8 anni fa
Sono d'accordo con Carlotta. L'importante è che se glielo chiedi questa ti risponda onestamente e correttamente. Prova...se ti interessa ovviamente. Dire la verità puo far male ma sicuramente favorisce e seleziona le amicizie. Comunque fai bene ad esser attenta...ma credo che la direzione vigili molto bene......ciao 💋
8 anni fa
la foto sul profilo in cui dice di essere in coppia è di una sorellina che ho già visto (altre foto) quella che guarda il mare, non vorrei sentenziare, ma a mio avviso sono foto rubate
8 anni fa
Quotato da valentinasucchia,Però, se voleva far sapere che era presente sul sito anche con un altro profilo...poteva benissimo specificarlo in uno dei due profili...o sbaglio?Quotato da melli,Sono d'accordo con Carlotta. L'importante è che se glielo chiedi questa ti risponda onestamente e correttamente. Prova...se ti interessa ovviamente. Dire la verità puo far male ma sicuramente favorisce e seleziona le amicizie. Comunque fai bene ad [...]
io non vedo nulla di male a far due profili. L'importante che siano di diverso genere....e nn siano doppioni! Io sto cercando un uomo con vuoi fare coppia x giocare....e quindi aprirei un profilo come coppia. Comunque ammetto che e' poco chiara questa angelinadesiderio 💋Quotato da valentinasucchia,Quotato da AngelTrav74,la foto sul profilo in cui dice di essere in coppia è di una sorellina che ho già visto (altre foto) quella che guarda il mare, non vorrei sentenziare, ma a mio avviso sono foto rubate
8 anni fa
Quotato da valentinasucchia,Però, se voleva far sapere che era presente sul sito anche con un altro profilo...poteva benissimo specificarlo in uno dei due profili...o sbaglio?Quotato da melli,Sono d'accordo con Carlotta. L'importante è che se glielo chiedi questa ti risponda onestamente e correttamente. Prova...se ti interessa ovviamente. Dire la verità puo far male ma sicuramente favorisce e seleziona le amicizie. Comunque fai bene ad [...]
io non vedo nulla di male a far due profili. L'importante che siano di diverso genere....e nn siano doppioni! Io sto cercando un uomo con vuoi fare coppia x giocare....e quindi aprirei un profilo come coppia. Comunque ammetto che e' poco chiara questa angelinadesiderio 💋Quotato da valentinasucchia,Quotato da AngelTrav74,la foto sul profilo in cui dice di essere in coppia è di una sorellina che ho già visto (altre foto) quella che guarda il mare, non vorrei sentenziare, ma a mio avviso sono foto rubate
8 anni fa
la foto a cui mi riferivo (nell'account della coppia) è di una sorellina se ricordo bene calabrese, che qui o su facebook aveva anche altre foto sempre fatte su di un lungomare e in alcune anche se nascosta da occhiali da sole si vedeva in viso, ecco perchè ho avanzato il dubbio che fossero foto rubate, se mi ricapita di trovare il suo profilo vi indico il nome.
