Qual'e' l' approccio che usate?

5 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2022 -
Cerco confronto, consigli pareri, per stuzzicare , il desiderio di una donna , qual'e approccio usate, che funziona 🙂 chiaramente nel sito.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
A parte leggere il profilo e cercare uno spunto su cose che abbiamo in comune in genere cerco di fare qualche battuta divertente.
Prima di tutto perché sono così di mio... Mi piace ridere e poi perché spesso c'è voglia di divertirsi in generale.

La risposta, se c'è, dipende molto da cosa cerca la controparte

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasterLycan,
Cerco confronto, consigli pareri, per stuzzicare , il desiderio di una donna , qual'e approccio usate, che funziona 🙂 chiaramente nel sito.
Non mettere l'apostrofo quando non serve... (questa l'apprezzerà sicuramente la categoria nazigrammar del sito!).
Non tutti gli eroi indossano una maschera... (questa invece l'apprezzerà sicuramente la categoria cinefila del sito!).
Cercare di curare il vostro giardino con la nostra acqua... (questa è molto green invece!).
😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasterLycan,
Cerco confronto, consigli pareri, per stuzzicare , il desiderio di una donna , qual'e approccio usate, che funziona 🙂 chiaramente nel sito.
Non mettere l'apostrofo quando non serve... (questa l'apprezzerà sicuramente la categoria nazigrammar del sito!).
Non tutti gli eroi indossano una maschera... (questa invece l'aporezzerà sicuramente la categoria cinefila del sito!).
Cercare di curare il vostro giardino con la nostra acqua... (questa è molto green invece!).
😄
In effetti hai ragione , ho messo un apostrofo in piu' . Terribile ERRORE ortografico di notevole importanza sul significato . Ringrazio di avermelo fatto notare, ma non capisco il divrrtimento a puntualizzare e cercare un litigio

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasterLycan,
Quotato da alessiocince,

Non mettere l'apostrofo quando non serve... (questa l'apprezzerà sicuramente la categoria nazigrammar del sito!).
Non tutti gli eroi indossano una maschera... (questa invece l'aporezzerà sicuramente la categoria cinefila del sito!).
Cercare di curare il vostro giardino con la nostra acqua... (questa è molto green invece!).
😄
In effetti hai ragione , ho messo un apostrofo in piu' . Terribile ERRORE ortografico di notevole importanza sul significato . Ringrazio di avermelo fatto notare
Ma no ma no, non prenderla per una critica, non lo era... era solo uno spunto per dire che di approcci da usare ce ne sono tantissimi, tutti validi e quindi tutti potenzialemente sbagliati... 😄
Non c'è strada maestra! 😄

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasterLycan,

In effetti hai ragione , ho messo un apostrofo in piu' . Terribile ERRORE ortografico di notevole importanza sul significato . Ringrazio di avermelo fatto notare
Ma no ma no, non prenderla per una critica, non lo era...
Sì ok, ma ora smettila di fare il menabelino. 😄 😄 😄 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Qual'e' l' approccio che usate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni