loro che scelgono se giocare, e come giocare. Magari lasciandosi andare completamente, magari dirigendo in qualche modo le cose verso il loro particolare piacere.
Questo vale per chi vede le donne sul piedistallo, sempre al centro di tutto e degne del massimo impegno a farle godere il meglio e più possibile. Chi le considera come buco in cui svuotarsi senza preoccuparsi del loro piacere fa saltare i ragionamenti precedenti. E in quel caso il fulcro... è la fuga!!
6 anni fa
Come e in che tempi si raggiunge il "fulcro dell'incontro", è talmente personale, unico, e imprevedibile, che è indispensabile intuizione e fantasia per assecondare, e possibilmente anticipare, ciò che il partner estemporaneo vorrebbe, senza aspettare specifiche richieste.
Lo so è un lavoraccio, intuire e scoprire i punti più sensibili. Occorre scovarli, osservando le sue reazioni alle nostre paroline, carezze e baci.
Per me mettere a proprio agio il partner è la cosa, o "fulcro", più importante dell'incontro. Raggiunto questo, l'incontro "scivola" via liscio con il piacere e soddisfazione sessuale di tutti.
Pier
Lo so è un lavoraccio, intuire e scoprire i punti più sensibili. Occorre scovarli, osservando le sue reazioni alle nostre paroline, carezze e baci.
Per me mettere a proprio agio il partner è la cosa, o "fulcro", più importante dell'incontro. Raggiunto questo, l'incontro "scivola" via liscio con il piacere e soddisfazione sessuale di tutti.
Pier
6 anni fa
Quindi, se ho ben capito, il fulcro è la figa... o la fuga. 😋Quotato da faraone1957,Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]
Pallina
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Quindi, se ho ben capito, il fulcro è la figa... o la fuga. 😋Quotato da faraone1957,Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]
Pallina
6 anni fa
Esatto 😂😂😂😂 c?è chi ha capito male la domanda e in più ne ha approfittato per dirci quanto è bravo a letto, tu invece come sempre sintetizzi in modo eccelso.🥰🥰Quotato da pinkoepallina,Quindi, se ho ben capito, il fulcro è la figa... o la fuga. 😋Quotato da faraone1957,Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]
Pallina
6 anni fa
Sul piedistallo era un eccesso esemplificativo, sostanzialmente quello che pensiamo tutti e due sul piacere da dare alla donna si può definire così.Quotato da Asintoto,Non credo di aver mai messo la donna sul piedistallo, tuttavia concordo con te al 100% che se la fanciulla non gode non godo nemmeno io. Credo che il piacere sia il connubio perfetto fra il godimento mentale e fisico.Quotato da faraone1957,Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]
Il fulcro di ogni incontro per me è sempre stato "godere del piacere" della partner. Vederla contrarsi in preda all'orgasmo mi manda in estasi. 🐷 Pensare di raggiungere l'orgasmo prima di averla soddisfatta mi lascerebbe davvero di malumore.
In fin dei conti credo che un rapporto sessuale sia questo. Chi lo usa per calare la pressione alle palle non credo abbia capito poi molto, ci son metodi più facili e veloci per ottenere quel risultato 😄
6 anni fa
Per me il fulcro è il momento di massimo piacere, mentale e fisico. Quando la chimica c'è tutto evolve senza difficoltà, premetto che per noi donne è più facile portare all'apice un uomo, cosa più complicata è riuscire con una donna.
6 anni fa
Francesco spiega meglio la domanda
6 anni fa
Vero?Quotato da faraone1957,Francesco spiega meglio la domanda
Incipit e post successivo non sono sufficienti? 😮 😮 😮
Scrivo così male? 😮 😮 😮 😳 😳 😳
6 anni fa
Ho letto meglio, mi ritiro dalla discussione, ho solo provato il rapporto uomo donna.
6 anni fa
Nono, non sei tu che scrivi male...Quotato da Francesconewage,Vero?Quotato da faraone1957,Francesco spiega meglio la domanda
Incipit e post successivo non sono sufficienti? 😮 😮 😮
Scrivo così male? 😮 😮 😮 😳 😳 😳
6 anni fa
Perché ritirarti? Il one to one è indicato nell'incipit.Quotato da tanta,Ho letto meglio, mi ritiro dalla discussione, ho solo provato il rapporto uomo donna.
6 anni fa
Ritengo che il fulcro sia il desiderio in tutti i tipi di rapporti. Quando la mente brama il corpo risponde.Quotato da Francesconewage,Perché ritirarti? Il one to one è indicato nell'incipit.Quotato da tanta,Ho letto meglio, mi ritiro dalla discussione, ho solo provato il rapporto uomo donna.
Se non ho colto ancora vado dietro alla lavagna.