8 anni fa
Per carità, nemmeno io ci vedrei nulla di male...però ricordiamoci che siamo sempre su un sito internet di incontri, dove chiunque può spacciarsi per qualcuno di diverso. Non è facile conoscere a priori chi ti sta scrivendo, questo lo so. Però, un minimo di attenzione nei confronti di chi si propone, io cerco sempre di avercela. Un bel po' di tempo fa c'è stata una coppia che mi contattò per combinare un incontro all'aperto (ero al nord). Scambiammo diversi messaggi per svariati giorni. A dire il vero ero un po' restia a dirgli il posto preciso dove incontravo, però, in un'occasione, decisi di dargli un appuntamento.Quotato da valentinasucchia,io non vedo nulla di male a far due profili. L'importante che siano di diverso genere....e nn siano doppioni! Io sto cercando un uomo con vuoi fare coppia x giocare....e quindi aprirei un profilo come coppia. Comunque ammetto che e' poco chiara questa angelinadesiderio 💋Quotato da melli,Quotato da valentinasucchia,Però, se voleva far sapere che era presente sul sito anche con un altro profilo...poteva benissimo specificarlo in uno dei due profili...o sbaglio?Quotato da melli,Sono d'accordo con Carlotta. L'importante è che se glielo chiedi questa ti risponda onestamente e correttamente. Prova...se ti interessa ovviamente. Dire la verità puo far male ma sicuramente favorisce e seleziona le amicizie. Comunque fai bene ad [...]Quotato da valentinasucchia][quote=AngelTrav74,la foto sul profilo in cui dice di essere in coppia è di una sorellina che ho già visto (altre foto) quella che guarda il mare, non vorrei sentenziare, ma a mio avviso sono foto rubate
Arrivata sul posto prima dell'orario stabilito, notai una macchina ferma sul ciglio della strada dove andavo di solito, con dentro tre tipi. Senza darci tanto peso, parcheggiai l'auto, scesi dalla macchina e mi inoltrai nel sentiero (era pomeriggio). Nello scendere, notavo questi tre che mi seguivano con lo sguardo fino a quando scesero all'improvviso tutti e tre insieme per incamminarsi anche loro nel sentiero, alle mie spalle. Io non mi ero ancora cambiata, ero con tuta e zainetto in spalla. Quando vidi che erano intenzionati a seguirmi, feci per accendermi una sigaretta e mi fermai...poi tornai indietro, per andare verso l'auto. Mi superarono sul sentiero per poi tornare anche loro indietro. Non so cosa pensai in quel momento, fatto sta che mi misi in macchina e andai via. Feci una strada diversa da quella dell'andata, ma dallo specchietto notavo che dietro tante auto c'era ancora questa fiat punto che mi seguiva con quei tre. Feci un paio di rotonde, fino a fermarmi in una pompa di benzina facendoli passare davanti. Quando mi rimisi in strada sulla via del ritorno, dopo un 5 minuti, non ci pensai più di tanto ma dopo un po', sentivo bussare da dietro e, guardando nello specchietto retrovisore, vidi lampeggiare da dietro i fari della famosa punto. Non capendo se volevano superarmi mi accostai rallentando sulla destra, ed il tizio che era sul lato destro del passeggero, mi fece cenno di accostare. Morale? Erano sbirri. Mi chiesero il perché mi ero fermato in auto ed ero sceso in quel posto. Io dissi che ogni tanto ci passavo per fumarmi una sigaretta e rilassarmi a guardare un po' il fiume, nulla di più. Chiesi se avessero qualche problema, nel senso se pensavano che fossi uno spacciatore o cose simili. Mi disse il tipo di no...dicendo che era solo un controllo. Loro dopo avermi visto i documenti, mi lasciarono andare via.
Dopo quell'episodio, il profilo della "coppia" che mi aveva contattato in quei giorni non risultava più aver fatto accessi al sito. Mandai un messaggio per chiedere se erano venuti sul posto, senza mai ricevere risposta. Dopo altri messaggi, un giorno vidi che l'avevano letti...ma poi puff! Spariti!
Ecco. Sapendo questa esperienza, cosa vi viene da pensare? Anche a me mi hanno fermata.....mi chiesero se avevo popper....gli dissi(ed è la verità) che non sapevo cosa fosse. Non uso droghe ne faccio niente di strano....mi fermassero quanto vogliono...io....come penso tante sorelline nn abbia.o niente da nas condere....io /noi ci divertiamo e basta. Comunque ti ringrazio dellaver condiviso l'esperienza....in fin dei conti fino all'ultimo del tuo racconto ho pensato a dei malintenzionti!!!!!!!!......e non chiamarli sbirri....sono poliziotti che lavorando tutelano le brave persone. Poi ci sono poliziotti che abusano del loro potere ma questa e' un altra storia..... 💋
8 anni fa
: 💗 stima e rispetto x te sorellina
8 anni fa
Ci sono moltissimi profili con foto fasulle, ce n'è una con una ragazza giovane sdraiata a pancia in sotto su un letto sfatto che credo sia la più usata qui sopra da molte sorelline, e spesso si ritrova anche su siti di incontri mercenari....